Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Ufficiale [Febbraio 2021] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

• Trading

Voti: 9 36.0%
  • Crowdfunding

Voti: 2 8.0%
  • Compra-vendita tra privati

Voti: 4 16.0%
  • High-Yield Investment Program (HYIP)

Voti: 1 4.0%
  • Servizi gratuiti (Faucet, airdrop, ecc.)

Voti: 0 0.0%
  • Promozioni (di conti correnti, ecc.)

Voti: 1 4.0%
  • Scommesse (classiche, matched betting, sure bet, ecc.)

Voti: 7 28.0%
  • Altro (specifica in risposta al topic)

Voti: 4 16.0%
  • Lavoro dipendente

Voti: 8 32.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supporta Inforge con una donazione

Animenio

Utente Silver
10 Settembre 2018
142
37
65
Sinceramente non sapevo che foto profilo mettere e siccome mi sono iscritto ad inforge durante il periodo in cui stavo facendo MB, ho deciso di mettere questa :asd:

Animenio

Utente Silver
10 Settembre 2018
142
37
65
In realtà ho intenzione di ricominciare con nuovi conti, poi successivamente, dopo aver fatto un bel gruzzolo, voglio lasciare qualcosa sui conti per fare le ricorrenti e poi iniziare a fare Surebet, però non con Ninjabet. La piattaforma che userò è specializzata da più di 10 anni in questo settore e garantisce un 10% mensile. Poi magari ci farò una guida sopra! ;)

• Mi piace
Reactions: Valley e Helfobruno

Helfobruno

Utente Electrum
30 Agosto 2012
328
26
126
In realtà ho intenzione di ricominciare con nuovi conti, poi successivamente, dopo aver fatto un bel gruzzolo, voglio lasciare qualcosa sui conti per fare le ricorrenti e poi iniziare a fare Surebet, però non con Ninjabet. La piattaforma che userò è specializzata da più di 10 anni in questo settore e garantisce un 10% mensile. Poi magari ci farò una guida sopra! ;)
Già è tanto che io sappia cosa siano le ricorrenti e le benvenuto:boh:
Ho fatto qualche benvenuto e ricorrenti al momento.. (tengo sempre tutto nel balance)

• Mi piace
Reactions: Animenio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.