Investimento FERMAGOLD gioco Russo + personaggio gratuito di 1000 Rubli

earnmoney

Utente Gold
2 Agosto 2020
1,450
90
27
319
FERMAGOLD.org gioco economico più alla registrazione Bonus agricoltore


Gioco economico di derivazione Russa ,accetta payeer vi basterà trasferire fondi sul vostro portafoglio payeer in rubli all'interno del wallet
Verrete pagati in rubli che ricambierete in $$ senza costi essendo una transazione interna.
Questi siti sono da prendere come un gioco pochi dollari nulla di che- anzi pochi Rubli..
DATA INIZIO: 10.03 .2021
PIANI TARIFFARI:
inv%2B1.jpg

inv%2B2.jpg

+ 5% al giorno per 100 giorni (totale 500% del deposito)
MIN. CONTRIBUTO: 10 RUBLI
RITIRO DA 1-10 RUBOLI

RIF. BONUS: 10%
SISTEMI DI PAGAMENTO: Perfect Money , PAY EER , FKWALLET
TIPO DI PAGAMENTO: ISTANTANEO

SUL PROGETTO:
* progetto fresco e veloce realizzato sotto forma di un gioco economico, per la registrazione un bonus - 1.000 rubli sotto forma di un personaggio "contadino" che lavorerà a tempo indeterminato con una piccola percentuale,
bonus.jpg

Bel sito con SSL. Il progetto si concretizza in un gioco economico: compriamo animali che ci portano reddito. Marketing con addebito giornaliero del 5% per 100 giorni (totale 500% del contributo). Sistemi di pagamento: Payeer, Perfect Money, FKwallet, viene dichiarato istantaneo. C'è un gruppo VK. Non dimentichiamo i rischi, non ci sono assicurazioni

MONITOR: non presenti i giochi economici generalmente non sono recensiti


Dettagli tecnici dominio:
Domain Registered: Mar 08, 2021 15:37 - Mar 08, 2022 15:37
Hosting: Cloudflare
IP: 104.21.75.135 (1 Total HYIPs / 0 paying)
SSL: Cloudflare Inc ECC CA-3 valid from 08 Mar, 2021 to 08 Mar, 2022 - Cloudflare, Inc.
NS servers: camilo.ns.cloudflare.com, carlane.ns.cloudflare.com
Simillar hyips: no matches found

Mio 1° deposito di test giusto per giocarci versati Con PAYEER
fermagoldorg%2Bdeposit.jpg


LINK REGISTRAZIONE : FARMAGOLD

 
Sono interessato, non capisco però loro dove ci vanno a guadagnare, noi in poche parole compriamo dei pet, che generano un profitto giornaliero, e spero che prima o poi copri l'investimento iniziale, inoltre, questi pet non hanno una durata?
 
Sono interessato, non capisco però loro dove ci vanno a guadagnare, noi in poche parole compriamo dei pet, che generano un profitto giornaliero, e spero che prima o poi copri l'investimento iniziale, inoltre, questi pet non hanno una durata?
Ciao Francamente quando mi sono iscritto pensavo ampliassero con spazi pubblicitari e altro..Mi sembra più una hyip tutto abbastanza passivo infatti non ci ho messo molto..
Mi sentirei di consigliarti MASTERVILLE è più strutturata paga meno di commissioni ref ,ma penso ci sia sotto un team più
attento Ciao e Grazie
 
Ciao Francamente quando mi sono iscritto pensavo ampliassero con spazi pubblicitari e altro..Mi sembra più una hyip tutto abbastanza passivo infatti non ci ho messo molto..
Mi sentirei di consigliarti MASTERVILLE è più strutturata paga meno di commissioni ref ,ma penso ci sia sotto un team più
attento Ciao e Grazie
grazie per la risposta, si ho visto pure masterville, sembra carino, la mia unica paura è che ad un momento all'altro possano chiudere e quindi intascarsi i soldi investiti sai.. sono molto scettico e sembra fatto molto bene, l'unica domanda che rimane è dove ci vanno a guadagnare loro se poi ti fai piu' soldi rispetto all'investimento iniziale, capito? è l'unica cosa che mi blocca
 
Vedi secondo me son quasi tutti schemi ponzi ma è così per il 99% dei programmi online . Il guadagno o per meglio dire la sostenibilità nel caso di Masterville deriva dagli acquisti pubblicitari 1000 visualizzazioni partono da 1$ a 1.4$ ,quindi diciamo che mi son spostato verso questa scelta. Cerco di difersificare ,questo mi piace per la grafica e la struttura che sicuramente verrà ampliata con nuovi processori e offerte.
Fra i Programmi più stabili che seguo c'è Adviev che è una revenue Share online da luglio non paga tantissimo, ma l'admin ha un'altro programma che è online da quasi 900 giorni.Le revenue son fra i programmi più sostenibili per il fatto che le entrate derivano dalla
pubblicità ,quelle serie poi hanno una percentuale del profitto che va nel reinvest quindi riescono a durare per anni.Spero di esserti stato d'aiuto Ciao Buona Domenica