Domanda FIFA 21

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puppete1996

Utente Electrum
26 Febbraio 2010
239
61
47
190
Ultima modifica:
Ragazzi sto riscontrando un problema con fifa 21 adesso vi spiego: sto usando lo stesso joystick che usavo per giocare a fifa 19 ma appena entro su fifa 21 inizia a darmi problemi un analogico va solo sopra e sotto un altro va a destra e sinistra appena uso R2 il joystick impazzisce inizia a muoversi da solo.. Come posso risolvere

 
questo problema credo sia dovuto al fatto che Fifa 21 è stato realizzato specificamente per essere usato con il nuovo controller "DualSense" di PS5. Ma credo che questo bug verrà risolto con un' aggiornamento. Quindi dovrai attendere un aggiornamento di Fifa
 
  • Mi piace
Reazioni: puppete1996
speriamo sia cosi stavo uscendo pazzo sono andato a comprare anche un cavo per provare quello del xbox
è quello tranquillo, inoltre sconsiglio di acquistare i nuovi titoli su console di vecchia generazione come PS4/XBOX X, perché quelli che usciranno proximamente sono tutti testati e adattati sulle nuove console PS5 / XBOX Series X
 
vado tranquillo omen con i7 e gtx 1060 con 16 bg di ram so che non sono ultima generazione i7 e 1060 ma gioco perfettamente a tutto
ottima configurazione ma per i titoli "nex generation" ti suggerisco optare almeno per la "Nvidia GeForce RTX 2080 Ti"
 
ho contattato il supporto della ea e mi dicono che non supporta controller ps4.. ma io fino ad oggi ho giocato a fifa 19 con quello, sto cercando di usare un controller xbox 360 perchè mi dicono che è compatibile ma il controller connesso al pc lampeggia la luce e non funziona qualcuno sa aiutarmi??
 
ho contattato il supporto della ea e mi dicono che non supporta controller ps4.. ma io fino ad oggi ho giocato a fifa 19 con quello, sto cercando di usare un controller xbox 360 perchè mi dicono che è compatibile ma il controller connesso al pc lampeggia la luce e non funziona qualcuno sa aiutarmi??
con quale software hai installato il controller xbox 360?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con win 10 non serve alcun driver o software, viene riconosciuto al volo, anche joystick di 3 parti
se parli di collegare solo il controller su Windows 10 va bene , ma se devi collegare il controller e giocarci hai bisogno per forza di un software adattato per il "Dualshock PS4" che installi tutti i driver necessari per il corretto funzionamento nel gioco.

A tal proposito ho appena postato la guida per "Collegare il Dualshock PS4 su PC tramite USB/Bluetooth" incluso il "FIX" FiFA21

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.