Offline FIftyfive - Livello massimo 55 - Gameplay inedito - Un altro modo di intendere Metin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che lo provo..
ps: non sono ancora entrato in game, ma mi sembra di capire che le skill si porteranno su come i normali server...se vuoi un consiglio...fai reperire item che diano le skill a P (tutte), item che girandoli escano +500/+1000 MP e i vari set di exp/pvp abbiamo valori alti di difesa e attacco...tenendoli default si limita troppo il gameplay e in quel caso, io come diversi altri utenti ci chiederemmo che scopo avrebbe questo server...se devo fermarmi al 55 con TUTTE le stesse caratteristiche di un pg al 55 su altri server oppure addirittura come sull'ufficiale...credimi...dopo 2 giorni credo tutti mollerebbero il game..

Se vuoi un consiglio:
L'idea di un level limit cosi basso è anche buona, però ricordati che questa scelta è una lama doppio taglio...se da una parte "togli" quel periodo di exp "frenetico" (scusa ti ho rubato il termine :p) e monotono/noioso, dall'altra accorci la longevità del server stesso.. In questo caso, io se fossi in te, ritarderei ancora di qualche giorno l'apertura e modificherei alcuni aspetti "essenziali" del gioco stesso, ad esempio gli item e l'equip.
Metterei prima di tutto un item che ti porta TUTTE le skill a P (avere solo 2 skill a P è orribile ed è un controsenso nel vero senso della parola), modificherei i bonus che possono uscire sugli item, inserendo +500 e +1000 MP, aumenterei gli HP massimi che possono uscire, Modificherei attacco delle armi (magari modificando il livello massimo delle armi gia implementate, tipo velenosa al liv 55 per intenderci), Difesa degli scudi oppure fare la stessa cosa fatta per la velenosa e infine creare o modificare un set per il full pvp per il livello 55 con varie difese ecc.

Ripeto..l'idea generale non è male...ma devi studiare un compromesso per azzerare l'handicap che hai creato con un level cap cosi basso.
 
Il server è fatto alla buona, hanno tolto le spade esteticamente più belle(luna, ferro) e ti tocca farmare con la glaive o la guisarma +7. Non c'è niente di frenetico, apparte un lag pazzesco se si è anche in 20 in una sola mappa, per non parlare dell'esistenza di un unico ch. Cercavo un'alternativa a Budocaiaz ma l'ho presa in quel posto
 
Il server è fatto alla buona, hanno tolto le spade esteticamente più belle(luna, ferro) e ti tocca farmare con la glaive o la guisarma +7. Non c'è niente di frenetico, apparte un lag pazzesco se si è anche in 20 in una sola mappa, per non parlare dell'esistenza di un unico ch. Cercavo un'alternativa a Budocaiaz ma l'ho presa in quel posto
Oddio non aver messo quelle armi è stata una mossa sbagliatissima, secondo me però, era più bello massimo livello 75, in modo tale che lultimo set era composto dalla velenosa ad asempio, oppure io avrei creato/comprato un set finale diverso. Insomma l'idea c'era ma è stata fatta male
 
Oddio non aver messo quelle armi è stata una mossa sbagliatissima, secondo me però, era più bello massimo livello 75, in modo tale che lultimo set era composto dalla velenosa ad asempio, oppure io avrei creato/comprato un set finale diverso. Insomma l'idea c'era ma è stata fatta male
Potevano cambiare il livello della velenosa ecc in livello 55,così da avere come ultimo set acciacio, battaglia ecc.
 
Ragazzi per far quittare Amauri da un server al day1 ce ne vuole... Non ho provato perchè ieri non sono stato a casa ma dai commenti mi sono fatto un'idea.

Unlucky :addio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.