Domanda File 2010 Sbuggare war

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uppp!
Mi sono accorto che in alcune mappe (es bosco rosso, atlantide2 ecc...) non si ha la gilda, se però si torna in villo 1 o nel villo da dove si è stati gildati, la si ha ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom