Domanda file cap "valido" anche senza handshake?

Mauriziook

Utente Silver
5 Giugno 2019
210
25
14
84
brevemente ...mando i pacchetti al router (mi ritrovo un file cap e due cvs) ma non ho messaggi di handshake significa che non è andato a buon fine il tutto oppure poi devo "analizzare" il file cap?in questo ultimo caso che app posso usare sotto win 10?
 
brevemente ...mando i pacchetti al router (mi ritrovo un file cap e due cvs) ma non ho messaggi di handshake significa che non è andato a buon fine il tutto oppure poi devo "analizzare" il file cap?in questo ultimo caso che app posso usare sotto win 10?
Se non hai messaggi di handshake può significare che non ci sono client connessi alla rete che stai attaccando, la cattura funziona che tu mandi pacchetti di deauth ai client loro si disconnettono e riconnettendosi inviano l'handshake, un altro motivo può essere che i client sono troppo distanti quindi tu non ricevi i pacchetti oppure i client non ricevono il tuo pacchetto di deauth, ad ogni modo per verificare se hai catturato qualcosa apri il cap con wireshark (windows o linux) e metti il filtro "EAPOL" dovresti avere 4 pacchetti di handshake