Domanda File per Server Privato Elsword? Progetto Server Privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fragia98

Utente Bronze
30 Gennaio 2015
4
3
1
36
ALLORA, Spiego bene la situazione:
Io e un mio gruppo di amici, abbiamo avuto la brillantissima idea di creare un nostro server privato di Elsword.
So che qualcuno ha già creato un post a riguardo, ma abbiamo l'intenzione di crearlo veramente.
Possediamo già un server (non molto potente) ma abbiamo intenzione di comprarne un'altro un pochino più potente (di minimo 8gb di ram) dove poter hostare questo server.
Fino a qui tutto bene, le uniche cose che mancano sono i file di server che però sono difficilissimi da trovare, e l'unico modo che mi viene in mente è quello più rischioso, difficile e senza senza senso; ovvero hackerare i file per esempio da un'altro server privato, come quello del Void; ma andrebbe in contro alla nostra idea iniziale.
QUINDI, c'è qualcuno in mezzo alla community di Inforge che possiede quei file (cosa che dubito) o che almeno ha l'idea di dove prenderli?
So che il posto meno adatto dove chiederlo, ma come inizio va più che bene.
 
Ultima modifica:
Se tu vorresti prenderli dal void sarebbe inutile in quanto il vostro sarebbe un server meno potente, e quindi l'utenza resterebbe con void direttamente.
Inoltre credo che non troverai facilmente quei file :/ inoltre se volete aprire un server privato dovreste sapere a cosa andate incontro sia legalmente, che per il fatto che l'utenza si aspetta qualcosa che vorrebbe da un server privato, e oggi deve essere qualcosa che non abbiano gli altri server privati, e che sopratutto non distrugga il bilanciamento del gioco.

Per fare qualche esempio: Il void ha parecchi aggiornamenti su nuovi avatar, hanno messo molti item ecc...
ESemu si prepara invece con un linguaggio diciamo "ottimizzato" (non sò se è il termine corretto) e credo che il gioco sarà leggermente più leggero (se ho capito bene), assieme al fatto che una volta online quel server potranno aggiornarlo con qualsiasi cosa loro vogliano.

Non è una brutta idea quella di aprire un server privato ma spero che voi sappiate queste cose :/
Spero che interpreterete questo mio messaggio come un semplice messaggio per informarvi (se poi ho sbagliato qualcosa ditemelo) e che comunque meglio esserne al corrente no?!


EDIT: Volevo aggiungere che comunque se qualcuno avrà quei file server, preparatevi perché non credo ve li darà gratis.
 
Se tu vorresti prenderli dal void sarebbe inutile in quanto il vostro sarebbe un server meno potente, e quindi l'utenza resterebbe con void direttamente.
Inoltre credo che non troverai facilmente quei file :/ inoltre se volete aprire un server privato dovreste sapere a cosa andate incontro sia legalmente, che per il fatto che l'utenza si aspetta qualcosa che vorrebbe da un server privato, e oggi deve essere qualcosa che non abbiano gli altri server privati, e che sopratutto non distrugga il bilanciamento del gioco.

Per fare qualche esempio: Il void ha parecchi aggiornamenti su nuovi avatar, hanno messo molti item ecc...
ESemu si prepara invece con un linguaggio diciamo "ottimizzato" (non sò se è il termine corretto) e credo che il gioco sarà leggermente più leggero (se ho capito bene), assieme al fatto che una volta online quel server potranno aggiornarlo con qualsiasi cosa loro vogliano.

Non è una brutta idea quella di aprire un server privato ma spero che voi sappiate queste cose :/
Spero che interpreterete questo mio messaggio come un semplice messaggio per informarvi (se poi ho sbagliato qualcosa ditemelo) e che comunque meglio esserne al corrente no?!


EDIT: Volevo aggiungere che comunque se qualcuno avrà quei file server, preparatevi perché non credo ve li darà gratis.

Intanto, grazie della risposta. Si, siamo totalmente consapevoli del fatto che la gente vuole vedere altro, e non le solite cose, difatti aveva già un paio di idee in mente...come siamo consapevoli del fatto che per ottenere quei file bisogna sganciare soldi, difatti, siamo disposti anche a pagare. L'unico problema è che non sappiamo dove trovare o da chi comprare quei file.
 
Mmmmm qualche idea ci sarebbe, se avete fortuna, e l'admin del void vi passa il contatto che ha venduto a loro i file server siete a cavallo ;)
 
Se avete 5000 o 6000$ per quei files, comprateli pure.
Altrimenti fate un emulatore, sono solo 2 opzioni come in tutti i giochi del mondo.
 
Super necropost:
Se ancora vi interessa ho il contatto che vende i files server aggiornati all'ultima versione del KR, ma vi avverto: costano, tanto.
Se vi interessa mandatemi una mail o contattatemi su Skype, posso fare da tramite.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.