Unmantained Guida File Server Migliori

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enixx

Utente Silver
24 Ottobre 2012
21
7
4
52
Ultima modifica da un moderatore:
Salve gentaglia di IF, Mi conisgliereste i file server migliori secondo voi? magari già tradotte oppure se qualcuno ah tempo mi spighi bene come implementare la 40k, garzie in anticipo...

Non esistono file server migliori.
Esistono i file server che sai usare meglio perchè li conosci come le tue tasche.

Il regolamento vieta di rilasciare/passare e/o chiedere file server metin2.
Sta solo chiedendo quali sono i migliori...non sta infrangendo il regolamento anzi, vuole sapere qualche notizia in più...devi sapere che al giorno d'oggi, i file server di metin2 hanno subito delle variazioni e delle modifiche per poterli rendere migliori e con più implementazioni (al passo con il metin2, per intenderci quello ufficile). Inoltre questi file server al giorno d'oggi hanno caratteristiche tecniche molto specifiche e al riguardo non sono molto informato dato che è da molti mesi che non tocco i file). Comunque io usavo per il file game e db i 2089M e mi trovavo bene ma in questo ultimo periodo puoi trovare i 40k ed altri tipi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom