Domanda Files 4.2 (dal Global Koreano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Swissa

Utente Silver
13 Agosto 2011
28
7
3
58
ciao raga, vi informo che dei tedeschi hanno i files 4.2 (in inglese)
cercano devolveper,coder e esperti di MSQL per fixarli etc.

Per interesse al team scrivetemi.

(no, queszi file nn vengono rilasciate poi free)
per sxcreen basta una pm che ve lo dimostro;) un screen della nuova armaatura etc^^
 
  • Mi piace
Reazioni: pirlo98
su epvp c'é un theard del mio anico, dato che ora sono a scuola col cell é un pó diffucioe^^ poi ve lo do quando sono a casa (17.00-18.00)
 
pensi che non ho nient altro da fare tutto il giorno?xD
se vuoi i pet etc aiutali a fixare^^
io ho scrutto qui solo x trovare dei coder etc, ^^ xke io nn mi intendo molto e volevo aiutarli trovando dei aiutanti.
 
Swissa ti voglio informare che quelle armature esistono anche nei file 3.5 che hanno tutti,sono solo con un altro name e sono buggate anche se si vedono :) mi sembra una cosa stupida quella dei tedeschi che pubblicano ste cretinate,potrebbero benissimo lavorare sui file 3.5 e fixare mount e altri difetti..
 
Swissa ti voglio informare che quelle armature esistono anche nei file 3.5 che hanno tutti,sono solo con un altro name e sono buggate anche se si vedono :) mi sembra una cosa stupida quella dei tedeschi che pubblicano ste cretinate,potrebbero benissimo lavorare sui file 3.5 e fixare mount e altri difetti..
Già fix,c'è un post su come fixare tutto.
 
Aldo non sono fixati,il post su come fixare tutto è per gli item quando slogghi e per le skill >.< queste armature sono quelle della 4.1 ke pero' nella 3.5 gia esistevano pero' erano buggate <.< fidati ci lavoro da 1 mese sul database lo conosco a memoria
 
Aldo non sono fixati,il post su come fixare tutto è per gli item quando slogghi e per le skill >.< queste armature sono quelle della 4.1 ke pero' nella 3.5 gia esistevano pero' erano buggate <.< fidati ci lavoro da 1 mese sul database lo conosco a memoria
Ok.
Comunque, se si avessero i 4.1 "forse" ci sarebbero meno bug.
 
si, questa armature cerano già nella3.5 ma nn erano ufficili, non inserite ingame^^.
Nella4.1 ovvero4.2funzionano e sono implementate, ma ci sono nuovi bug che devono essere fixati.
sulla 4 funzano anche i mount;))
 
Vabbé >.> qualcuno mi spiega le sostanziali differenze tra 4.1 che sta per uscire e questa 4.2??? tipo nuove mappe ... nuove armi ... novità D:
 
con una patch di 0.1 che predenti? Armi laser? xD
Sono solo fix etc.

Comunque il team é giá completato, quando sará finito é possibile acquistare i file su epvp
o diretamente da me.
Il prezzo non é ancora fissato, ma non verrano rilasciati free.
 
con una patch di 0.1 che predenti? Armi laser? xD
Sono solo fix etc.

Comunque il team é giá completato, quando sará finito é possibile acquistare i file su epvp
o diretamente da me.
Il prezzo non é ancora fissato, ma non verrano rilasciati free.
Buona notte......già abbiamo i db 4.0 .-. ,mancano solo i reg 4.0.
 
Ultima modifica:
Comunque è illegale vendere file server di cui non si hanno i diritti di rivendita.
Non penso che voi avete questi "Diritti" perciò sarebbe illegale(come d'altronde è illegale fare un server privato di 4story senza aver ottenuto il permesso dalla zemi).
Detto ciò se questa discussione è volta alla rivendita di questi file penso che si può anche chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.