Guida [Files]Anyone file server gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non conoscendovi non posso giudicare, ma probabilmente ci saranno stati un problema tra voi.. Poi rendere pubblico quel che è per revenge è un altro discorso.. Comunque finchè non viene postato il source è pressochè inutile.
 
Il mio source, con le protezioni e tutto NON POTRAI MAI PUBBLICARLO perchè non li ha nessuno, eccetto ME. Quindi mettetevi l'anima in pace.
 
Hai pubblicato questi files, okey. Ma hai provato ad avviarli?
Poi non capisco quest'odio verso me ma okey, fai pure.
Caro Michele ma perchè non la smetti di provocarmi?
Bene, accetto anche questa provocazione lo hai voluto tu.
Per avviare i files è semplice, basta trovare questa stringa:

HOSTNAME must be configured...CMD.anyonecrypter610.anyonecrypter016.Impossibile avviare il file...

e sostituirla in questo modo:

HOSTNAME must be configured...CMD.IP.Impossibile avviare il file..

Ovviamente dove ho scritto IP va inserito l'IP del server.

Ora ti consiglierei di smetterla, ogni tua frase verrà utilizzata a tuo discapito.
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Emh ripeto, non ti conosco e non so cosa vuoi da me, cos'hai contro di me.
Però ritenta sarai più fortunato, non basta cambiare quella stringa.

@xEuphoriax Il tuo commento non ha nessun senso logico. Non smerda nessuno, so ormai chi sta pubblicando i files. Quindi ;)
 
Dai ti sta smerdando
Io non avrei voluto arrivare a questo punto anzi dato gli innumerevoli pm che mi stanno arrivando pregandomi di editare questi files (scagnozzi di anyone o povera gente che è stata fregata) ero quasi sulla via dell'edit ma... a tanta provocazione ho risposto semplicemente con i fatti.
 
Postati i source di martysama, chi ha un minimo di conoscenze capirà che sono i source utilizzati da Anyone.

Io non so nemmeno di cosa state parlando ma mi intrometto nella discussione per una questione di etica.

Se è vero quello che dici hai fatto più che bene a ridicolizzare questa persona in quanto è un "Truffatore". In caso contrario sei solo un pagliaccio che non ha un pazzo da fare e come si dice dalle mie parte, "iarma carretti".

Aspettiamo tutti risposte da qualcuno conosciuto del forum su questo argomento, scusami @LupinMaster ma non ti conosco quindi non mi posso fidare di quello che dici e non posso nemmeno testare in quanto sono ignorante in materia.
 
Mi dispiace ma non ho mai truffato nessuno nel vero senso della parola.
Se una cosa la devo fare, la faccio per bene. Non so cos'ha contro di me.

Vabbè non mi importa, hai pubblicato i files, ti senti realizzato, felice tu ^^ .
 
Premetto che non ho mai avuto a che fare con Anyone (o almeno credo dato che ha cambiato nickname tante volte).

Tutti i file game, sorgenti ecc. rilasciati a pagamento o gratis da dove arrivano? Arrivano tutti da un'unica versione e sono stati tutti modificati da quella. Nessuno li crea da 0.
Percui anche Anyone è partito da qualcosa di già pronto e ha fatto le sue modifiche (spero).
Queste modifiche dovrebbero giustificare il prezzo, come anche per altri files a pagamento.
Poi se €100 per quello che ha fatto sono troppi è un altro discorso.
Quindi @LupinMaster, per far capire a chi segue questa discussione, perchè ritieni che il suo lavoro vale meno di €100?

@Anyone per rifarti dovresti spiegare cosa hanno di diverso questi file dagli altri. Quali sono le modifiche che hai fatto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Markø e Agator95
Prima cosa non devo spiegare nulla a nessuno.
Stiamo creando solo flame su questo Forum.
Non so cosa abbia fatto a LupinMaster, ce l'ha con me e non so il motivo. Non ha il coraggio di rispondermi e chiarire beh non posso farci nulla.
Per quel che riuscite, buona fortuna ad usare i files ;)
 
Premetto che non ho mai avuto a che fare con Anyone (o almeno credo dato che ha cambiato nickname tante volte).

Tutti i file game, sorgenti ecc. rilasciati a pagamento o gratis da dove arrivano? Arrivano tutti da un'unica versione e sono stati tutti modificati da quella. Nessuno li crea da 0.
Percui anche Anyone è partito da qualcosa di già pronto e ha fatto le sue modifiche (spero).
Queste modifiche dovrebbero giustificare il prezzo, come anche per altri files a pagamento.
Poi se €100 per quello che ha fatto sono troppi è un altro discorso.
Quindi @LupinMaster, per far capire a chi segue questa discussione, perchè ritieni che il suo lavoro vale meno di €100?

@Anyone per rifarti dovresti spiegare cosa hanno di diverso questi file dagli altri. Quali sono le modifiche che hai fatto?
Semplicemente perchè in giro si trovano file molto migliori senza bug e senza che il server crashi continuamente GRATIS.
 
Bene. Hai avuto problemi, basta chiamarmi non credi?!
Si trova di meglio in giro? Prendi quei files. Non devi usare per forza i miei. Peace.
 
@Anyone chi è che chiede aiuto a chi?
Non ho bisogno di chiedere aiuto a nessuno, perchè ho imparato a fare tutto da me e tutto ciò che non so fare da me(che sarebbe solo il lato grafico) grazie alle mie precedenti esperienze ho capito ed imparato che è meglio acquistarlo all'estero da veri grafici e non improvvisatelli del momento.

Ti ricordo che quando ti chiamavi @Metin2Works con la scusa di lavorare insieme ti sei rubato dei semplici files "2089m".
Ti ricordo che hai venduto a VegasMetin2 delle protezioni con EterManager cui ho impiegato 20-30 minuti a trovarle e passarle a Mirro, non mi stupirebbe se hai manutenuto le stesse chiavi per questo progetto.
Ti ricordo che tu ed il tuo socio(@xx007xx95) avete venduto un file game compilato soprannominato gamefile_vanilla compilato e senza source ad un ragazzo alle prime armi, soprattutto preso dal web e con bug a 30 Euro.
Hai rivenduto le stesse protezioni con EterManager a Metin2Real.

Per ogni cosa che ho scritto a differenza tua ho le chat, quindi attento a ciò che scrivi.
E te ne potrei postare talmente tante da farti ricambiare nome ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Buona sera, bella aria tranquilla in questo post, vorrei dire la mia siccome con michele ho ""lavorato"" e so cosa sa e non sa fare.
Premetto che quello che ha detto @iltizio sono cose molto giuste.

Logicamente come tutti i "modder" di metin2 fanno, ovviamente ogni GA,CM parte da una BASE per poter modificare il codice sorgente, nessuno ricrea da 0, quindi penso che @Anyone sia MAGARI partito da martysama, io personalmente sono partito da altri ma non fa differenza.

Questo non vuol dire che ha venduto roba presa sul web...Lui ha MODIFICATO e magari IMPLEMENTATO e FIXXATO cose che magari i server vecchi sono falliti per bug (esempio stupidissimo il /dice).
Magari ha aggiunto nuove funzioni LUA (logicamente i meno esperti penso gli ignoranti che lo criticano non sanno come si usano) che possono aiutare per nuove tipologie di quest (esempio banalissimo e che si trova sul web la funzione npc.is_boss())

Detto questo si passa all'argomento in questione: la pubblicazione dei file server.

Beh personalmente ho scaricato i FS di questo post, ma sinceramente si...diciamo quei "meno capaci" magari possono farne uso siccome usano un file game precompilato, ma a occhi piu esperti non ci pensa minimamente a cancellarli in quanto la source ora come ora e fondamentale.
Riguardo al prezzo non si puo dire nulla...ogni persona decide il suo prezzo e sta al cliente decidere se comprare o meno, ma da come conosco anyone la qualita conta, andare da pseudi ragazzi di 15/16 anni con esperienza di 1 anno che magari costa poco non vuol dire che sia piu bravo, poi ci sono eccezzioni logicamente, ma personalmente vivo in questa community da 4 anni e di fenomeni ragazzi non ne ho visti, altre a grafici.

Detto questo penso di aver finito, per me non servono a nulla, ma possono servire a meno capaci (magari i first GA che vogliono aprire un dedicato).
Credo che non hai "smerdato" nulla, come dice anyone non servono a nulla senza il codice sorgente, che chi ha tempo da perdere puo usarli.

Adios.
 
Buona sera, bella aria tranquilla in questo post, vorrei dire la mia siccome con michele ho ""lavorato"" e so cosa sa e non sa fare.
Premetto che quello che ha detto @iltizio sono cose molto giuste.

Logicamente come tutti i "modder" di metin2 fanno, ovviamente ogni GA,CM parte da una BASE per poter modificare il codice sorgente, nessuno ricrea da 0, quindi penso che @Anyone sia MAGARI partito da martysama, io personalmente sono partito da altri ma non fa differenza.

Questo non vuol dire che ha venduto roba presa sul web...Lui ha MODIFICATO e magari IMPLEMENTATO e FIXXATO cose che magari i server vecchi sono falliti per bug (esempio stupidissimo il /dice).
Magari ha aggiunto nuove funzioni LUA (logicamente i meno esperti penso gli ignoranti che lo criticano non sanno come si usano) che possono aiutare per nuove tipologie di quest (esempio banalissimo e che si trova sul web la funzione npc.is_boss())

Detto questo si passa all'argomento in questione: la pubblicazione dei file server.

Beh personalmente ho scaricato i FS di questo post, ma sinceramente si...diciamo quei "meno capaci" magari possono farne uso siccome usano un file game precompilato, ma a occhi piu esperti non ci pensa minimamente a cancellarli in quanto la source ora come ora e fondamentale.
Riguardo al prezzo non si puo dire nulla...ogni persona decide il suo prezzo e sta al cliente decidere se comprare o meno, ma da come conosco anyone la qualita conta, andare da pseudi ragazzi di 15/16 anni con esperienza di 1 anno che magari costa poco non vuol dire che sia piu bravo, poi ci sono eccezzioni logicamente, ma personalmente vivo in questa community da 4 anni e di fenomeni ragazzi non ne ho visti, altre a grafici.

Detto questo penso di aver finito, per me non servono a nulla, ma possono servire a meno capaci (magari i first GA che vogliono aprire un dedicato).
Credo che non hai "smerdato" nulla, come dice anyone non servono a nulla senza il codice sorgente, che chi ha tempo da perdere puo usarli.

Adios.
Avvocato Agator ciò che lei dice non fa una piega ma ha dimenticato un piccolo dettaglio, come lei giustamente ha detto che codesti files senza sourca non valgono nulla dovrebbe tener presente che il suo collega, ex collega o altro vende esattamente questi files senza source quindi si faccia due conti, se i files sono inutili ed Anyone vende QUESTI files si presuppone che si tratta di una vera e propria TRUFFA perchè come lei anche ha fatto intendere il suo cliente vende files INUTILI.
Spero di essere stato chiaro nonostante la contorta situazione.
Buona serata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.