Guida [Files]Anyone file server gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avvocato Agator ciò che lei dice non fa una piega ma ha dimenticato un piccolo dettaglio, come lei giustamente ha detto che codesti files senza sourca non valgono nulla dovrebbe tener presente che il suo collega, ex collega o altro vende esattamente questi files senza source quindi si faccia due conti, se i files sono inutili ed Anyone vende QUESTI files si presuppone che si tratta di una vera e propria TRUFFA perchè come lei anche ha fatto intendere il suo cliente vende files INUTILI.
Spero di essere stato chiaro nonostante la contorta situazione.
Buona serata.

Non si tratta di truffa, pwnso che anyone nel momento della vendita fornisce spiegazioni dicendo al cliente che è un game precompilato (come faccio io), quando erano usciti i FS di franzi con file game 2089m vendevano servizi e FS con la 2089m.
Truffa si parla quando paghi e nom ricevi nullan, o lui ti dice che è la source e poi non lo è, quella è truffa.
Tutto qui.
 
Non si tratta di truffa, pwnso che anyone nel momento della vendita fornisce spiegazioni dicendo al cliente che è un game precompilato (come faccio io), quando erano usciti i FS di franzi con file game 2089m vendevano servizi e FS con la 2089m.
Truffa si parla quando paghi e nom ricevi nullan, o lui ti dice che è la source e poi non lo è, quella è truffa.
Tutto qui.
In parte non hai torto Agator però ribatto su ciò che hai detto ieri ovvero che ho postatovdei files INUTILI ed io ti ho fatto presente che sono esattamente quelli che vende Anyone.
Se sono inutili perchè sono stati da me postati sono inutili anche venduti non credi?
Era questo il discorso.
 
Ma sono inutili per te cog*.
Se vogliono modifiche le faccio, se non ti interessano non li prendi ma che c* vuoi bambino viziato?
Perchè insulti?
Io scrivo da persona civile qui il bambino viziato sembri proprio te Anyone.
Dai ora vai a prendere il lattuccio e non piangere se hai le doti che tu dici di avere non ci metterai molto a compilare un nuovo game magari anche migliorato.
 
Stai tranquillo presto arrivano anche i files del tuo amichetto che devo ammettere è stato ancora più furbo di te utilizzando un controllo dal web per bloccare il game, presto tutti voi finirete di fare questo sporco lavoro.
Non avrei voluto replicare perchè in questa community c'è troppa gente che non è nemmeno degna della mia parola ma mi sono sentito per l'ennesima volta chiamato in causa e quindi non posso starmene zitto.
Iniziamo col dire che i files di Anyone li ho appena scaricati e se non avete le strutture sql di molte tabelle non riuscirete nemmeno a startarli perchè il mysql che è stato postato è corrotto e incompleto.

Per quanto riguarda i miei files non li riuscirai mai e poi mai a reversare semplicemente perchè non sei ai miei livelli e per reversare il web_check hai necessariamente bisogno dei source (non quelli che mi hai fatto vedere caro mio ma I MIEI VERI SOURCE CHE NESSUNO HA!)
Inoltre ho visto che anche te ti sei messo a vendere, bravo vendi dei bei servizi non c'è che dire (ammesso che il prodotto rispecchi la descrizione) ma comportandoti così non andrai molto avanti e ti do la mia parola.

Detto questo non voglio essere più chiamato in causa perchè non ho ne voglia ne tempo di discutere con certa gente.

Buon lavoro e buona giornata.
 
Sicuramente sarà così
Good luck ;)
Lo dico a te come tutti i tuoi amici che presto affonderanno con te sulla stessa barca, al posto di frign
Non avrei voluto replicare perchè in questa community c'è troppa gente che non è nemmeno degna della mia parola ma mi sono sentito per l'ennesima volta chiamato in causa e quindi non posso starmene zitto.
Iniziamo col dire che i files di Anyone li ho appena scaricati e se non avete le strutture sql di molte tabelle non riuscirete nemmeno a startarli perchè il mysql che è stato postato è corrotto e incompleto.

Per quanto riguarda i miei files non li riuscirai mai e poi mai a reversare semplicemente perchè non sei ai miei livelli e per reversare il web_check hai necessariamente bisogno dei source (non quelli che mi hai fatto vedere caro mio ma I MIEI VERI SOURCE CHE NESSUNO HA!)
Inoltre ho visto che anche te ti sei messo a vendere, bravo vendi dei bei servizi non c'è che dire (ammesso che il prodotto rispecchi la descrizione) ma comportandoti così non andrai molto avanti e ti do la mia parola.

Detto questo non voglio essere più chiamato in causa perchè non ho ne voglia ne tempo di discutere con certa gente.

Buon lavoro e buona giornata.
Lo vedremo Marco se andrò avanti o meno lo vedremo ;)
 
In parte non hai torto Agator però ribatto su ciò che hai detto ieri ovvero che ho postatovdei files INUTILI ed io ti ho fatto presente che sono esattamente quelli che vende Anyone.
Se sono inutili perchè sono stati da me postati sono inutili anche venduti non credi?
Era questo il discorso.

Ripeto, sono inutili per coloro che hanno molta esperienza nel campo, ma di certo utili (in quanto non vanno a usare la Source) per chi non vuole optare a un codice sorgente, ovvero i meno esperti.
 
Non si tratta di truffa, pwnso che anyone nel momento della vendita fornisce spiegazioni dicendo al cliente che è un game precompilato (come faccio io), quando erano usciti i FS di franzi con file game 2089m vendevano servizi e FS con la 2089m.
Truffa si parla quando paghi e nom ricevi nullan, o lui ti dice che è la source e poi non lo è, quella è truffa.
Tutto qui.

Vendere file game vanilla core compilati e trovabili sul web al prezzo di 30 euro ad un ragazzo alle prime armi è truffa?
Chiedevo cosi per curiosità
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Vendere file game vanilla core compilati e trovabili sul web al prezzo di 30 euro ad un ragazzo alle prime armi è truffa?
Chiedevo cosi per curiosità
il cliente e stato gia avvisato, sei te che sei arrivato e non hai capito un cavolo come al solito.
come hai detto te "alle prime armi".
era giusto venderli un codice sorgente a 80/100 euro? credo di no. Ragiona prima di aprire la bocca.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
se il cliente e stato avvisato che avra un file game precompilato non e truffa. risposto alla tua curiosita.

No non hai risposto alla mia curiosità,
è sia precompilato che privo di modifiche provenienti dal web, soprannominato "Vanilla Core",
mi son spiegato meglio adesso?
E' truffa si o no? ;)
 
se il cliente e stato avvisato che avra un file game precompilato non e truffa. risposto alla tua curiosita.
Come dice giustamente @AlwaysOn se il game è pubblico è una vera e propria TRUFFA venderlo, avrebbe dovuto informare al cliente che il game era sul web e che magari si faceva pagare per determinati fix (non credo sia stato così).

Troppa inciviltà io me ne lavo le mani e credo di abbandonare questo topic alle vostre sentenze, è un degrado ed una vergogna, spero che i diretti interessati se ne facciano una colpa e rimborsino i poveri malcapitati.

Addio.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
No non hai risposto alla mia curiosità,
è sia precompilato che privo di modifiche provenienti dal web, soprannominato "Vanilla Core",
mi son spiegato meglio adesso?
E' truffa si o no? ;)
ripeto, il cliente e stato avvisato che il file game precompilato si trova sul web, quindi non e truffa.
*quando si parla a vanvera e non si sa nulla*
 
ripeto, il cliente e stato avvisato che il file game precompilato si trova sul web, quindi non e truffa.
*quando si parla a vanvera e non si sa nulla*

Ma che cazzate stai sparando?
Nessuno invierebbe soldi per un qualsiasi game trovabile sul web,
è come pagare 30 euro per il file game 2089m di blackyuko e poi ti indirizzano al suo sito :\
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.