Guida [Files]Anyone file server gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari truffa no... Furbizia si, e sicuramente non sarà stato l'unico a farlo (se l'ha fatto veramente)..
A parer mio per è una cosa spregevole farlo... E' anche vero che ,ognuno può far ciò che vuole alla fin fine.
 
Magari truffa no... Furbizia si, e sicuramente non sarà stato l'unico a farlo (se l'ha fatto veramente)..
A parer mio per è una cosa spregevole farlo... E' anche vero che ,ognuno può far ciò che vuole alla fin fine.

Come non è una truffa :\
Pagare 30 euro per un files trovabile sul web per altro buggato come si può non definire una truffa lol..

Se vendi questi files a 10 Persone, dicendo che sono sbuggati e queste 10 persone si vanno ad aprire un privato italiano l'uno,
poi il loro privato non sarà facilmente esposto ad attacchi?
Soprattutto mi chiedo come faranno a fare le loro implementazioni,
dovranno cambiare continuamente file game e launcher compilati da nuovi source:\

Mi piacerebbe fosse una supposizione, ma di supposizione c'è ben poco
La prova sono tutti i privati vuoti e tutti gli italiani in cerca di server esteri.
 
Il fatto dei privati italiani è perchè non ci si accontenta mai di nulla...
quindi non incominciamo ad andare fuori tema..
 
Dopo che ieri è stato eliminato il download, ecco a voi completamente GRATIS i file di Anyone.

Dettagli



Download: http://www.mediafire.com/download/5czur8hm8lgrxme/Anyone-03-05-16.tar.gz
Versione v2: http://www.mediafire.com/download/ahtyhc6pwbaftoq/Anyone_v2.zip
Client + Decompilatore: http://www.mediafire.com/download/7370pmqu0wkrv2h/AnyoneClient.zip
(Si tratta di una patch contenente tutti gli archivi, gli eseguibili e i plugin più importanti).
Come protezioni hanno cambiato un paio di chiavi con EterNexus, vi allegherò le dll.
MartySamaSource: http://www.mediafire.com/download/1svgu4wd0bjxtxf/SF_by_Marty_+_Src.zip
Utilizzati da Anyone.


Per i link in caso vengano editati mandatemi un PM.

Come avviare i files:
Per chi nè capisce poco, è stato unserito un check sull'ip per bloccare l'utilizzo del file game su altre macchine.

Reversarlo è semplice, basta utilizzare HxD, cercare la stringa HOSTNAME must be configured...CMD. e modificare l'ip che troverete con il vostro ip.
(Protezioni inutili)



QUESTI FILES SONO QUELLI CHE ANYONE VENDE ATTUALMENTE!

Appena verrà reso pubblico il server "work in progress" di Anyone vi rilascerò l'intero client decompresso e un semplice exploit funzionante grazie alle grandi doti che Michele ha nel creare bug nei suoi game.



Saluti a tutti spero vi siano utili.

Scusa l'ignoranza, ma per quanto riguarda il Client basta scaricare quello di Metin2.it Ufficiale e inserire i files di Anyone? :)
 
Farai strada fratello AHAHAHAHAHAHHAAH
Buona fortuna con i files pubblicati, dimmi anche il nome del server mi raccomando ;)
Ah scaricati la v1, che la v2 non si avvia :(
 
Ultima modifica:
Quanto degrado in questa community xD.. il concetto di "condivisione" è poco conosciuto in quanto quasi tutti gli italiani qui presenti pensano solo a vendere e come fregare il prossimo, e se qualcosa va male ecco il risultato (questo thread)....
:inforge-rulez:
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia e FryTop
Sarò stupido io ma secondo me non puo esistere un server che non puo essere bypassato con degli hack
c'era una persona mi pari si chiamasse anhiliathor o multibyte ora non ricordo bene
che qualunque server gli portavi ti ci mettavo l'hack che volevi, io sono completamente ignorante in materia ma so solo che da quando a smesso lui raramente si vedono hack sui nuovi server
non so se questa risposta si inerente o meno al post ma :D avevo voglia di scrivere questa cosa Aahhahahaha
 
Secondo me invece qui a qualcuno andando avanti con il tempo gli ha dato alla testa il CODICE SORGENTE e impazzisce e peggio ancora si mette a sparare stronzate.... ecco un classico esempio!
C'è un serio degrado in questa sezione, i privati italiani sono la conseguenza di tutto ciò.
 
Per fortuna ho letto questa discussione..
Quasi quasi mi veniva il dubbi di tornare su metin!

Dove siamo arrivati.. Mamma mia
tornare... quante volte sei tornato??? ahahaha

il succo del discorso è che siete stupidi voi a comprarli.... usa i fs di lollo? bhe la cosa piu intelligente da fare è comprarli da lollo visto che certamente ha piu esperienza e fama di lui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Gherusio
Le persone molto spesso vendono dei file perché dietro hanno perso tempo e hanno corretto molti bug. Spesso accade che a causa delle implementazioni nuove i file iniziano a dare problemi che se non sai da dove è sbucato fai fatica a correggere . Quindi la cosa migliore è sempre fare i file da zero come hanno fatto loro oppure prendere file e farli correggere da loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: longju2staff
Se ti prendi i 34k e rompi la min***** perchè vuoi le funzionalitá dei 40k non era di certo mia la colpa...
Poi come tu stesso hai detto, sei stato fregato da un reseller che ti ha "buttato in faccia" i file di lollo, fai te ora...
Almeno li compravi da lollo dato che È LUI AD AVER CREATO I FILE IN TUO POSSESSO, se come dici tu la fama non centra beh, sta volta ti sbagli...
Ma che stai dicendo!!! Io ho preso quei fs perché comunque non necessitavo di chissà quali funzionalità.
Non mi sarei mai aspettato di trovare una casella quest VUOTA.
E in più altri bug che non hai aggiustato.
Quindi che dire,mi hai fregato. Inoltre ti cercavo per supporto e sei sparito per mesi ... fai te se questo e essere seri

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Scusa ma cosa stai dicendo?
Tu da me hai comprato solo file game e client la locale mi avete detto che già la tenevate e di fatti era quella dei file di arrow...
Qui la gente è uscita pazza o.o
P.s. se hai qualche problema il mio contatto skype lo tieni, contattami non mordo :p
 
@Mr.MonteNegrO sforna sempre perle di saggezza.
Per quanto riguarda la discussione generale, e stato smerdato a pieno, anche se alla fine a quanto e a chi li vende sono fatti personali.

Penso che una persona che non è abbastanza sveglia da capire se sta vendendo truffato con file standard e soprattutto si sta affidando ad una persona con molti pochi feedback, non sia abbastanza sveglio da creare un server di metin2.

Riprendendo la risposta, pardon la perla, di Umberto, meglio affidarsi direttamente a chi si è sicuri di avere esperienza, capacità e fama per svolgere il lavoro richiesto!
 
Non che mi importi qualcosa di Anyone o dei suoi file, ma trovo ripugnante il fatto che queste persone vogliano gestire una community, Lasciano pubblicare liberamente i file di altri anche dopo l'evidente disapprovazione dell'autore delle modifiche ai file. Alla faccia della community, GG inforge!
-Mirro
 
Non che mi importi qualcosa di Anyone o dei suoi file, ma trovo ripugnante il fatto che queste persone vogliano gestire una community, Lasciano pubblicare liberamente i file di altri anche dopo l'evidente disapprovazione dell'autore delle modifiche ai file. Alla faccia della community, GG inforge!
-Mirro
Definire inforge una community è un parolone...magari una volta nel lontano 2009/10
 
  • Mi piace
Reazioni: OldButGold
Per gente come chi posta questa sporcizia che i pserver di metin2 italia non saranno mai ai livelli degli stranieri.
Ormai IF è una vergogna!
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.