Mod [FIM]G36E Double shot.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScarpeSciolte

Utente Emerald
17 Novembre 2009
1,359
39
154
464
Ultima modifica:
30auutw.jpg
F.I.M.Team.
Si , da oggi parte questo progetto ben atteso e strutturato , poco anticipato qui su IF per fare una "sorpresa" a tutti gli appassionati di Combat arms.
Iniziamo subito con una mod anteprima , G36E Double shot.
Contiene :
- Double bullets;
- Rof diminuito;
- No select , no rush ecc..;
- texture moddata;
- Visione di sparo alla COD [NEW]
Screen 1 (visione normale) :
1zgfhi1.jpg
Screen 2 (visione alla cod : solo in modalità sparo) :
205drau.jpg
Se ci sono problemi , non esitate a chiedere in questo post.
Download : troverete la mod nell'Installer (ah , questa è una nostra novità che vi offriamo , tutte le mod , hack ecc... le troverete qui , in questo installer sempre aggiornato).
A breve posterò il download dell'installer... http://www.mediafire.com/?3n86aahd0xxggkn
Saluti dal F.I.M.Team. e a Okiba93 (ironsight)
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Molto Bella comunque dopo che ritorno a rismanettare un pochino vedo di fare anche io qualche MOD per CA
P.S. ma l' installer in cosa consiste oltre a racchiudere hack mod etc.. provede pure ad Injectare le .dll nel gioco?
 
Bravo..Ma c'è solo un piccolo fail...xD
La visuale CoD o la traslazione del model serve solo sulle arme dotate di IronSight....Ovvero tutte quelle che non hanno uno scope integrato..
PS: Non ci dovevo essere anch'io nei credits dato che l'abbiamo fatta assieme la prima volta la mod su skype? :p
 
Bravo..Ma c'è solo un piccolo fail...xD
La visuale CoD o la traslazione del model serve solo sulle arme dotate di IronSight....Ovvero tutte quelle che non hanno uno scope integrato..
PS: Non ci dovevo essere anch'io nei credits dato che l'abbiamo fatta assieme la prima volta la mod su skype? :p

Hai ragione su tutte e due i fronti :
- è migliore metterle sulle armi con IronSight però anche così Aiuta! (per me è così)
- se vuoi ti metto nei crediti ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.