[FINAL]LegendOfLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i moderatori di inforge.net, non cancellate o chiudete questa guida. Questa e' l'ufficiale,l'unica aggiornata e che riguarda il game di legendoflongju.anzi,appena leggete questo topic,contattatemi perche' vorrei pagare per tenerlo in prima pagina.

Pensavo di averle lette tutte su questo forum...
solo ora mi rendo conto che non le ho viste tutte :\

come nn sai ki sno?sno sayuki .-. ovvero quel ninja da quando era aperto il server e su skype mi hai pure bloccato (o nn ti connetti proprio boh) DarkBiBimo

devil96 , tu a 14 anni non hai nulla da fare oltre che a spendere soldi per tenere aperto un server? io che ho la tua stessa età posso dire con tutto il cuore che mi fai venire un pò la nausea?se devi fare un server lascialo fare a gente che magari ha 18 e più anni , o che almeno sa lavorare senza leechare i lavori altrui :D

devil96 , tu a 14 anni non hai nulla da fare oltre che a spendere soldi per tenere aperto un server? io che ho la tua stessa età posso dire con tutto il cuore che mi fai venire un pò la nausea?se devi fare un server lascialo fare a gente che magari ha 18 e più anni , o che almeno sa lavorare senza leechare i lavori altrui :D

mi conosci? sai dire se so o nn so fare le cose? i soldi per me non sono un problema! Poi che io abbia o non abbia un server a te cosa frega? Questa è semplicemente uan descrizione del server per coloro che vogliono provarlo e vogliono divertirsi. Prima di parlare pensa non 1,non 2 ma 3 volte :D

--- Aggiornamento Post ---

E poi ...dove sta scritto che bisogna avere un età ben precisa per aprire un server di metin2? Non giudicate la persona per l'età o per altri aspetti, ma giudicate il gioco in quanto gioco. Non c'è nient'altro da dire.Chiedo gentilmente a tutte le persone che guardano la guida,di commentare solo con commenti riguardanti il game e non su altri aspetti.Le critiche sono ben accette :D si cresce anche sbagliando^^

bhe in valle come ci vado, con una spadina +9? Siccome non ho soldi per prendermi nulla ^^

--- Aggiornamento Post ---

TU hai fatto un epic fail, cosa centra se l'ha aperto da 6 mesi? :\
:oddio: ma questa gente chi si crede di essere?
Nogard io ero uno dei gm vecchi dello staff e so come sono andate le storie con quel bambino di "dark bimbo" :oddio:

Si ha 14 anni... Ma il server lo mantiene diversamente da altri che hanno 18 anni! :oddio:

Venite in tanti...eventi ogni venerdi,sabato e domenica....a breve stiamo lavorando per l'apertura di un 2° server...cos'aspettate? Provatelo e commentate in tanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.