Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a si?basta con le caz**te del tipo "stanchi del solito server" o "arrivare all'80 subito" oppure "gente esperta e fidata". basta sono tutte caz**ate. fate dei server per guadagnare soldi, non siate falsi almeno
basta con le caz**te del tipo "stanchi del solito server" o "arrivare all'80 subito" oppure "gente esperta e fidata". basta sono tutte caz**ate. fate dei server per guadagnare soldi, non siate falsi almeno
ho 14 anni e i soldi a casa mia non me ne mancano.

[/COLOR]e cmq shoppare nel tuo server è inutile , ci gioca mio fratello da meno di 48 ore ha 3-4 rinate con 14-15 abilità 2 acquatiche scudi del 66 +9
e altro, buttano a terra le SANTE.... fai te xD
senno avrei messo possibilità di droppare questi item a 0.0003% o altre cose cosi basse e le rinate a 1.5kkk +0Vedete allora che non ce scopro di lucrosenno avrei messo possibilità di droppare questi item a 0.0003% o altre cose cosi basse e le rinate a 1.5kkk +0
Mi sorgono vari dubbi...
10.000 HP di bonus normale fanno 30.000, considerando scarpe collana e corazza. aggiungi un 10k di base arriviamo a 40k. Aggiungi i rari, arriviamo a 500k? Come te li tolgo 500k?
Sei del 96 Gia GM o GA??![]()
Mi sorgono vari dubbi...
10.000 HP di bonus normale fanno 30.000, considerando scarpe collana e corazza. aggiungi un 10k di base arriviamo a 40k. Aggiungi i rari, arriviamo a 500k? Come te li tolgo 500k?
500€ di armory e inventory quando se sai cercare li trovi senza spendere un euro epic fail![]()
sto server l'ho rinominato ShopMt2 xke se shoppi diventi imbattibile ._.
bla bla bla -.-" a me non mi pare...
cioe per voi avere 2% in più se shoppi dei bonus che possono uscire a tutti significa essere imbattibile?
facendo un calcolo, se in un equi hai full critici senza shoppare quindi: 4*15= 60 se shoppi invece è 4*17=68
-.-" mi oddio 8% in più di critici sei imbattibile oddio -.-"
500€ di armory e inventory quando se sai cercare li trovi senza spendere un euro epic fail![]()