[FINAL-POST]Dedicato RevolutionLokMt2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109
Ultima modifica:
non aggiornata

basta con le caz**te del tipo "stanchi del solito server" o "arrivare all'80 subito" oppure "gente esperta e fidata". basta sono tutte caz**ate. fate dei server per guadagnare soldi, non siate falsi almeno

basta con le caz**te del tipo "stanchi del solito server" o "arrivare all'80 subito" oppure "gente esperta e fidata". basta sono tutte caz**ate. fate dei server per guadagnare soldi, non siate falsi almeno
a si?
questo mese ho guadagnato: 670 euro
500 euro spesi per fix server/armory/inventory
130 spesi per pagamento rata server
i restanti 40 abbiamo preso il server radio (esattezza: 39,90 euro) per ora stiamo facendo test e stiamo cercando dj-
Quindi non sparare cavolate rugby -.- ho 14 anni e i soldi a casa mia non me ne mancano.
Quindi averne altri 700-800 in più non me ne fregherebbe un emerito....

--- Aggiornamento Post ---

ù.ù strano caso tutti i tuoi ultimi messaggi http://www.inforge.net/community/search.php?searchid=30023432
sono tutte critiche su altri server... non è strano?

ho 14 anni e i soldi a casa mia non me ne mancano.

La Fai Bella La Figura :D

e cmq shoppare nel tuo server è inutile , ci gioca mio fratello da meno di 48 ore ha 3-4 rinate con 14-15 abilità 2 acquatiche scudi del 66 +9
e altro, buttano a terra le SANTE.... fai te xD

Io mi propongo come gm. Ho un vasta esperienza in campo metin2 in quanto ho ricoperto+ volte il ruolo di game admin -game master. Vi prego di contattarmi in pm qualora vorreste avee piu informazioni. Grazie.

[/COLOR]e cmq shoppare nel tuo server è inutile , ci gioca mio fratello da meno di 48 ore ha 3-4 rinate con 14-15 abilità 2 acquatiche scudi del 66 +9
e altro, buttano a terra le SANTE.... fai te xD

Vedete allora che non ce scopro di lucro :) senno avrei messo possibilità di droppare questi item a 0.0003% o altre cose cosi basse e le rinate a 1.5kkk +0

Ciao piraka2,
sei in CoMa? :asd:
A parte gli scherzi, bel server. Leggi PM, sicuramente ti ricorderai di me. lol

Mi sorgono vari dubbi...
10.000 HP di bonus normale fanno 30.000, considerando scarpe collana e corazza. aggiungi un 10k di base arriviamo a 40k. Aggiungi i rari, arriviamo a 500k? Come te li tolgo 500k?

Buonsera a tutti, sono l'ex gf di revolutionmt2.. Dico ai player che non ci credono che questo server sia a scopo di lucro.. vi sbagliate, tante volte mi capita di parlare con final su skype.. (Siamo amici dai primi tempi di lokmt2 quando ancora era ProMt2.. per cui sto parlando di 1 anno fà se non di più..) io posso assicurarvi che ciò che ha detto sul fatto della postepay apposta, è vero.. Lui non mira a farsi tanti soldi per comprarsi pantaloni firmati D&G .. Oppure tute della frankie.. Ma bensì per migliorare il server... E per questo che c'è la facilità del server.. Ovviamente c'è chi piace i server facili.. e Chi vuole sudarsele le cose.. Però se chiamate questo server "Fatto per scopo di lucro" .. Si da una vasta offesa al server (Ripeto, non sono nello staff.. Però dato che parlo sempre con final la verità è questa.)

Questo tipo di server viene considerato "Server PvP Style" Poichè è studiato a scopo di far divertire i player che non possono shoppare.

Questa è la mia opione.. Detto questo, non so che altro aggiungere.. se ho fatto errori di grammatica correggetemi.. Statemi bene.

Sei del 96 Gia GM o GA?? O_O

in verità sono il founder o.o

Mi sorgono vari dubbi...
10.000 HP di bonus normale fanno 30.000, considerando scarpe collana e corazza. aggiungi un 10k di base arriviamo a 40k. Aggiungi i rari, arriviamo a 500k? Come te li tolgo 500k?

500k di hp nn li ho manco io o.o
il massimo che ho visto di hp su un player è 80k (shoppati)
80k li togli veloce, anche perchè le armi sono potenziate, i bonus difesa sono a bassa% invece quelli con la potenza contro le razze sono di alta%

sto server l'ho rinominato ShopMt2 xke se shoppi diventi imbattibile ._.

bla bla bla -.-" a me non mi pare...
cioe per voi avere 2% in più se shoppi dei bonus che possono uscire a tutti significa essere imbattibile?
facendo un calcolo, se in un equi hai full critici senza shoppare quindi: 4*15= 60 se shoppi invece è 4*17=68
-.-" mi oddio 8% in più di critici sei imbattibile oddio -.-"

bla bla bla -.-" a me non mi pare...
cioe per voi avere 2% in più se shoppi dei bonus che possono uscire a tutti significa essere imbattibile?
facendo un calcolo, se in un equi hai full critici senza shoppare quindi: 4*15= 60 se shoppi invece è 4*17=68
-.-" mi oddio 8% in più di critici sei imbattibile oddio -.-"

Quoto. Lo Shop è inutile , li batti ugualmente anche se sono strashoppati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.