[FINAL-POST]Dedicato RevolutionLokMt2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per ora le uniche armi che ci sono, sono quelle di simothehacker
Le altre le metteremo droppabili piano piano(stiamo pensando di mettere ogni mese sulle 2-3 armi nuove per razza)

a si e vero, in villo giallo l' ubriacone e troppo vicino alla bottegaia, al prossimo riavvio sarà tutto fixxato ;)

Come è il rapporto tra drop yang e i prezzi che mettono i player?...:\ Cmq mi fido e scarico, anche se il precedente lokmt2 non ne valeva la pena :patt:

Come è il rapporto tra drop yang e i prezzi che mettono i player?...:\ Cmq mi fido e scarico, anche se il precedente lokmt2 non ne valeva la pena :patt:

i costi degli item nei negozio e per alcuni item basso per alti alto.
I soldi dai giochi, che troverete dal traditore balso, ne fate tanti... ce gente che ha sia l' inventario e la banca con 2kkk

Doppio post
21kky8g.gif

Buon giorno :) (Scusate l'ot) sarà sicuramente figo questo evento :).. Buona fortuna ^^

Mi piace! sto scaricando client, trà 12 min sono dentro..
Ah piraka mi devi spiegare una cosa, dopo aver scaricato ed estratto il client al suo interno ci estraggo il file Client2.rar? Se sì in quale cartella?

Farà la stessa fine del server precedente, dopo un paio di settimane piraka metterà 30% max difesa, dopo lo toglierà e bannerà chi le ha :asd:
Oppure troverete gente con scudi 25% difesa vs tutto e forte.
Buona fortuna a chi decide di andare a giocarci, uno staff molto SERIO e MATURO ... :asd:

Farà la stessa fine del server precedente, dopo un paio di settimane piraka metterà 30% max difesa, dopo lo toglierà e bannerà chi le ha :asd:
Oppure troverete gente con scudi 25% difesa vs tutto e forte.
Buona fortuna a chi decide di andare a giocarci, uno staff molto SERIO e MATURO ... :asd:

-.-" tutte le vecchie decisione nn le avevo prese io ma alèn e jammy.
Quando alèn e jammy hanno deciso di bannare poi successivamente chi aveva le difese alte io nello staff gia non cero più

scusate io sono arrivato al 35,ma da li non riesco + aad expare,non so perchè,prendo pokissimo in valle dai neri,ma proprio poco,non capisco al quel livello la valle è il miglior posto...bah...

mmhh strano.
Comunque ora che mi è tornato il pc, il tempo che mi installo tutto qua e alziamo l' exp bonus dei mob ;)

ci ho riprovato,ma niente,non cpisco mi si è buggato il pg?mi smantello metà valle ma prendo poco,fate conto ho fatto i calcoli se dovessi smantellare tutta la colonna faccio mezza palla...penso di dover lasciare questo server,qualunque sia il motivo di questa exp.

mi dispaquo(nn so se esiste sta parola)cmq mi dispiaquo per questo inconveniente ma ce un piccolo bug nell' exp dei orchi neri.

Ora sn a casa di un mio amico, appena torno a casasistemo questo bug.
il mio consiglio è di comprarti un anello exp(lo trovi dall' aiutante eventi) e di expare con l' anello (ho senno prime stanze tempio)

mi dispaquo(nn so se esiste sta parola)cmq mi dispiaquo per questo inconveniente ma ce un piccolo bug nell' exp dei orchi neri.

Ora sn a casa di un mio amico, appena torno a casasistemo questo bug.
il mio consiglio è di comprarti un anello exp(lo trovi dall' aiutante eventi) e di expare con l' anello (ho senno prime stanze tempio)

ecco che succede a giocare troppo e studiare poco -__-
cmq si scrive mi dispiaccio, quello che hai scritto te è un orrore nn esiste quella parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.