[Final-Post]New Generate server: Revomt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piraka2

Utente Platinum
23 Novembre 2008
2,779
263
187
1,109
Ultima modifica:
logokrn.jpg

Questo server chiamato Revolutionlokmt2 (abbreviato in revomt2 o in newlok) è stato creato con lo scopo di essere simile a un altro dedicato (lokmt2 chiuso dopo che ho lasciato lo staff)
Questo dedicato è simile a lokmt2 ma è diverso.
Non più off ogni 6 giorni alla settimana e 1 on.
Non più 127 livelli in meno di 1 ora
Non più quei bonus "moddati al massimo"
RevolutionLokmt2 è un server nuovo, gestito da gente capace è fidata, gente matura, non che spende i soldi dell' item shop per sparpargliarli in giro. Infatti abbiamo creato una postepay apposta per lo staff. Tutti i soldi che entrano in quella postepay saranno fatti uscire solo per:
Pagare rata dedicato
Comprare altri dedicati
Comprare fix.
Pagare Server Radio(in arrivo)
Ma andiamo avanti!
CANDIDAZIONI GM ON Candidazioni GM ON!
Inizio subito le descrizioni del server
Iniziamo dalle rate:
* Rate EXP MEDIO/BASSO, difficile raggiungere il livello massimo in breve tempo, sono richieste un po' di ore di gioco, ma non troppe...
- Exp alzata dai orchi neri del 240%
- Exp alzata dai mob di mappa imha (livello 80) del 130%
- Exp alzata ai mob di mappa livello 100 del 90%
* Rate YANG MEDIO, si tratta di un Rate settato appositamente in base alla potenza dei MOB, dai cani si dropperanno pochi yang, dai Boss potrete arrivare anche a 350.000 yang!!

* Rate DROP MEDIO, è stato abbassato notevolmente rispetto al vecchio lokmt2 per rendere più piacevole il gioco ed evitare quel continuo lag causato dalla moltitudine di oggetti inutili Droppati e lasciati a terra.

* Percentuale UP, La percentuale dell' up è fissa per alcuni item, per altri invece è stata modificata(esempio up in hwang/ up scudi imperiali e molti alti) La media dell' uppaggio è questa:
infoup.jpg

Al Login riceverete:
-Cavallo medio
-Spadina+9
-Corazza+9
-Elmo/scudo/bracciale/scarpe/collana +9 ovviamente tutti del liv 1
-50.000 yang
-Libro Chiama Cavallo
- 1000 pozioni rosse
- 400 pozioni blu
Non potevano ovviamente mancare i Bonus Iniziali caratterizzati da:
- Un pacchetto bonus da 2 ANNI!! :
bonush.png

Ma andiamo avanti passiamo agli npc:
revo.png

Ora vediamo Dei super npc creati per il vostro divertimento:
cavallo.png

img29122010121118.png

cavallo2.png

img29122010120842.png

img29122010121130.png

Ecco ora delle nuovissime armi (che metteremo come premi agli aventi e FORSE anche shoppabili)

Come detto precedentemente sono state portate modifiche ai bonus del vecchio LOKMT2:

Codice:
Max HP: 1000-3000-5000-7500-10.000 (tenuti alti per alcune modifiche fatte alla forza dei mob)
STR/Int/Forza di vita: 2-4-6-8-12
Forte contro:
4-7-8-10-20 Mezzuomoni
4-6-8-10-15 war/sura/ninja/shamy/mostri
Resistenza a:
4-6-8-10-15% Magia
4-6-8-10-15% Resistenza
4-6-8-10-15% Fuoco
4-6-8-10-15% Lampi
4-6-8-10-15% Spada
4-6-8-10-15% Spadone
4-6-8-10-15% Pugnale
4-6-8-10-15% Campana
4-6-8-10-15% Ventaglio
4-6-8-10-15% Freccia
4-6-8-10-15% war/sura/ninja/shamy
"Attacco in più"
4-7-8-10-20% trafiggenti
4-7-8-10-20% critici
4-7-8-10-20% avvelenamento
5-10-15-20-25% possibilità di bloccare attacchi corporali
5-10-15-20-25% possibilità di riflettere attacchi corporali
Medi/abilità: Random (casuali)
Per chi shoppa (max) :
Codice:
Forte contro:
17% war/sura/ninja/shamy/mostri
Resistenza a:
17% Magia
17% Resistenza
17% Fuoco
17% Lampi
17% Spada
17% Spadone
17% Pugnale
17% Campana
17% Ventaglio
17% Freccia
17% war/sura/ninja/shamy

Ecco a voi alcuni nuovi item( sono solo alcune pietre/elmi/scudi)
0103190235.jpg

Alcune armi nuove(circa 100-120)
verranno implementate piano piano nel corso del gioco
1231222923.jpg

Livello accanto al nome e cavalcature attaccanti
Grafica del client migliorata e più bello(ringrazio exsta)
1231222749.jpg

MA COME FACCIO A GIOCARE?
clientdownload.png

Per giocare ci sono 2 piccoli metodi
1) CONSIGLIATO
Scaricate il nostro client ( che troverete in questa pagina [Release]NewClient ringrazio exsta per averci permesso di usare il suo client)
Successivamente, dopo averlo installato, scaricate questo http://93.190.139.103/Client2.rar è installatelo nel client.
2) SCONSIGLIATO, MOTIVO: NON VEDRETE NUOVI ITEM
Usate un luancher mc.exe con questo ip: 93.190.139.103
linkutilid.png

Home page: RevolutionLokmt2 L' alba di un nuovo server
Registrazioni(on):http://93.190.139.103/reg.php METTETE UN EMAIL VALIDA DATO CHE BISOGNA DARE LA CONFERMA!!!
Armory: http://93.190.139.103/armory/
Inventory: http://93.190.139.103/inventory/
Classifica cerca player: <RevolutionLokMt2 Classifica>
Classifica completa: Classifica Top 50
Cambia password <RevolutionLokMt2- Cambia Password>

targcoma.png

Community Manager [CoMa]: la figura più alta nella scala gerarchica di "Revo". Le sue mansioni sono principalmente quelle amministrativo/gestionali e quelle pubblicitarie. Si occupa di gestire al meglio tutto il Team, di riferire le novità di gioco e di pubblicizzare il server. E' il fondatore del Gioco:
[Co.Ma]Final

targga.png

Game Administrator [GA]: Game Master di alto grado, lavora in stretto contatto con il [BA] e [CoMa], gode di grande fiducia e coordina il corpo GM. Ha alti poteri decisionali:
[GA]Fatalis

targboard.png

Board Administrator [BA]: Amministratore del Forum, si occupa della Board sia in ambito Tecnico che amministrativo/gestionale. Coordina il corpo MOD e risponde direttamente solo a [CoMa] e [GA]. In GAME è sotto il grado di [BA] è ha poteri decisionali minori del [GA]:
[BA]Gian

targsgm.png

Super GameMaster [SGM]: Game Master esperto, un "veterano" del corpo GM, ha imparato a ponderare bene le sue scelte e all'interno dello Staff si è imposto per serietà ed affidabilità, controlla l'operato degli altri operatori di gioco:
[SGM]Fantasy

targgm.png

GameMaster [GM]: Operatore di Gioco, alla base gerarchica del settore GAME del Team. Monitora l'interno del Game assicurandosi che tutto si svolga ottimamente.
[GM]Calzina
[GM]Shatt3r
[GM]Angel

targmod.png

Moderator [MOD]: Operatore del Forum, alla base gerarchica del settore BOARD. Monitora l'interno del Forum assicurandosi che tutto si svolga ottimamente.
[TMOD]AleDark
[TMOD]LiteShad0w

Ps vi ricordo dinuovo che lo staff di questo server non centra niente con lo staff di lokmt2.
Lunico ex staffer di quel server sono io e fatalis.​

si ma hanno tutti shoppato il livello 127 in quelli :s ormai trovare player con voglia di expare è impossibile .-.
Comunque ora implementiamo livello 200 con nuove mappe e nuovi mob ;)

Sinceramente, il livello shoppabile è la cosa peggiore che si possa mettere in un server. Rovina la competitività, e anche le stesse armi presenti solo in shop.

Sinceramente, il livello shoppabile è la cosa peggiore che si possa mettere in un server. Rovina la competitività, e anche le stesse armi presenti solo in shop.
o.O che armi ci sono solo shoppabili ? cioè lo ho ricontrollato 8 minuti prima di scrivere sto messaggio e non vedo armi shoppabili che in game non si possono comprare/droppare
Piraka Ti Consiglio Di Aumentare Le Rate Minimo A 150% Senò é Logico Ke Non C'è La Voglia Di Exp:asd:(Non Per Offesa)
Lo screen è vecchio ora le rate sono a :
jinno 140%
shinsoo 170%
chunjo 170%

lo abbiamo fatto x 2 motivi:
1)Incentivare la gente a cambiare regno (dai blu 120 player on e dai rossi e gialli 30 >.> e non si può fare war tra regni)
2) shinsoo e chunjo hanno vinto le prime ox del server

Buona piraka.... I miei consigli:

Cambia quella cosa del casinò che vedere uno script che esce dalla finestra fa pietà
:asd:
Il martello quello rosso nostro mettigli il size che esce pure quello dalla finestra.
Per il resto , non lo provo, ma sembra decente pur essendo uguale agli altri

2 parole. CHE SCHIFO.

Shop lvl 125? 120€?

quando troverai il nerdone che li spende fammi uno squillo.
Oltretutto. chi vorrebbe esere lvl 125 di un server così merdoso? Bah.

Armi scopiazzate.
A causa dell'inesistenza di vere implementazioni hai allungato il brodo. si nota persino nella descrizione.
Nome scopiazzato da LocMt2. ma ci provate tanto gusto a creare tarocchi? ma almeno il nome. Siete come i produttori delle scarpe Yike? pensano di vendere di più perchè il simbolo è scopiazzato da una nota marca.
Hai creato persino un'immagine per gli Upp visto la scarsità di cose da poter annunciare.
Hai pensato... se vedono la mega descrizione allora entreranno :O allora allunghiamo la pappa. tanto se ne accorgono appena entrano D:

Questo è il 183846637373 server che crei. Hai pensato di utilizzare il cervello la prossima volta?

Infine, il colmo. Un Founder che non sa' parlare italiano (le virgole e i punti sono Optional) fa veramente pena. Mi ricorda tanto gli hamachi rubati :\

Voto personale : 0.

Fatti sentire su skype ogni tanto :\

mi hanno ritirato i pc :|
motivo: ho 5 materie sotto
Per ora posso collegarmi su internet con la wii, cioè ho le stesse potenzialita del pc, copiare -incollare,modificare scrivere perchè ho messo la tastiera e tutto, ma non trovo metodi per loggare su skype
2 parole. CHE SCHIFO.

Shop lvl 125? 120€?

quando troverai il nerdone che li spende fammi uno squillo.
Oltretutto. chi vorrebbe esere lvl 125 di un server così merdoso? Bah.

Armi scopiazzate.
A causa dell'inesistenza di vere implementazioni hai allungato il brodo. si nota persino nella descrizione.
Nome scopiazzato da LocMt2. ma ci provate tanto gusto a creare tarocchi? ma almeno il nome. Siete come i produttori delle scarpe Yike? pensano di vendere di più perchè il simbolo è scopiazzato da una nota marca.
Hai creato persino un'immagine per gli Upp visto la scarsità di cose da poter annunciare.
Hai pensato... se vedono la mega descrizione allora entreranno :O allora allunghiamo la pappa. tanto se ne accorgono appena entrano D:

Questo è il 183846637373 server che crei. Hai pensato di utilizzare il cervello la prossima volta?

Infine, il colmo. Un Founder che non sa' parlare italiano (le virgole e i punti sono Optional) fa veramente pena. Mi ricorda tanto gli hamachi rubati :\

Voto personale : 0.

emh :| ora spiegami cosa centra il nome: RevolutionLOKMT2 con Locmt2.
Se vuoi sapere una cosa il nome lo ho copiato da lokmt2 che era copiato da locmt2 .-.,, non è colpa mia se ho un cugino che voleva ruba player a locmt2, io ho ricopiato il nome al server di mio cugino. E poi non è il nome che fa il server.

Si ok, non so parlare l' italiano ecc...
Trovami altri dedicati dove il founder ha 13 anni, e se ce fammi vedere che dura 9 mesi (il tempo che è durato lokmt2)

Per ora posso collegarmi su internet con la wii, cioè ho le stesse potenzialita del pc, copiare -incollare,modificare scrivere perchè ho messo la tastiera e tutto, ma non trovo metodi per loggare su skype

Se vuoi sapere una cosa il nome lo ho copiato da lokmt2 che era copiato da locmt2 .-.,, non è colpa mia se ho un cugino che voleva ruba player a locmt2, io ho ricopiato il nome al server di mio cugino. E poi non è il nome che fa il server.

Trovami altri dedicati dove il founder ha 13 anni, e se ce fammi vedere che dura 9 mesi (il tempo che è durato lokmt2)

Ah, che sfortuna! Avevo una fantastica idea .. :asd: ti attenderò *-*

Per la 2* Cosa quoto..

Può darsi che non ha un linguaggio politico.. Ma ha solo 13 anni, non glie ne dovete far una colpa.. per me resta il miglior GF.. (Voi a 13 anni avevate già un dedicato?, Non penso..) Bravo Final, Continua così =)..

Ultima modifica:

Il fatto del nome hanno totalmente ragione è scopiazzato non puoi dire di no :asd:, ed è una cosa bruttissima a mio parere. Il fatto del "rubare player" è da bambinetti. Ulteriore osservazione founder non significa dio. Anzi non significa nulla è il lavoro del team che forma il tutto. Ergo l'eta che hai non centra un emerita pip..a :asd:.

Il fatto del nome hanno totalmente ragione è scopiazzato non puoi dire di no :asd:, ed è una cosa bruttissima a mio parere. Il fatto del "rubare player" è da bambinetti. Ulteriore osservazione founder non significa dio. Anzi non significa nulla è il lavoro del team che forma il tutto. Ergo l'eta che hai non centra un emerita pip..a :asd:.

bah inverità centra l' età, cioè voglio vedere se ce uno che ha 13 anni con un dedicato °,°

lo abbiamo fatto x 2 motivi:
1)Incentivare la gente a cambiare regno (dai blu 120 player on e dai rossi e gialli 30 >.> e non si può fare war tra regni)
2) shinsoo e chunjo hanno vinto le prime ox del server
Ma Se Massimo Hai 120 Player >,> ( Mio Fratello Guarda Ogni 2 Ore Gli Online Sul Sito <.> )

Ma Se Massimo Hai 120 Player >,> ( Mio Fratello Guarda Ogni 2 Ore Gli Online Sul Sito <.> )

lo script sul sito non funge
Rileva le persone on solo sul channel 1 quelli che stanno in:
imha,mappa liv 100, mappa monarca, mappa imperiale e tutte le altre non li vedi on

--- Aggiornamento Post ---

Aggiunto nello staff [TGM]KITANA (trial gm)
In queste 2 settimane verranno scelti altri 2 trial gm​

1 bonus max a vostra scelta su 1 oggetto --- 5€
5 bonus max a vostra scelta su 1 oggetto --- 20€

N.B.: PER RENDERE + EQUILIBRATO IL GIOCO ABBIAMO RIMOSSO 6° E 7° BONUS A SCELTA DEL GIOCATORE; IN SOSTANZA POTRETE SCEGLIERE FINO A UN MAX DI 5 BONUS A VOSTRO PIACERE SU UN QUALSIASI OGGETTO, PER GLI ALTRI 2 BONUS DOVETE PRENDERE IL 6° E IL 7° BONUS KE SARANNO CASUALI OVVIAMENTE (I 5 BONUS SCELTI NN CAMBIEREBBERO PERCHE' SONO FISSI, POTETE AGGIUNGERE/CAMBIARE SOLO IL SESTO E SETTIMO)
PACCHETTI
1) Pacchetto standard: Pg livello 80, skill a G, Corazza del 66+9, arma liv 75-80+9 a scelta, Scudo del 61+9, collana/elmo/bracciale/scarpe/orecchini +9 lisci, 100 milioni di yang (100kk). --- 50€
2) Pacchetto speciale: Pg livello 96, skill a P, Corazza del Re (Hwang) pietrata, arma a scelta vostra (liv 96 max), Scudo del 66+9 a scelta, collana/elmo/scarpe/orecchini +9 lisci, cavallo esperto, 500 milioni di yang(500kk). --- 70€
3) Pacchetto perfect: Pg Livello 125, skill a P, Corazza qualsiasi a scelta pietrata con 7 bonus(5 a scelta vostra, 6° e 7° casuali), Arma qualsiasi a scelta pietrata+5 con 7 bonus(5 a scelta vostra, 6° e 7° casuali), Scudo liv 70/80/ +9 7 bonus(5 a scelta vostra, 6° e 7° casuali), Collana/elmo/scarpe/orecchini a scelta +9 7 bonus(5 a scelta vostra, 6° e 7° casuali) , cavallo esperto con skill a m1, 1 miliardo di yang (1kkk). --- 120€
45 medi --- 1 --- 10€
25 abilita --- 1 --- 10€
Oh sì bello, e perché non metti esplicitamente:
"Si moddano personaggi anche per due centesimi?"
Voi player avete davvero intenzione di giocare e farvi double-oneshottare da tutti questi m o d d a t i con 45 medi e 25 abilità e tutto 17% nei bonus? Contenti voi, contento il founder.

Sinceramente... dopo questo... c'è da piangere... poveri player... che game admin incapace.
L'età non conta, tutti possono fare un server 'solito' con tutte le guide che ci sono.

Il buon vecchio piraka ^^ un altro fallimento come lok devo dire tutto a scopo di lucro ovviamente e in più come game una schifezza e per staff degli incapaci...

p.s: se i player del villo blu1 si lamentano dei crash continui... sono io che mi diverto ^^

inverità siamo noi a divertirci a bannarti :)
PS: lollo io starei zitto se fossi in te, sei solo un povero lamer U.U
Ahah, ma non farmi ridere, il giorno ti prendevo in giro, non pensavo che tu fossi così malato da cancellarti il database e dar la colpa a me la notte stessa... ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.