Io ricreo account... e continuo con i crash e prima o poi vedrai che la piazza blu si svuota![]()
dammi il tempo che mi ridanno il mio pc e vedi ke non rilogghi +

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ricreo account... e continuo con i crash e prima o poi vedrai che la piazza blu si svuota![]()

Al momento io continuo a crashare e voi bannate inutilmente dato che non bloccate i miei attacchi.dammi il tempo che mi ridanno il mio pc e vedi ke non rilogghi +![]()
Al momento io continuo a crashare e voi bannate inutilmente dato che non bloccate i miei attacchi.
N.B: si vede che non c'è più narcos a paravi il culo pirakuzzo =)

bel server
cmq io penserei piuttosto a me stesso invece di insultarlo ho solo 13 anni ed ha 1 dedi in + e senza pc(povero idi**ta) senza offesa
vi spiego cosa dovete fare
1 guardate nei vostri server
2 se non vi piace nn rompete le p**e scrivete non mi piace e ve ne andate
mandria di B*
bah non credo che dire che server fallito solo xk ho copiato il nome dal server di mio cugino ( per motivi validi) che il suo nome era copiato da un' altro server questa non credo sia una critica .-.
Ma che dici, ti stai esaurendo? ^^
Io ho dato un giudizio sullo shop del server, è un topic no? Quindi accetta sia critiche costruttive che consigli. (regola base, in tal caso la persona non merita di vivere)
Piccola domanda..cosa ci trovi di bello in un server del genere????Non hanno messo sul sito la frase ''Dateci soldi'' solo per quel poco di ritegno che gli e rimasto....mi ci volevano propio 4 risate..bel server
cmq io penserei piuttosto a me stesso invece di insultarlo ho solo 13 anni ed ha 1 dedi in + e senza pc(povero idi**ta) senza offesa
vi spiego cosa dovete fare
1 guardate nei vostri server
2 se non vi piace nn rompete le p**e scrivete non mi piace e ve ne andate
mandria di B*
Io parlo del mio post il quale dico che non è bello per i player se nello shop si modda tutto.bah non credo che dire che server fallito solo xk ho copiato il nome dal server di mio cugino ( per motivi validi) che il suo nome era copiato da un' altro server questa non credo sia una critica .-.
Qualcuno che capisce finalmente
Oh sì bello, e perché non metti esplicitamente:
"Si moddano personaggi anche per due centesimi?"
Voi player avete davvero intenzione di giocare e farvi double-oneshottare da tutti questi m o d d a t i con 45 medi e 25 abilità e tutto 17% nei bonus? Contenti voi, contento il founder.
Sinceramente... dopo questo... c'è da piangere... poveri player... che game admin incapace.
L'età non conta, tutti possono fare un server 'solito' con tutte le guide che ci sono.

detto ciò ovviamente e come quasi tutti quelli che hanno letto la discussione(e hanno ancora un po di cervello) io LO SCONSIGLIO VIVAMENTE,AMMENOCHè NON SI HANNO SOLDI DA REGALARE 
Io parlo del mio post il quale dico che non è bello per i player se nello shop si modda tutto.
(e soprattutto perché per come sono fatto... di certo non mi faccio sequestrare pc o altro, non sono così mammone xD)
A me questi P.server mi piacciono solo per un motivo...mi fanno rideredetto ciò ovviamente e come quasi tutti quelli che hanno letto la discussione(e hanno ancora un po di cervello) io LO SCONSIGLIO VIVAMENTE,AMMENOCHè NON SI HANNO SOLDI DA REGALARE
![]()
Beh non credo ce narcos perda tempo con dei noob come voi =)narcos ha altro da fare che passare ancora per i server di metin2.
meglio che fai crashare almeno ho qualcosa da fare![]()
Beh non credo ce narcos perda tempo con dei noob come voi =)
Se mi addi su skype ti posso passare un po' do screen del tuo caro Fatalis che dice chiaramente che non gliene frega niente del server che è solo un gioco che può anche andare a farsi fottere tutto il dedi... per lui è solo un gioco. bel GA è?

io dico la stessa cosa.
Questo è un gioco non la vita reale.
per te metin2 cos'è? non è un gioco?
Bhe...oltre al fatto che il server e totalmente fatto per divertirsi senza shoppare, vedo che e anche gestito in modo professionale ed adulto
Ovviamente questo è sarcasmo....che fallimento...
Gia,ovviamente e solo un gioco,ma quanto si decide di aprire un P.server o quanto meno di gestirlo,si deve essere consapevoli dei problemi dell'utenza e di aiutarli ove e possibile...se questa la chiami professionalità io sono la regina d'inghilterra con le poppe al vento -.-''
?
ahahah a me fai ridere te
come fai a sapere com'è gestito? non sei te che hai detto:
Nei P.server,non conta tanto il sito quanto la giocabilità,lo staff e SOPRATUTTO la qualità di gioco
Come fai a sapere com'è lo staff se non hai giocato?
Come fai a sapere com'è la giocabilità se non hai giocato?
--- Aggiornamento Post ---
Ma sei malato di qualche malattia? dove ho detto ke non aiutiamo l' utenza?
io dico la stessa cosa.
Questo è un gioco non la vita reale.
per te metin2 cos'è? non è un gioco?
Perche non hai quotato anche l'altra metà del messaggio???
Comunque attraverso un ragionamento(cosa che possono fare solo coloro che ragionano un po...quindi probabilmente resterai escluso)posso capire com'e gestito un server dai commenti,stessa cosa per la giocabilità...solo il fatto che praticamente anche le pozze rosse sono shoppabili rovinano tutto il gameplay e cio mi fa capire che lo staff se ne im***** altamente,tranne per prendere soldi..cosa che al momento credo che vi interessi piu di ogni altra cosa
Ma prima di rispondere a gyro l'hai letto tutto il messaggio o con la tua mente(probabilmente danneggiata) sei in grado di leggere solo le tre prime righe??
mia mamma mi ha partorito down e non posso leggere + di 3 righemi dispiace ma io sono malatomia mamma mi ha partorito down e non posso leggere + di 3 righe
poi hai ragione questo e un server fatto solo per scopro di lucro, noi ora tutti dello staff siamo ai caraibi sotto il sole a divertirci con i milliardi che guadagnamo...

ah ho sbagliato a quotare..comunque mi riferisco al messaggio di Gyro..
Non offendere i Down paragonandoli a te..sarebbe un offesa troppo grande nei loro riguardi essere paragonati ad un essere come te...comunque beato te che stai ai caraibi![]()

Io non ho mai avuto/gestito un P.server di Metin2...solo una volta(circa 4mesi fa) sono stato Gm su un Hamachi fatto con i miei amici,al quale giocavamo solo noi 19 per passare il tempo..che c'e la malattia colpisce ancora??? xD
Io in quella discussione ho anche messo in dubbio Diezilla(visto che credevo si spacciasse per utente del gioco,quando credevo che fosse lui dello staff)...Ma stai rincretinendo davvero??? leggiti tutta la discussione prima di sparare stupidaggini...ah un consiglio,con la Wii non venire a smerdarti qui su IF,credimi e meglio se ci giochi soltantoIo in quella discussione ho anche messo in dubbio Diezilla(visto che credevo si spacciasse per utente del gioco,quando credevo che fosse lui dello staff)...