[Final-Post]New Generate server: Revomt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
te che ti vanti tanto che a 13 anni hai un dedicato significa solo un paio di cose
1- hai letto un paio di guide qua e la
2- hai soldi da buttare perchè come dici te cosa a cui non credo (che 1080 euro li hai spesi per tutte quelle cose li) non credo che una persona butti via cosi 300 euro per far giocare gente a sbaffo e visto che hai 13 anni la tua credibilità verso molta gente scende di molto

spero di essermi spiegato bene visto che non ho voglia di scrivere xD

--- Aggiornamento Post ---

ah già e per la questione dei bonus non è il +2% che i moddati possono avere che la gente sta criticando ma bensì l'insieme di bonus tutti su un arma cose che con l'incanta oggetto ti scordi -.-

--- Aggiornamento Post ---

ehm io non dico che un dedicato fa diventare le persone importanti, dico che la differenza tra dedicato e dynsd e differente.

omg vuoi dire che ora non ti stai vantando?? -.-

te che ti vanti tanto che a 13 anni hai un dedicato significa solo un paio di cose
1- hai letto un paio di guide qua e la
Il mio primo server dedicato che ho aperto ( mi ricordo anche la data)
13 gennaio 2010.
il 13 gennaio 2010 le guide per i privati server non esistevano ancora, a si scusa ne esistevano 3:
- cambiare passworda database
- recuperare passworda database
- release npc dottrina babau .-.

è Vero che avere un dedicato dà alla testa (Posso assicurarvelo io :asd:) .. Però non capisco perchè lo state attaccando (Tranne lollo che ha detto una cosa giusta a mio parere :sisi: XD),

Che centra che ha 13 anni? Ha visto le guide su come startare, ha usato le guide su come implementare nuove armi ecc.. Perchè tu no? Ah giusto tu starti senza usare nessuna guida perchè tu sei Dio, Sai tutto *-*..

Non è un'offesa a nessuno anzi è solo che vorrei farvi capire che avere un dedicato :

1* Ti fa sentire più importante (Succede al 95% Delle persone..)
2* Ti fa incassare molti Ca$h .. (Piraka fidatevi che non li spende a cavoli suoi, li usa solo per il server.. Ve lo assicuro io dato che ci parlo sempre su skype :asd:)
3* Ripeto la domanda, "Perchè lo state attaccando o.o?" Che ha fatto? :asd:
4* Non voglio far questioni con nessuno, le mie sono solamente domande e affermazioni :asd: ..

Piraka, quello che dicono gli'altri è un'opinione personale. Tu sai la verità.. Non darci troppo peso :).. Bye ^_^

piraka i tuoi server sono bellissimi *__*
ma ci sono fin troppi rumeni e gente straniera che gioca qui...e poi non shoppano neanche!a cosa ti servono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.