[FINAL POST] TribeLongju - Post Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe, mi dispiace...

Il server è fatto bene con nuove cose ecc... ma credo che la maggior parte delle persone si annoia a expare, io vedo i player online che diminuiscono, sinceramente credevo che avrebbe avuto molto piu successo questo è una mia impressione non te la prendere...

in effetti surett0 non ha tutti i torti.. i primi tempi il server era popolato poi i player si sono dimezzati.. dopo un po' inizia ad essere noioso.. solite cose ecc.. vabbè aspetterò il dedicato pvp

La gente è scesa xkè ci son stati quei problemi, non per l'exp...

--- Aggiornamento Post ---

Ho aumentato l'exp 2 o 3 volte da quando abbiamo iniziato, quindi non ditem iche non si expa =\

non è la questione di expare o non expare è che dopo un po' diventa noiso..
fai delle nuove implementazioni .. boh che dire.. anche per lv bassi.. poi sei tu il gf decidi te

nuove implementazioni ne faccio ogni giorno...se permetti.
e un giorno i forzieri e un'altro qlks...
stò lavorando come un pazzo per farvi divertire, e venite a dire che mancan le implementazioni =\
Bha, andate su qlk altro dedicato, dove vi trattan di merd* vediamo che penserete dopo.

Io sinceramente sto scaricando il client, mancano 28 minuti a 130KB e ho una connessione a 20 MB ò.ò è strano, comunque se mi si disconnette il modem o si blocca il download mi tocca a scaricarlo su JDownloader, comunque sembra carino.
Proverò di certo, molti me lo hanno consigliato e già dalla descrizione sembra buono!
Aspetto con ansia la fine del download.
P.S: Yaksha, mi sembri una persona brava e intelligente, che sa far divertire i player.
P.S2: Molti diranno "Bel lecchino!" Bhe arrangiatevi, ognuno ha la libertà di pensiero, io so solo che non sono un lecchino.

ma lol e un problema vostro il dowload a me ci ha messo 15 minuti ergo e la vostra connesione di cacca
ricordate alice 24 mb Rulla

exp troppo lenta..

Tu dici? bho, io l'ho provata più volte e mi piace anche, chiedilo a quelli all'86.
o a valkyria che si lamentava dell'exp, ha trovato dove expare e in 30 minuti ha fatto dal 54 al 65.
Bho Bho, io sò che l'exp è buona, poi se siete atrofizzati davanti a 500% exp rate...fatti vostri

Ultima modifica:
Presentazione : 9/10
Game Play : 7/10
Novità : 7/10

Voto Medio : 8/8.5
Risultato : Viola - Niente di eccezzionale ma nulla di noioso. Non sconsiglio ma neanche consiglio. Armi già viste.

Adghard the Law è passato di qui..

Presentazione : 9/10
Game Play : 7/10
Novità : 7/10

Voto Medio : 8/8.5
Risultato : Viola - Niente di eccezzionale ma nulla di noioso. Non sconsiglio ma neanche consiglio. Armi già viste.

Adghard the Law è passato di qui..

Bhe se avrebbe una bella vista vedrebbe anche delle armi inedite ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.