TheConsultant
Utente Electrum
l'unico problema di qst server è ke molta volte la porta login crasha e bisogna aspettare parekkio prima ke il ga la rimetta on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presentazione : 9/10
Game Play : 7/10
Novità : 7/10
Voto Medio : 8/8.5
Risultato : Viola - Niente di eccezzionale ma nulla di noioso. Non sconsiglio ma neanche consiglio. Armi già viste.
Adghard the Law è passato di qui..
Tu dici? bho, io l'ho provata più volte e mi piace anche, chiedilo a quelli all'86.
o a valkyria che si lamentava dell'exp, ha trovato dove expare e in 30 minuti ha fatto dal 54 al 65.
Bho Bho, io sò che l'exp è buona, poi se siete atrofizzati davanti a 500% exp rate...fatti vostri
stamattina ho fatto l'87 l'exp si expa fin troppo bene...ma chi è il messia? in ogni server da sti voti e voi la contemplate

Ti rispondo io , sotto 1 tram XD .Sto qua non ci fa niente.. Sto adghard è uno di quelli rompi scatole
Lo ho commentato anche in un'altra discussione e aveva torto, alla fine non ha voluto più rispondere.
Minacciava di segnalarmi per trolling e non l'avevo infastidito/insultato.
Dove andremo a finire![]()
Ottimo server...peccato per l'exp diminuita nella mappa 80 ç_ç però più che giusto..consiglio vivamente >.>
l'abito nero da donna bianco spacca di violenza :Q______ e anche l'ultima da war donna non è male
cmq secondo me ci avete messo troppe armi nuove.... uno non sa dove sbattere la testa e quale usare 0.0