[FINAL POST] TribeLongju - Post Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unico problema di qst server è ke molta volte la porta login crasha e bisogna aspettare parekkio prima ke il ga la rimetta on

Stò server è un dito al culo più che un server xD
Non posso prendermi una libertà in real, che crasha la porta xD
Ho deciso, dò a tutti nello staff l'accesso a PuttY così da non avere più questi problemi =D

Presentazione : 9/10
Game Play : 7/10
Novità : 7/10

Voto Medio : 8/8.5
Risultato : Viola - Niente di eccezzionale ma nulla di noioso. Non sconsiglio ma neanche consiglio. Armi già viste.

Adghard the Law è passato di qui..

ma chi è il messia? in ogni server da sti voti e voi la contemplate

Bon io non mi lamento, secondo me e non solo perchè ha votato 8, è bell oavere qlk1 che giudica con razionalità =D

Tu dici? bho, io l'ho provata più volte e mi piace anche, chiedilo a quelli all'86.
o a valkyria che si lamentava dell'exp, ha trovato dove expare e in 30 minuti ha fatto dal 54 al 65.
Bho Bho, io sò che l'exp è buona, poi se siete atrofizzati davanti a 500% exp rate...fatti vostri

q8 O_O stamattina ho fatto l'87 l'exp si expa fin troppo bene...

Ultima modifica:
Domani pomeriggio Riavvio per FIX vari e alcune nuove implementazioni (alcune, bhe un bel pò!)
Abbiamo risolto il problema al login =D

---Aggiornamento---
Fixati alcuni UP errati
Fixati alcuni mob troppo deboli
Fixate alcune armi leggendarie, prima equipaggiabili da lv bassi.

ma chi è il messia? in ogni server da sti voti e voi la contemplate

Sto qua non ci fa niente.. Sto adghard è uno di quelli rompi scatole :\
Lo ho commentato anche in un'altra discussione e aveva torto, alla fine non ha voluto più rispondere.
Minacciava di segnalarmi per trolling e non l'avevo infastidito/insultato.
Dove andremo a finire :|

Sto qua non ci fa niente.. Sto adghard è uno di quelli rompi scatole :\
Lo ho commentato anche in un'altra discussione e aveva torto, alla fine non ha voluto più rispondere.
Minacciava di segnalarmi per trolling e non l'avevo infastidito/insultato.
Dove andremo a finire :|
Ti rispondo io , sotto 1 tram XD .
Comunque raga vi invito in game di evitare di usare bug ed hack ed di evitare ad raggirare l'item shop ( tutti quelli che ci hanno tentato son stati bannati ) spero di aver detto tutto ^^.

Secondo me sentendo anche pareri di altri metterei delle mappe in più per i livelli più bassi, ad esempio mappe di metin o inventarsi qualcosa come un altra torre o piani aggiuntivi a quella già esistente...qualcosa di originale e innovativo. Oltre a questo dettaglio il server è veramente ottimo peccato che molta gente se ne sia andata nei 2 giorni di stop forse non sapendo che abbia riaperto...a mio parere è nei primi 5 server in circolazione

concordo è molto bello peccato che la gente se ne sia andata...se ci fossero tanti player sarebbe il server dei sogni

Ragazzi, ascoltando i player, ho deciso di dare una drastica ristrutturata, chi vuole venire ora venga ora, e chi vuole restare resti, dal 15, inizia una nuova era xD
col venire del secondo mese di dedicato.

Ultima modifica:
surac.png
shamy.png
ninjag.png
wari.png

--- Aggiornamento Post ---

l'abito nero da donna bianco spacca di violenza :Q______ e anche l'ultima da war donna non è male

cmq secondo me ci avete messo troppe armi nuove.... uno non sa dove sbattere la testa e quale usare 0.0

l'abito nero da donna bianco spacca di violenza :Q______ e anche l'ultima da war donna non è male

cmq secondo me ci avete messo troppe armi nuove.... uno non sa dove sbattere la testa e quale usare 0.0

No non ti preoccupare, i player fin'ora non hanno avuto di questi problemini =D
Ho reso le armi nuove leggermente più forti delle nuove e con nuovi bonus...per le armi che non ne avevano, quindi la gente sà di gran lunga che conviene usare quelle nuove di armi!

nono.. non intendevo che non sanno se usare vecchie o nuove... dicevo che proprio non ci si orienta tra le nuove...

ovviamente è solo un opinione di uno che preferisce le originali alle nuove....

--- Aggiornamento Post ---

famoso 0.0

o.0 0.0 0.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.