[FINAL POST] TribeLongju - Post Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un server buono sta andando in rovina...l'exp è distribuita in modo tale da far arrivare a fatica al 80 per poi arrivare al 90 in pochissimo tempo..così la gente che dopo due ore si trova ancora al 40 si demoralizza e lascia...più volte sono state osannate nuove mappe e nuove armi..perchè al contrario di quello che dice Fake che forse non ha avuto l'occasione di provare il server le armi son poche quindi ci sono tutt'altro che problemi sotto quel punto di vista...yaksha continua a ripetere che la gente tornerà ma io vedo solo gente che se ne va...il server cade e finchè non arriva lui nessuno è in grado di fare qualcosa e si continua a difendere staffers incompetenti..magari fossero tutti come il santo yaksha che però commette alcuni errori anche a lui ( come l'aggiunta improvvisa dell'anello exp dalla botte). Vi invito a riflettere per il futuro del server...

Un server buono sta andando in rovina...l'exp è distribuita in modo tale da far arrivare a fatica al 80 per poi arrivare al 90 in pochissimo tempo..così la gente che dopo due ore si trova ancora al 40 si demoralizza e lascia...più volte sono state osannate nuove mappe e nuove armi..perchè al contrario di quello che dice Fake che forse non ha avuto l'occasione di provare il server le armi son poche quindi ci sono tutt'altro che problemi sotto quel punto di vista...yaksha continua a ripetere che la gente tornerà ma io vedo solo gente che se ne va...il server cade e finchè non arriva lui nessuno è in grado di fare qualcosa e si continua a difendere staffers incompetenti..magari fossero tutti come il santo yaksha che però commette alcuni errori anche a lui ( come l'aggiunta improvvisa dell'anello exp dalla botte). Vi invito a riflettere per il futuro del server...
infatti era un bellissimo server..

in efetti e vero..stai 4 giorni dal 0 all'80 e poi dall'80 al 90 ci stai max 4 ore, e dopo aver perso svariate ore per droppare qualche anello mi ritrovo la bottegaia con anelli a 0 yang.
appena aperto il server vi vantavate di avere centinaia di implementazioni nuove.....
per ora ho visto nuove armi liv 30-40-50 (in un retroserver...inutili)scudi uppabili dopo il 61, ed elmi nuovi.....il resto? o.o da quello che ho visto le armi si fermano a quelle di liv 95
dove stanno le altre implementazioni? altre mappe? non ce niente di coinvolgente che da voglia di giocare..nessun obbiettivo...
il server e buono..ma raggiunto il liv 90 nn hai piu obbiettivi...ovvero nn sai che fare e molli (come ha fatto la maggior parte dei player)

Ultima modifica:
Allora, l'ho detto in game e lo ripeto qui.
Se non ci fossero stati bug da risolvere, avreste già visto le nuove armi...
Le mappe, avete quella del 40 e quella dell'80 e vi posson bastare per i lv bassi.
L'Anello exp me lo avete chiesto voi.
Quindi vi dovete riuscinire decidere voi cosa aggiungere, e io provvederò.
Perchè se prima mi dite, metti anello, poi mi dite che non vi piace...mi vien voglia di fanculizzarvi!

Nessuno ha detto di volere l'anello e chiedendo in giro il pensiero è unanime...quindi chi è questo fesso che l'ha chiesto? o.O

Allora, l'ho detto in game e lo ripeto qui.
Se non ci fossero stati bug da risolvere, avreste già visto le nuove armi...
Le mappe, avete quella del 40 e quella dell'80 e vi posson bastare per i lv bassi.
L'Anello exp me lo avete chiesto voi.
Quindi vi dovete riuscinire decidere voi cosa aggiungere, e io provvederò.
Perchè se prima mi dite, metti anello, poi mi dite che non vi piace...mi vien voglia di fanculizzarvi!
essendo l'anello exp una rottura da droppare.... mi pare ovvio che implementarlo dalla bottegaia sarebbe un GROSSO tornto a tutti quelli che sono stati ore per averne 1! (come per la % delle pietre+6) e moooooolte altre cose(come vendere livelli) e credo che non sono io che la vedo in modo sbagliato e parlo a vanvera...si vede che ogni giorno ce sempre aucluno in meno.... un motico ci sara o.o

Appunto ci sarà, ma non li posso trovare da solo.
Se la gente se ne và senza dire cosa non và, cosa pretendete?
Se al posto di lamentarvi, mi preparate una bella lista di cosa cambiare,
non ci metto nnt a farvi felici.

--- Aggiornamento Post ---

Vbb, tutti fate sempre tanto quelli che ribadiscono, ma quando vi chiedon di aiutarea dare una svolta, non siete capaci...

Asd, sevolet io vi resetto tutti gli account a inizio nuovo mese di rata, così state tutti belli freschi dall'inizio con le stesse possibilità.

No, gia c'ho messo 92 anni per farmi equi e ora volete fare pure reset? Mmmh mi sà proprio che se ci sarà reset me ne andro :sisi:

Ultima modifica:
già non ti si vede mai, sai che perdita =\

forse ci sarà un motivo? bè non c'è un anima viva in quel server, c'è piu utenza in un cinese :|

lì chi non shoppa non si diverte mah :bye:

ah già, voglio aggiungere che non fai altro che ripetere che qui ci tratti bene, in altri server pensano solo ai soldi bè l'ho visto come ci tratti
" sai che perdita =/ "
hai una coda di paglia che non finisce +

su questo hai torno...io non shoppo ma mi diverto, cioè, mi divertirei se ci fosse più utenza ma il server in sè è molto bello ma mancano i giocatori...saremo in 15 online e sono sempre gli stessi D:

forse ci sarà un motivo? bè non c'è un anima viva in quel server, c'è piu utenza in un cinese :|

lì chi non shoppa non si diverte mah :bye:

ah già, voglio aggiungere che non fai altro che ripetere che qui ci tratti bene, in altri server pensano solo ai soldi bè l'ho visto come ci tratti
" sai che perdita =/ "
hai una coda di paglia che non finisce +

beh valki... considerando che tu hai minacciato di andartene per un eventuale reset, che arriverebbe SOLO affinchè gente come non pianga più per la disequità delle possibilità di partenza......

Direi che la sua reazione è più che giustificata....

4 giorni dal 0 all'80 e poi dall'80 al 90 ci stai max 4 ore,

Che dire... se sei entrato nel dedicato perchè volevi un server vecchio stile, basta che chiedi di alzare drasticamente l'exp dal 80 al 90 in modo da metterci anni 0.0
SE invece ti lamenti dei 4 giorni per arrivare all'80.... beh.. conosco un paio di dyns e hamachi che fanno al caso tuo ^^

Ebbene si... non ho avuto occasione di provare il server, in quanto i dedicati lenti non fanno per me.... ma sta tranquillo che di quelle armi ne ho viste, e di che tu ne dica, resto dell'idea che quando i grafici hanno capito come implementare modelli 3d in metin, è stata la morte del gioco.....

Se poi tu dici che il problema sono le poche armi basta tenere il livello max al 99/100 oppure di cambiare il livello minimo delle armi preesistenti o al massimo usare quelle coreane....

(Ma poi che gusto c'è ad andare in giro con ******ate tipo mazze ferrate,leechate spudoratamente da wow, o ******ate simili 0.0 mah)

Questo server e pieno di problemi ingustizie e quant'altro...invito tutti gli utenti di infoge di scegliersi un'altro dedicato... questo e indecente xDDD troppi problemi di qualsiasi genere!

Ultima modifica:
in efetti e vero..stai 4 giorni dal 0 all'80 e poi dall'80 al 90 ci stai max 4 ore, e dopo aver perso svariate ore per droppare qualche anello mi ritrovo la bottegaia con anelli a 0 yang.
appena aperto il server vi vantavate di avere centinaia di implementazioni nuove.....
per ora ho visto nuove armi liv 30-40-50 (in un retroserver...inutili)scudi uppabili dopo il 61, ed elmi nuovi.....il resto? o.o da quello che ho visto le armi si fermano a quelle di liv 95
dove stanno le altre implementazioni? altre mappe? non ce niente di coinvolgente che da voglia di giocare..nessun obbiettivo...
il server e buono..ma raggiunto il liv 90 nn hai piu obbiettivi...ovvero nn sai che fare e molli (come ha fatto la maggior parte dei player)
vero.. ho abbandonato per questo motivo sono shamano in game molti di voi mi conoscono sicuramente... ormai era diventato una palla..

EDIT: dopo aver letto il post di crash... mi unisco a lui perchè non mi scende gli avete regalato una velenosa?? no non va bene perchè dopo che mi faccio il culo per una campana 75 vengo a scoprire che ad alcuni individui viene regalato equip ^_^ nono a farmi prendere per il culo non ci rimango.. detto questo ciao e mi dispiace all inizio poteva diventare un grande server ma si e rivelato un fallimento...

Ultima modifica:
E come un castello di carte, è destinato a crollare.

dopo aver letto il post di crash... mi unisco a lui perchè non mi scende gli avete regalato una velenosa?? no non va bene perchè dopo che mi faccio il culo per una campana 75 vengo a scoprire che ad alcuni individui viene regalato equip ^_^ nono a farmi prendere per il culo non ci rimango.. detto questo ciao e mi dispiace all inizio poteva diventare un grande server ma si e rivelato un fallimento...

Tu cosa avresti fatto? Gli avresti detto "oh caro mio, mi dispiace ma succede, devi accontentarti".
Gli ho reso indietro parte di quello che aveva dato solo xkè il bug era dovuto a una cosa che non sapevo cos'era.
Io tenevo alla vostra felicità, e più volte ho sottolineato che bastava che voi mi segnalaste qualcosa e l'avrei aggiustato o migliroato.
Ma non stò qui a spiegarlo a te. Bha

E come un castello di carte, è destinato a crollare.

Io tenevo alla vostra felicità, e più volte ho sottolineato che bastava che voi mi segnalaste qualcosa e l'avrei aggiustato o migliroato.
Ma non stò qui a spiegarlo a te. Bha
Questo e vero basta leggere il post di chrash e si vede benissimo come qualsiasi player si lamenta viene cambiato tutto, si vede come i liv alti si prendono la fregatura!!!

Come detto sul forum il server può tornare a livelli alti ma dipende tutto da yaksha...bisogna che innanzitutto trovi uno staff competente poi si pensa al resto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.