Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti era un bellissimo server..Un server buono sta andando in rovina...l'exp è distribuita in modo tale da far arrivare a fatica al 80 per poi arrivare al 90 in pochissimo tempo..così la gente che dopo due ore si trova ancora al 40 si demoralizza e lascia...più volte sono state osannate nuove mappe e nuove armi..perchè al contrario di quello che dice Fake che forse non ha avuto l'occasione di provare il server le armi son poche quindi ci sono tutt'altro che problemi sotto quel punto di vista...yaksha continua a ripetere che la gente tornerà ma io vedo solo gente che se ne va...il server cade e finchè non arriva lui nessuno è in grado di fare qualcosa e si continua a difendere staffers incompetenti..magari fossero tutti come il santo yaksha che però commette alcuni errori anche a lui ( come l'aggiunta improvvisa dell'anello exp dalla botte). Vi invito a riflettere per il futuro del server...
Un server buono sta andando in rovina...l'exp è distribuita in modo tale da far arrivare a fatica al 80 per poi arrivare al 90 in pochissimo tempo..così la gente che dopo due ore si trova ancora al 40 si demoralizza e lascia...più volte sono state osannate nuove mappe e nuove armi..perchè al contrario di quello che dice Fake che forse non ha avuto l'occasione di provare il server le armi son poche quindi ci sono tutt'altro che problemi sotto quel punto di vista...yaksha continua a ripetere che la gente tornerà ma io vedo solo gente che se ne va...il server cade e finchè non arriva lui nessuno è in grado di fare qualcosa e si continua a difendere staffers incompetenti..magari fossero tutti come il santo yaksha che però commette alcuni errori anche a lui ( come l'aggiunta improvvisa dell'anello exp dalla botte). Vi invito a riflettere per il futuro del server...
essendo l'anello exp una rottura da droppare.... mi pare ovvio che implementarlo dalla bottegaia sarebbe un GROSSO tornto a tutti quelli che sono stati ore per averne 1! (come per la % delle pietre+6) e moooooolte altre cose(come vendere livelli) e credo che non sono io che la vedo in modo sbagliato e parlo a vanvera...si vede che ogni giorno ce sempre aucluno in meno.... un motico ci sara o.oAllora, l'ho detto in game e lo ripeto qui.
Se non ci fossero stati bug da risolvere, avreste già visto le nuove armi...
Le mappe, avete quella del 40 e quella dell'80 e vi posson bastare per i lv bassi.
L'Anello exp me lo avete chiesto voi.
Quindi vi dovete riuscinire decidere voi cosa aggiungere, e io provvederò.
Perchè se prima mi dite, metti anello, poi mi dite che non vi piace...mi vien voglia di fanculizzarvi!
No, gia c'ho messo 92 anni per farmi equi e ora volete fare pure reset? Mmmh mi sà proprio che se ci sarà reset me ne andro![]()
già non ti si vede mai, sai che perdita =\

forse ci sarà un motivo? bè non c'è un anima viva in quel server, c'è piu utenza in un cinese
lì chi non shoppa non si diverte mah
ah già, voglio aggiungere che non fai altro che ripetere che qui ci tratti bene, in altri server pensano solo ai soldi bè l'ho visto come ci tratti
" sai che perdita =/ "
hai una coda di paglia che non finisce +
4 giorni dal 0 all'80 e poi dall'80 al 90 ci stai max 4 ore,
Un server buono sta andando in rovina...l'exp è distribuita in modo tale da far arrivare a fatica al 80 per poi arrivare al 90 in pochissimo tempo..così la gente che dopo due ore si trova ancora al 40 si demoralizza e lascia...più volte sono state osannate nuove mappe e nuove armi..perchè al contrario di quello che dice Fake che forse non ha avuto l'occasione di provare il server le armi son poche quindi ci sono tutt'altro che problemi sotto quel punto di vista...yaksha continua a ripetere che la gente tornerà ma io vedo solo gente che se ne va...il server cade e finchè non arriva lui nessuno è in grado di fare qualcosa e si continua a difendere staffers incompetenti..magari fossero tutti come il santo yaksha che però commette alcuni errori anche a lui ( come l'aggiunta improvvisa dell'anello exp dalla botte). Vi invito a riflettere per il futuro del server...
vero.. ho abbandonato per questo motivo sono shamano in game molti di voi mi conoscono sicuramente... ormai era diventato una palla..in efetti e vero..stai 4 giorni dal 0 all'80 e poi dall'80 al 90 ci stai max 4 ore, e dopo aver perso svariate ore per droppare qualche anello mi ritrovo la bottegaia con anelli a 0 yang.
appena aperto il server vi vantavate di avere centinaia di implementazioni nuove.....
per ora ho visto nuove armi liv 30-40-50 (in un retroserver...inutili)scudi uppabili dopo il 61, ed elmi nuovi.....il resto? o.o da quello che ho visto le armi si fermano a quelle di liv 95
dove stanno le altre implementazioni? altre mappe? non ce niente di coinvolgente che da voglia di giocare..nessun obbiettivo...
il server e buono..ma raggiunto il liv 90 nn hai piu obbiettivi...ovvero nn sai che fare e molli (come ha fatto la maggior parte dei player)
dopo aver letto il post di crash... mi unisco a lui perchè non mi scende gli avete regalato una velenosa?? no non va bene perchè dopo che mi faccio il culo per una campana 75 vengo a scoprire che ad alcuni individui viene regalato equip ^_^ nono a farmi prendere per il culo non ci rimango.. detto questo ciao e mi dispiace all inizio poteva diventare un grande server ma si e rivelato un fallimento...
Questo e vero basta leggere il post di chrash e si vede benissimo come qualsiasi player si lamenta viene cambiato tutto, si vede come i liv alti si prendono la fregatura!!!E come un castello di carte, è destinato a crollare.
--- Aggiornamento Post ---
Io tenevo alla vostra felicità, e più volte ho sottolineato che bastava che voi mi segnalaste qualcosa e l'avrei aggiustato o migliroato.
Ma non stò qui a spiegarlo a te. Bha