[FINAL POST] TribeLongju - Post Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yaksha la tua scelta di lasciare il team mi è sembrata piuttosto affrettata e condizionata dal fatto che il server stia prendendo una strada sbagliata, non contesto la tua scelta, sei libero di fare ciò che vuoi... Voglio solo dirti che ho parlato con il team di ambo le parti e la maggior parte sono disposti ad appoggiarti e a darti supporto per risolvere i problemi del tuo server... Mi spiace vederti così, e mi spiace leggere queste critiche sul tuo server, so quanto tempo hai dedicato per farlo, mi dispiace, davvero...

Ma... gurdando questi server mi chiedo .... ma dovè finito il bello dei dedicati? =( PDA che si droppano libri che si droppano... scusate ma i privati non dovrebbero essere (nn dico con la pappa pronta) ma al meno più facile dell'originale.... Ormai come ho detto prima anche le pda e i libri si droppano sui dedicati, senza parlare di alcuni server che sembrano la versione di "dragon ball" in metin 2... che addirittura hanno implementato le 7 sfere del drago ._. bha....

Ma... gurdando questi server mi chiedo .... ma dovè finito il bello dei dedicati? =( PDA che si droppano libri che si droppano... scusate ma i privati non dovrebbero essere (nn dico con la pappa pronta) ma al meno più facile dell'originale.... Ormai come ho detto prima anche le pda e i libri si droppano sui dedicati, senza parlare di alcuni server che sembrano la versione di "dragon ball" in metin 2... che addirittura hanno implementato le 7 sfere del drago ._. bha....

Vedi le sfere del Drago o.o
bha...sicuro sei qualche proprietario di dedicato...
Se sei un'atrofizzato non è colpa nostra, dropparsi Libri e PDA è un piacere non una noia...
poi qui ci son forzieri carini che ti aiutan e un'npc che ti limita lo spreco di PDA e libri.
Se non lo provate, non rompete con commenti come il tuo...

--- Aggiornamento Post ---

Con l'aiuto dei player stiamo ristrutturando il server...
Il Reset è sicuro...
Il 18 devo pagare la prossima rata del dedicato, quindi penso di dover rimandare dal 15 al 18...
Meglio...possiamo lavorare di + =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.