Cercasi Finanziatore ¦ Developer | Interessato al progetto

Dr.Stone

Bannato
28 Febbraio 2016
229
14
41
86
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
sono alla ricerca di almeno un finanziatore, un developer e qualche bravo staffer da includere nel team.

Il progetto è già avviato, sono già stati acquistati i seguenti prodotti:

File Server | Client | Sorgenti (anche Tools) dal più noto developer Italiano e mondiale,
Protezioni Client complete,
System nuovi e riadattati da un bravo developer.

System:

OfflineShop Nuovo ed aggiornato,
InfoDrop,
Pet,
Cavalcature,
Energy,
Alchimia,
Cinture,
possibilità di attivare Lican,

Acquistati ma non ancora inseriti:

Stole
Nuovo Pet System

Se qualcuno è interessato mi contatti qui in pm.

In caso siate interessati al progetto intero o vi servono files stabili spendendo poco sono disposto a vendere l'intero progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: LethalMetin2
Ultima modifica:
Segnalo @Dr.Stone, che cercava un finanziatore developer, non ha idee chiare inoltre tenta di rubare denaro e accusa persone incluso me di voler rubare i suoi file, in pratica vuole prima soldi e nonostante tutto non da garanzie di alcun genere, sconsiglio vivamente per chi ha intenzioni serie come me in una collaborazione. Per chi è interessato ho tutti gli screen per difendermi dalle varie accuse di questo ragazzo piccolo che sicuramente replicherà e che ha voglia di rubare l'altrui, criticando venditori di inforge dove vendono file, insomma ti dice un paio di baggianate che tutti dicono pur di non darti alcuna garanzia. Come si dice: ha i vermi in testa un beso.
 
La storia è ben diversa amico mio.
Io ho specificato nel post che sono in cerca di un developer ed un finanziatore in quanto non ho ne le abilità ne i fondi per mandare avanti il mio server.
Tu mi hai contattato dicendomi tante cavolate, ora le elenco passo passo (come lui anche io ho gli screenshot della stessa converazione).

La prima:

Inizialmente ha detto che sapeva lavorare sui server e di avere fondi,

poi ha cambiato versione, appena gli ho detto che almeno per iniziare sarebbero serviti fondi per la macchina e per lo start dei files che sarebbe stato effettuato marty o da suoi collab. si è finto developer e ha detto che al momento non ha disponibilità dei fondi.

(Strano no?!)

La storia continua...

Sentendo puzza di ladruncolo ho cercato di mettere 'pressione' al ragazzo per vedere fin quanto oltre si sarebbe spinto, et voilà la perla arriva:

"Io sono un Developer, so fare quasi tutto ho già la macchina con file e server startati"

Cosa mi avrebbe contattato a fare secondo voi questo ragazzo?

Io ho qualche idea ma magari voi che siete nel campo da sicuramente più tempo di me avrete una visione diversa dalla mia.

P.s. Chiedendo in giro hanno già sentito parlare di questo Saronno, non sembra un tipo molto affidabile.
 
Ultima modifica:
Allora mi sono preso 10 minuti di pausa a lavoro per scrivere questo, ora chi vuole prendere in considerazione questa cosa ben venga per lui, altrimenti auguro tanta fortuna al suo portafoglio perso, inizialmente questo ragazzo mi ha contattato perché non me lo faceva contattare, mi ha contattato e mi ha detto un po di questo progetto, che li serve un finanziatore o che potevo appunto comprarlo per intero, ho risposto a questo ragazzo che non potevo comprarlo interamente perché da solo non avrei avuto il tempo materiale per mandarlo avanti e poi non mi servono i suoi file perché ho già dei miei che con gli anni ho sistemato, quindi gli ho detto che avrei avuto la sostanza economica per mandarlo avanti con le sue spese, come budget di 400 euro lui mi ha detto che con quel budget usciva un bel lavoro, sempre in questa conversazione prima che accadesse il tutto io gli avevo scritto che comunque potevo dare una mano a loro un paio d'ore quanto capitava, perché so tutte le basi del settaggio, così mi rendevo ancora più utile in questo progetto.. Finito tutto questo, lui mi ha dato il suo discord non lo trovavo e gli ho dato il mio, gli ho accettato la richiesta e gli ho scritto grazie della richiesta, da lì mi ha parlato che già con 250 euro si faceva il tutto, io gli ho risposto che non era un problema tanto fa che potrei dare anche di più come già detto (400) euro perché volevo delle cose ben fatte e non come i server che aprono e chiudono in 1 mese, mi ha parlato del progetto etc etc, di cosa si doveva comprare sitoweb macchina per startare, gli ho solo detto che ho una vps già startata ma da mooolto tempo che potevamo appoggiare lì i suoi file in modo da cominciare i lavori, da lì mi ha cominciato a dire non mi fido etc, io gli ho risposto non so che farti perché non so nemmeno come sta messo il progetto non so niente di tutto questo perché io dovrei mandarti dei soldi, su quale base logica io dovrei mandare a te dei soldi senza veder niente.. Non esiste gli ho solo detto che per me potevamo rimanere come siamo messi ovvero che non si fa più niente, il tizio dopo questa risposta è la sua non riuscita a fregar soldie come se si è arrabbiato e mi ha scritto che io volevo fregarlo i suoi file (che poi senza source mi pulisco il culo) tutte queste cose qui e che mi avrebbe segnalato qui sopra, ora se qualche amministratore o persona competente vuole vedere le conversazioni sia di if e di discord mi contatta, non le mando a tutti solo a qualcuno di conosciuto che comunque poi può confermare quello che dico, detto questo papiro arrivederci e grazie.
 
Ultima modifica:
Inseriti gli screenshot come chiesto dall'utente e dal moderatore.

Non rispondo agli insulti offerti gratis da questa specie di utente, per me è sintomo di immaturità.

Pregherei di evitare inutili commenti, chi è seriamente interessato al progetto mi contatti grazie.
 
Allora mi sono preso 10 minuti di pausa a lavoro per scrivere questo, ora chi vuole prendere in considerazione questa cosa ben venga per lui, altrimenti auguro tanta fortuna al suo portafoglio perso, inizialmente questo ragazzo mi ha contattato perché non me lo faceva contattare, mi ha contattato e mi ha detto un po di questo progetto, che li serve un finanziatore o che potevo appunto comprarlo per intero, ho risposto a questo ragazzo che non potevo comprarlo interamente perché da solo non avrei avuto il tempo materiale per mandarlo avanti e poi non mi servono i suoi file perché ho già dei miei che con gli anni ho sistemato, quindi gli ho detto che avrei avuto la sostanza economica per mandarlo avanti con le sue spese, come budget di 400 euro lui mi ha detto che con quel budget usciva un bel lavoro, sempre in questa conversazione prima che accadesse il tutto io gli avevo scritto che comunque potevo dare una mano a loro un paio d'ore quanto capitava, perché so tutte le basi del settaggio, così mi rendevo ancora più utile in questo progetto.. Finito tutto questo, lui mi ha dato il suo discord non lo trovavo e gli ho dato il mio, gli ho accettato la richiesta e gli ho scritto grazie della richiesta, da lì mi ha parlato che già con 250 euro si faceva il tutto, io gli ho risposto che non era un problema tanto fa che potrei dare anche di più come già detto (400) euro perché volevo delle cose ben fatte e non come i server che aprono e chiudono in 1 mese, mi ha parlato del progetto etc etc, di cosa si doveva comprare sitoweb macchina per startare, gli ho solo detto che ho una vps già startata ma da mooolto tempo che potevamo appoggiare lì i suoi file in modo da cominciare i lavori, da lì mi ha cominciato a dire non mi fido etc, io gli ho risposto non so che farti perché non so nemmeno come sta messo il progetto non so niente di tutto questo perché io dovrei mandarti dei soldi, su quale base logica io dovrei mandare a te dei soldi senza veder niente.. Non esiste gli ho solo detto che per me potevamo rimanere come siamo messi ovvero che non si fa più niente, il tizio dopo questa risposta è la sua non riuscita a fregar soldie come se si è arrabbiato e mi ha scritto che io volevo fregarlo i suoi file (che poi senza source mi pulisco il ****) tutte queste cose qui e che mi avrebbe segnalato qui sopra, ora se qualche amministratore o persona competente vuole vedere le conversazioni sia di if e di discord mi contatta, non le mando a tutti solo a qualcuno di conosciuto che comunque poi può confermare quello che dico, detto questo papiro arrivederci e grazie.
Un'altra cosa ora dillo a tutti chi sono queste persone che ti hanno detto che non sono molto affidabile, elencale qua grazie
 
Dopo aver visionato la discussione, posso dirvi che c'è stato un enorme malinteso.
Nessuno ha rubato nulla a nessuno, nè insultato, nè minacciato.
Semplicemente non vi siete trovati nella trattativa perchè reduci da altre spiacevoli esperienze.
Vi invito dunque a evitare di continuare questo flame inutile e metterci una pietra sopra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08