Iscrizione Crypto Bonus 25 Freespins ⭐ Fino a 100€ GRATIS. BITSTARZ

#casinò #freespins #crypto

Pathoz

Utente Electrum
6 Gennaio 2018
187
26
24
109
Ultima modifica:
777-7775226_bitstarz-logo-png-transparent-png.png


Ciao a tutti!

Vado dritto al punto;
Bitstarz ha rilasciato un link speciale per regalarvi 25 Freespins, ovvero dei Giri Gratis per giocare alle Slot e si può prelevare fino a 100€ in Bitcoin, Ethereum, Doge e molte altre valute, SENZA DEPOSITARE.

(Se vincete con i giri gratis potrete prelevare fino a 100€ senza depositare niente. chiaro?)

____

COME FUNZIONA?
È molto semplice:

1 • Registrati dal link e verifica l'email:


*Se in registrazione scegli di giocare in Cripto potrai prelevare tutte le eventuali vincite nel giro di pochi minuti, senza verifica dell'identità*

2 • Gioca i freespins ottenuti come bonus di benvenuto.

La vincita ottenuta dai Freespins dovrà essere giocata per 40 volte. Fatto questo il bonus diventa prelevabile.

*Ricorda che una volta che sblocchi il bonus puoi comunque prelevare fino ad un massimo di 100€, quindi arrivato a 100 valuta di fermarti e prelevare.
Se vuoi continuare a giocare e fai un deposito non hai limiti di vincita e tutto ciò che vinci è tuo!

-----

ho vinto tante volte, ricevuto dei gadget a casa. è uno dei migliori siti del suo genere!

Inoltre offre anche ottime promo sui depositi, Freespins settimanali, seconda chance.

Se si deposita con Cripto differenti si ricevono freespin settimanali per ogni Cripto giocata. Ottimo.


IMG_20221117_173834_434.jpg


IMG_20221117_173833_826.jpg

IMG_20221117_173833_894.jpg

Screenshot_2022-11-12-18-25-33-070_com.android.chrome.jpg

IMG_20221112_182404-min.jpg



REGISTRATI:


--

Ecco alcune prove di pagamento aggiornate. naturalmente bisogna contare anche i depositi. Mi chiedete spesso consigli su come vincere, ma semplicemente basta sfruttare le promozioni sul deposito e giocare in base anche al budget che si ha a disposizione. Non bisogna mai esagerare. E ci vuole come sempre quel tocco di fortuna. Potete provare col bonus di 25 Freespin offerti GRATIS per la vostra registrazione. Quello che vincete nei free spins dovrà essere giocato per 40 volte. Una volta sbloccato il bonus è subito prelevabile, fino a 100€ senza deposito. Consiglio di scegliere una valuta Cripto in registrazione, in questo modo in caso di vincita potrete prelevare velocemente e senza attese estenuanti
 

Allegati

  • Screenshot_2023-03-13-15-48-13-376_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-03-13-15-48-13-376_com.android.chrome.jpg
    287.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • Screenshot_2023-03-13-15-48-03-581_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-03-13-15-48-03-581_com.android.chrome.jpg
    275.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • Screenshot_2023-03-13-15-48-19-783_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-03-13-15-48-19-783_com.android.chrome.jpg
    301.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • Screenshot_2023-03-13-15-48-27-848_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-03-13-15-48-27-848_com.android.chrome.jpg
    277.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: ArceriusX
Ciao ma i 100 sono garantiti?
Ciao, che intendi nello specifico?
Giusto per fare chiarezza per tutti:

🎁 GRATIS SENZA DEPOSITO PUOI OTTENERE:

• 25 Freespin esclusivi: una volta giocati questi giri, ti resta ciò che hai vinto.

• A questo punto: la cifra vinta deve essere rigiocata x40 volte.

Ad esempio:
Se vinci 1€, devi giocarlo e movimentare 40 euro.

Una volta fatto questo tutto il bonus è prelevabile fino a 100 EURO GARANTITI PRELEVABILI
(o l'equivalente in cripto se scegli freespin in Cripto).

Quindi se una volta sbloccati hai ad esempio 150, puoi prelevare solo 100 e i 50 verranno cancellati. Se intendi continuare a giocare quindi conviene prelevare e depositare nuovamente e in questo modo non ci saranno più limitazioni.

Buona fortuna!

💰 BONUS SUL DEPOSITO

Questi cambiano ogni settimana. Controlla i banner pubblicitari. Ci sono sempre ottime Promozioni.

⭐ CONTEST E PREMI

Ottieni bonus di livello semplicemente giocando. Ogni settimana vengono regalati bonus in freespin e cashback. I movimenti generati con i fondi bonus permettono comunque di ottenere i punti per la classifica e sbloccare ulteriori freespin, ed avere così più chances di vittoria.

a presto ;)
 
Ciao amici come procede con Bitstarz?
CI SONO DELLE NOVITÀ

so che alcuni di voi lo stanno usando e sono molto soddisfatti, tra l'altro volevo dirvi che è stato nuovamente premiato da AskGamblers® come il miglior Crypto Casinò del 2023 ⭐⭐⭐⭐⭐

Inoltre hanno aggiunto la funzione Salvadanaio. Si tratta di un maialino che si riempie man mano che si gioca. Possiamo riscattare il contenuto semplicemente ad ogni giocata (è una funzione premio aggiuntiva che non implica costi)

--

Ho pensato di creare un canale telegram per segnalarvi di volta in volta i giochi che stanno pagando (non vuol dire avere la certezza di vincere) però può essere d'aiuto. che ne pensate?
 
Ciao, mi sono registrato tramite il tuo link, ma di free spins sono 10, per il raddoppio del versamento (in cripto) tutto ok
Ciao, molto strano, proprio perché ho rinnovato tutti i link da poco. in ogni caso rimpiazzerò nuovamente tutti i link con (magari) freespins in più rispetto ai 25.

caricherò anche una raccolta di tutte le mie vincite se può farvi piacere.

intanto grazie per la segnalazione, vedrò di interfacciarmi con l'assistenza.
 
Dopo aver ricevuto la stessa domanda devo ribadirlo qui:

• All'iscrizione riceverete dei giri GRATIS e senza deposito

• Se durante la registrazione appare una schermata di deposito, basta ignorarla e proseguire

ℹ️ I freespins servono, non solo per farci provare a vincere gratis (nessun deposito richiesto nemmeno in caso di vincita) ma a anche per provare il servizio. se poi ci piace si possono sfruttare tutti i bonus (ottimi) di benvenuto effettuando un deposito, ma solo se siamo noi a deciderlo. Il sito è sicuro. alcuni di voi hanno vinto già solo con i freespins.

provateci!
 
Ultima modifica:
IMG_20231206_125542.jpg


Con questa schermata voglio dimostrare quanto spiegato nella presentazione.

Mi son stati regalati dei freespins 40x da cui poter vincere 100€ per ogni bonus. Come potete notare questa settimana ho deciso di giocare con 2 cripto differenti; DOGE e ETHEREUM.

quindi ho ricevuto 30 freespins in doge
e 20 in ETH

INOLTRE

con questo tipo di bonus è possibile comunque poter concorrere per rompere il maialino con bonus ricompensa che parte da 20€ e sale man mano che si gioca. Si apre casualmente su ogni giro. La percentuale di sblocco è 1X. una volta giocato 1 volta qualsiasi cifra diventa nostra e subito prelevabile
 
Mi sembra doveroso segnalare che la promozione è sempre attiva, tralaltro ci sono anche nuove promozioni aggiuntive.

Provatelo gratis con i giri che si ottengono verificando l'email. Se vi piace e volete approfittare dei bonus sul deposito, potete scegliere se giocare in crypto o in euro e attiverete dei freespins accreditati ogni settimana.

se ad esempio si deposita in Euro e Bitcoin, si riceveranno freespins per euro e per Bitcoin.
freespins per ogni valuta.

I prelievi vengono elaborati in davvero pochi minuti. assistenza top ⭐⭐⭐⭐⭐

il mio preferito.
Buona Fortuna! 🍀
 
IMG_20240402_120703.jpg


⭐ Novità! • Campagna JACKPOT

IMG_20240402_121042.jpg


Hai a disposizione dei freespins ogni giorno.
Con questi c'è la possibilità di vincere i jackpot gratuitamente! 🎁

Se con i giri gratis non riesci a movimentare l'importo richiesto per vincere i Jackpot, l'importo ottenuto coi giri gratis verrà comunque conteggiato. A questo punto ti basterà movimentare la restante parte a soldi veri.

AD ESEMPIO:

Se l'importo da movimentare è 400€, e con i giri Jackpot gratis arrivi a 300€, allora puoi decidere se depositare e coprire la restante parte di 100€ giocando.

Questo non vuol dire che devi depositare 100€, ma puoi mettere 20€ e raggiungere comunque la cifra target attraverso l'andamento del gioco.

__________________________________
🎁 Registrati e prendi tutti i bonus!
https://bs2.direct/b0f939e46