Airdrop FishChain - Free airdrop | Possibile guadagno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ladida

Utente Gold
3 Marzo 2013
508
32
111
235
KXSbLwZn_XpK1fmX_qpucac_lBpctpwxuD_3DQLEcePg_87LGiDcJWWLJYJRzypeN-cnho90c2l8OG7J7PgpAz-QKRnj7iQVhzYk6v9yP5CiWyKEAH-8FcOfOwD7ki-7EUW4QhGv1NOgZw-kDxrztDaljK1dDVs9kAoBAwsuh_QzF3JG0h6tewqy2ovVw-qEM38PY4XYxIynqcAMVUXx125vrX5trLN1LMyWeFC0Uru2sx0A8CdC6lwd4sMf3MVnBcKlHMBPeCnCXCvSEWgaT48Wjh3zkzVelGk3wOWOeEU8GbKqD77vPXzl7Omh1TlbVLPTyuCgd5isDI7jPDuPBA.jpg
Vi ricordate cryptokitties?
Il gioco di gattini basato sulla rete eth, in sintesi vengono generati dei gatti che hanno determinate caratteristiche, ovviamente più sono belli più valgono, non sto qui a dilungarmi su come funziona, potete trovare tranquillamente tutto con una breve ricerca, vi ricordo che un gatto è stato venduto per oltre 110mila dollari, articolo


Hanno appena creato una cosa simile ma con i pesci, ora si può partecipare all'airdrop (ricevere monete gratuite), semplicemente iscrivendosi.

Più persone invitate più cose ricevete, qui c'è la lista (se non inviti nessuno, hai comunque FishCoin gratuiti)
  • Ottieni 66 FishCoin per ogni amico che inviti (792 FishCoin al massimo)
  • Ottieni 1 zero-generation Fish per ogni 25 persone invitate (3 pesci al massimo)
  • Ottieni un acquario (un fishCoin miner) quando inviti oltre 100 amici

Vi immaginate riuscire a trovare un pesce così carino da essere venduto per 100mila $ o anche solo per 100$ totalmente gratuito?

Per ricevere l'airdrop dovete avere un indirizzo ethereum
Basta inserire l'indirizzo, copiare e incollare il codice che vi danno nel gruppo telegram e il gioco è fatto! Vi ricordo in alto a destra di mettere english
Farlo oggi vi costa 0 e magari domani avrete qualcosa di valore!

Potete registrarvi qui: https://candy.fishchain.io/?ref_code=5f2c76e7827c4c9b9ec69e2a6cae9f7f

Se avete domande e vi siete registrati col mio ref, scrivete pure! Posso anche consigliarvi altri airdrop validi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.