Iscrizione FLOWE: 10 EURO EXTRA da parte mia (in buoni o cash) | 25 EURO per ogni invito - scadenza 31.10.2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25 EUR in gift card, ad invito
Bonus aggiuntivo
10 EUR in buono Amazon o cash
Data di scadenza
31 Ottobre 2022
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@bonuSicuro

bonuSicuro

Utente Silver
27 Aprile 2022
122
45
15
90
Ultima modifica:
Flowe
⏳
Scadenza 31/10/2022

🎁 10€ in buono Amazon o cash, come benvenuto. Regalati da me dopo la ricezione delle gemme convertibili!
🎁 250 gemme per ogni nuovo utente invitato che che farà una ricarica di 0,45€ e 3 transazioni di qualsiasi importo con la carta virtuale (bastano 3 ricariche Amazon da 0,15€)
Puoi convertire queste gemme in gift card dei brand più famosi e disponibili, per un valore totale di 25€
✨10° invito: +20€ EXTRA
✨25° invito: +50€ EXTRA
🔞 anche per minorenni
🆔 qualsiasi documento accettato
🏦 DEPOSITO: 0,45€

Scarica l'app da 👉🏼 QUI 👈🏼 e usa il promo code CHIEDIMELO IN PRIVATO 😊

☘️ PASSAGGI:

1⃣ Cliccate sul link, scaricare l'app e verificare il documento. Ricordatevi di inserire il codice‼️ In caso aveste meno di 18 anni, selezionare Flowe Junior.

2⃣ In app, premere "Cash In" e depositare 5€ con carta.

3⃣ Usando la carta virtuale, ricaricate Amazon con 3 ricariche da 0,15€ l'uno (NON COMPRATE BUONI AMAZON), facendo così le tre transazioni per sbloccare il bonus.

4⃣ Fatti gli acquisti, attendere la mia conferma dell'avvenuta ricezione del bonus, vi invieró subito il buono Amazon️!
Contattami su telegram in privato 👉🏼 QUI 👈🏼 dopo aver svolto tutta la procedura, in modo da tener traccia dell'invito.

• Cosa sono le Gemme?

Le Gemme, sono una specie di moneta virtuale da usare per ottenere sconti e premi nel marketplace (si chiama Bazar) all’interno dell’app.
✨Utilizza quelle conquistate per servizi Flowe, gift card ed esperienze magiche! ✨

💳
Puoi convertire gift card in buoni Amazon, Zalando, Unieuro, Foot Locker, Esselunga, Carrefour, Decathlon e tanti altri brand

Per Termini e Condizioni 👉CLICCA QUI

Ulteriori bonus su Telegram 🍀

 
Scadenza prorogata al 30/06/2022.
Offro io il deposito e le tre transazioni a chi si registrerà dal mio ref link!
 
Per gli interessati alla promo Flowe, lascio a voi la scelta di accettare il buono Amazon da 10€ (come mia ricompensa) o ricevere 10€ cash in sostituzione al buono.
Valida tale condizione fino al 26/06/2022
 
Promozione rinnovata fino al 31/07 - scadenza aggiornata. Le condizioni rimangono uguali. Regalo 10€ cash o in buoni a chi usufruirà del mio codice invito
 
Scadenza prorogata al 31/08/2022.
Rimane valida la scelta della ricompensa relativa al mio bonus extra. 10€ in gift card o cash dove vuoi tu !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.