Iscrizione Flowe 5 euro di gift card Amazon/Zalando/Ikea/Decathlon e tanto altro SCADENZA 28/02/21

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DonRaffae

Utente Silver
11 Ottobre 2020
101
7
71
61
Ultima modifica:
Salve popolo di Inforge

Sicuramente conoscete Flowe, quindi non siamo qui a dilungarci su cose che già conoscete.
L'apertura del conto Flowe è gratuita, veloce e soprattutto tutta eseguita in digitale.

Una volta scaricata l'app bisogna inserire il codice promozionale: RAFFAELEDAND2434, la registrazione sarà molto veloce portandovi via pochi minuti, dovrete verificare i vostri dati inviando la foto dei documenti richiesti.
Una volta creato il conto, potrete contattarmi su Telegram : @DonRaffae oppure in privato

Usando il mio codice promo riceverete 50 gemme
Portando i vostri amici in Flowe riceverete 100 gemme per ogni amico che ricarica il conto!

Se portate 10 amici riceverete come extra bonus 200 gemme, se invece ne portate 25 ricevete come extra 500 gemme



Se invece volete usare direttamente i bonus accumulati basta andare in basso a destra, cliccare su Explore poi Bazar e andare su Gift Card dopodiché scegliere la compagnia con la quale avere la gift card. Le gift card partono da 10 euro in su (quindi 100 gemme) quindi dovete per forza invitare una persona per poter usufruire dei buoni

I premi possono essere richiesti fino al 15/03/2021
 
IMG_20201210_114545.jpg

Promozione attiva fino al 31 dicembre
 
Dal 1 Gennaio Flowe è tornata a regalare solo 5€ in Gift Card
Cosa aspetti? Contattami per avere anche tu i 5 euro di bonus
 
Aggiungi la data di scadenza come da regolamento. Occhio che ora serve invitare almeno un amico per prelevare il bonus (da quanto mi è stato detto). Sonon informazioni che andrebbero inserite.
 
Allora ho aggiornato il titolo con la data di scadenza.
Ora aggiorno anche il messaggio iniziale con le modifiche da apportare che scrivo anche qui.

Se volete prelevare il bonus (e penso che volete farlo, altrimenti non ha senso iscriversi :asd: ) una volta che vi siete iscritti, dovete per forza invitare almeno un altro amico, in quanto TUTTE le gift card partono da 10 euro, quindi essendo 50 gemme l'equivalente di 5 euro, dovete per forza invitare almeno un amico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Salve,mi sono registrato ma ancora devono accettarmi esce (ultimi controlli ecc.)ed e passato già un giorno perché l’ho fatta ieri mattina verso le 11:40 più o meno
 
Allora ho aggiornato il titolo con la data di scadenza.
Ora aggiorno anche il messaggio iniziale con le modifiche da apportare che scrivo anche qui.

Se volete prelevare il bonus (e penso che volete farlo, altrimenti non ha senso iscriversi :asd: ) una volta che vi siete iscritti, dovete per forza invitare almeno un altro amico, in quanto TUTTE le gift card partono da 10 euro, quindi essendo 50 gemme l'equivalente di 5 euro, dovete per forza invitare almeno un amico.
Il problema è che nel post principale c'è scritto tutt'altro.
Dovresti aggiornare pure quello!
So che infondo hai postato l'aggiornamento ma dovresti modificare anche questa parte: rimuovendola per farti capire meglio.
Un abbraccio e a presto carissimo!
è quanto prima vi invierò una cifra che vi sbloccherà la promozione, in questo modo avrete 150 gemme da convertire in buono senza sganciare neanche un singolo centesimo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.