Discussione Ufficiale Foobar Zero: Multiplayer third-person shooter game, "Erede" di S4League?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Riky.exe

Utente Electrum
24 Novembre 2009
464
69
155
Vi lascio la live di oggi:

Provato per la prima volta e non sembra affatto male, tralasciando le mappe che vabbè credo siano mappe test.

L'unica cosa che ho notato, non è del tutto "Fluido", non so come spiegarlo, mi sembra quasi manchi qualcosa al movimento del personaggio, però è una closed alpha, direi che va benissimo così :lol:

• Mi piace
Reactions: xCrystals

xCrystals

Utente Gold
29 Aprile 2012
1,205
166
332
Vi lascio la live di oggi:

Provato per la prima volta e non sembra affatto male, tralasciando le mappe che vabbè credo siano mappe test.

L'unica cosa che ho notato, non è del tutto "Fluido", non so come spiegarlo, mi sembra quasi manchi qualcosa al movimento del personaggio, però è una closed alpha, direi che va benissimo così :lol:
Perfettamente d'accordo, stessa sensazione. Ricorda troppo s4 league da quel punto di vista

• Mi piace
Reactions: Riky.exe

Riky.exe

Utente Electrum
24 Novembre 2009
464
69
155
Altre news:

Foobar.png

Come dice Honya in questo messaggio su Discord, è stata rilasciata una patch dove è stata rilasciata la Practice Mode, utilizzabile in due mappe TD!
Appena ho un po' di tempo gli darò sicuramente un'occhiata, voi cosa ne pensate? L'avete già provata? :D

• Mi piace
Reactions: Valley