Discussione Ufficiale Foobar Zero: Multiplayer third-person shooter game, "Erede" di S4League?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altre news:

Foobar.png

Come dice Honya in questo messaggio su Discord, è stata rilasciata una patch dove è stata rilasciata la Practice Mode, utilizzabile in due mappe TD!
Appena ho un po' di tempo gli darò sicuramente un'occhiata, voi cosa ne pensate? L'avete già provata? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ma gli effetti e le animazioni sembrano copia e incolla di S4 LOL
è quello il problema per me, speravo in qualche meccanica nuova e una svecchiata nelle animazioni e nei moveset. Trovo che sarà un flop proprio perchè sembra S4 sotto altro nome... ma spero di sbagliarmi.
 
Dai video non mi piace per niente,come stile è molto “lento” rispetto ad s4league e manca tutta la dinamica del gioco originale.
A parer mio non basta copiare qualche arma e skill.
Comunque per chi volesse tornare al vero s4 c’è il retroserver S4Xero,mi ci trovo abbastanza bene, tranne per il fatto che la maggior parte gioca station-2 only sword e può diventare monotono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.