Dedicato Forgotten Lands Server Italiano WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo anni, voglio provare ancora i brividi di Warcraft! "È questo potrebbe fare a caso mio" l'unico problema è che non ho mai giocato online..

PS: qualcuno disposto ad aiutarmi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurisu Makise
Perdonami, non avevo nemmeno visto il forum che era off.

PS: C'è rimasto qualche server di Warcraft on

Per correttezza non cito nomi di altri servers qui, in privato potrei consigliarti dove cercare. Questo server potrebbe anche essere solo temporaneamente non disponibile
 
io sarei interessato ad un server blizzlike ita o estero non importa basta che non sia con l'exp super moltiplicata che fa venire il tumore come i retro server di metin >.>
 
ma è un problema della mia rete che quando ho scaricato il gioco e apro dove ci sono le opzioni crea accounts e gioca dovrebbe partire un altro donwload invece niente?
 
Scusate se non mi sono ancora presentato dopo questo post lo farò, comunque avrei un problema nel scaricare il client da mega perchè invece di scaricarmi solo la cartella va scaricare tutti i vari file incasinandomi tutte cose,
spero possiate aiutarmi
 
BUMP

Stiamo tornando con la patch legion 7.3.2


world_of_warcraft_legion_logo-png.25890


Forgotten Lands riapre e riparte da Legion!
C'è molto entusiasmo e voglia di lavorare nello staff, tante vecchie conoscenze sono rientrate a far parte dello staff (Io, Zotac, Bennu, Soulrend, Ntouched) insieme ad altrettante nuove persone molto valide e capaci.


LINK AL FORUM: https://forum.forgottenlands.eu
PAGINA FB: https://www.facebook.com/ForgottenLandsEU/


Questo nuovo progetto riparte da zero o quasi, ma è un vantaggio per noi, ci consentirà di non ripeterei vecchi errori ma anzi sfruttarli per creare un progetto migliore.
Con il tempo vi darò ulteriori dettagli, ma qui intanto vi spiego le caratteristiche principali che avrà il nuovo server:


-INTERNAZIONALITA'
L'offrire fin dal primo giorno un sito ed un forum sia in italiano che in inglese rende questo server appetibile anche all'estero.
Questo ci garantirà un bacino d'utenza enorme e se seguito da un buon lavoro porterà il numero di utenti online sarà molto più elevato rispetto al solito, garantedo così più divertimento ai nostri utenti.
Questo però non comporterà conseguenze alla nostra anima che è e rimarrà italiana, per questo abbiamo deciso di avere una sezione italiana nel forum, nell'assistenza e tutto ciò che ne consegue, chi non parla inglese si troverà a suo agio e non avrà alcun problema.

-PATCH 7.3.X
Il server sarà aggiornato fin da subito all'ultima patch disponibile su offy, quella che rimarrà da qui fino all'introduzione della nuova espansione.
Sembra cosa da poco ma in realtà è un gran vantaggio, in futuro non ci sarà bisogno di cambiare e/o aggiornare patch, in questo modo i nostri developer potranno lavorare con calma e non si ritroveranno a vedere il loro lavoro buttato nel cestino.
Inoltre voi utenti avrete da subito grande disponibilità di contenuti ed eventi, da notare che ora come ora saremmo il primissimo server privato ad avere questa patch.

-BASE TRINITY
Discorso più tecnico ma comunque di interesse comune.
Detta molto brevemente, finalmente partiamo da un emulatore decente, tecnicamente un'ottima base e facilmente fixabile sotto tutti gli aspetti, niente più incubi opcode o cose impossibili da sistemare!
Lo dimostra il lavoro fatto in queste prima settimane, dal nulla cosmico abbiamo raggiunto già un livello abbastanza decente di giocabilità e con i fix che faremo nelle prossime settimane e mesi il server potrà competere con chiunque.

-I VOSTRI VECCHI PG
Avevate già un personaggio su Forgotten Lands? Tranquilli, li potrete recuperare nel nuovo Forgotten Lands, attualmente non vi so ancora dire le modalità e cosa verrà importato esattamente ma salvaremo più cose possibili e sicuramente tutte quelle più importanti come achievement, mount e companion!

L'apertura è prevista per fine Febbraio 2018, seguiteci per avere tutte le info e controllare man mano l'avanzamento dei lavori!
Per il resto è sempre il buon vecchio Forgotten Lands, con i suoi pregi e difetti, noi come solito cercheremo di dare il 100% per garantirvi divertimento e relax in maniera assolutamente gratuita
Registratevi numerosi al forum e dateci il vostro parere


ps: @Sekmet scusa se ti disturbo, potresti riaprire questo topic ? e magari cancellare quello fatto da snunziata così da non avere doppioni grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.