Domanda Forsage - Guadagno reale o schema ponzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,423
90
443
677
Ultima modifica da un moderatore:


Sono qui per farvi questa domanda a voi che sicuramente ve ne intendete più di me.
Vi prego di commentare solo se conoscete l'argomento.
È da qualche giorno che sento parlare di questo Forsage, si tratta di uno smart contract che sfrutta la moneta Etherium.
Sapete se si tratta realmente di un'opportunità di guadagno o è il classico schema ponzi?
Chiedo perché non ho trovato post al riguardo sul forum e pensavo che fosse doveroso aprire un thread qua, dato che la piattaforma sta spopolando sui vari gruppi facebook e telegram.
Vi lascio anche qualche video dove riassumono meglio di cosa si tratta.
Aspetto i vostri pareri, grazie a tutti in anticipo.
@Valley mi scuso se ho postato in una sezione errata, inoltre volevo sapere il tuo parere in merito a tale piattaforma.

 
Classica matrice, mi sembra una copia di quest'altro: https://www.inforge.net/forum/threa...vita-con-3-euro-e-inizia-a-guadagnare.599158/

Anzi probabile sia Cryptosage un copia-incolla di Forsage.

In questo caso ho dato un occhio al sito in due secondi ma:
A) Stesso struttura del sito di Cryptosage
B) Stesse matrici
C) Stesso marketing tramite youtuber

Tutto uguale solo fatto meglio (e quindi con più utenza)

Parere personale ma le vedo come le nuove HYIP dell'era blockchain. Tutti servizi destinati al collasso. Sarà interssante vedere quando il sistema crollerà cosa diranno :)

Mi hai dato l'idea per un bel topic però thanks
 
Classica matrice, mi sembra una copia di quest'altro: https://www.inforge.net/forum/threa...vita-con-3-euro-e-inizia-a-guadagnare.599158/

Anzi probabile sia Cryptosage un copia-incolla di Forsage.

In questo caso ho dato un occhio al sito in due secondi ma:
A) Stesso struttura del sito di Cryptosage
B) Stesse matrici
C) Stesso marketing tramite youtuber

Tutto uguale solo fatto meglio (e quindi con più utenza)

Parere personale ma le vedo come le nuove HYIP dell'era blockchain. Tutti servizi destinati al collasso. Sarà interssante vedere quando il sistema crollerà cosa diranno :)

Mi hai dato l'idea per un bel topic però thanks
Grazie del commento immaginavo pure io fosse la solita matrice ma tutti dicono il contrario, mi dispiace per chi ci crede.
Prego per il futuro best topic in europa ahaha.
Aspettiamo pure i pareri di altri utenti!

Uppo
 
Utilizza il tasto bump ;)
Comunque ho risposto ad una risposta nel video eheh.

Adesso mi metto a fare il topic in cui spiego un po' meglio
 
Quest anno consiglio di accumulare Altcoin tipo IOTEX o BLUZELLE o tante altre coin. Lasciate stare queste piattaforme che promettono guadagni anche minimi, sul finale spariscono. Accumulate qualsiasi altcoin che a voi piace (chiedete info in giro) e vi sembra un progetto serio, guardate il TEAM e la struttura della Blockchain.
ACCUMULATE in questo nuovo anno, lasciate stare queste m....ate!
 
Quest anno consiglio di accumulare Altcoin tipo IOTEX o BLUZELLE o tante altre coin. Lasciate stare queste piattaforme che promettono guadagni anche minimi, sul finale spariscono. Accumulate qualsiasi altcoin che a voi piace (chiedete info in giro) e vi sembra un progetto serio, guardate il TEAM e la struttura della Blockchain.
ACCUMULATE in questo nuovo anno, lasciate stare queste m....ate!
Mi sembra che la volontà del topic sia chiara, non ho chiesto pareri su dove investire, semplicemente volevo argomentazioni per quanto riguarda questa piattaforma, il tuo commento in questo modo è off - topic.
Cerchiamo di rimanere in tema Forsage e argomentare il perchè non investire e se qualcuno lo ha testato, grazie.
 
Ultima modifica:
Mi sembra che la volontà del topic sia chiara, non ho chiesto pareri su dove investire, semplicemente volevo argomentazioni per quanto riguarda questa piattaforma, il tuo commento in questo modo è off - topic.
Cerchiamo di rimanere in tema Forsage e argomentare il perchè non investire e se qualcuno lo ha testato, grazie.
SCAM comunque
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.