Guida Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 2 della Stagione 6

Ryuk™

Utente Bronze
8 Ottobre 2018
18
7
4
25
Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 2 della Stagione 6
Gratuite
Visita tutte le Aree Corrotte – 5 stelle


Per completare questa sfida dovrete recarvi presso tutte le sette Aree Corrotte generate all’inizio della Stagione 6 dai strani simboli lasciati a terra dal cubo viola, o “Kevin” per gli amici. Se vi serve una mano, ecco una guida con la posizione di tutte le Aree Corrotte sulla mappa.

Usa una Pietra Ombra in partite diverse – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete utilizzare una Pietra Ombra in tre partite differenti. Si tratta di una sfida piuttosto semplice: tutto quello che dovrete fare è recarvi presso una delle sette Aree Corrotte della mappa. È qui che troverete delle strane piene nere luminose, le Pietre Ombra. Una volta che ne avrete individuata una, avvicinatevi e attivatene gli effetti. Ripete il procedimento in altre due partite e completerete la sfida. Tuttavia, tenete a mente che come voi tanti altri giocatori vorranno mettere le mani sulle Pietre, quindi le Aree Corrotte saranno piene di nemici. Anche in questo caso la nostra guida con la posizione di tutte le Aree Corrotte vi tornerà utile.

Fase 1: infliggi danni agli avversari con Fucili d’Assalto standard (Difficile) – 10 stelle (completando tutte le fasi)

Anche questa settimana non mancano le sfide a fasi. Nello specifico, il primo step di questo obiettivo richiede di arrecare un totale di 200 punti danno con un fucile d’assalto standard. Niente di troppo complicato, visto quanto questa tipologia di armi è facile da trovare in Battaglia Reale. Completando la prima Fase sbloccherete la successiva e così via, finché la sfida non sarà terminata. Ecco una guida alla Sfida a fasi gratuita della Settimana 2.

Pass Battaglia
Elimina un avversario da almeno 50 metri di distanza – 5 stelle


Se siete dei tiratori abili questa sfida sarà un gioco da ragazzi. Per completarla dovrete eliminare un avversario mentre vi trovate ad almeno 50 metri di distanza da esso. Purtroppo non potete sapere con certezza quanto è distante un nemico, quindi prima potrebbero essere necessari più tentativi. Ovviamente, è praticamente impossibile completare la sfida utilizzando armi a corta distanza come i fucili a pompa. Piuttosto armatevi con fucili da cecchino e fucili da caccia, ovvero armi letali dalla lunga distanza. Vanno bene anche lo SCAR e il fucile d’assalto con mirino.

Infliggi danni agli avversari con le Pistole – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete arrecare un totale di 500 punti danno con le Pistole standard, silenziate o doppie. Non sono di certo tra le armi più forti di Battaglia Reale, ma il lato positivo è che si trovano in gran quantità un po’ ovunque.

Eliminazioni con mitragliette (Difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari utilizzando le mitragliette, anche in più partite. Anche questa tipologia di bocca da fuoco è piuttosto semplice da trovare in Battaglia Reale. Tenete a mente che sono efficaci soprattutto da corta distanza e vedrete che non avrete problemi a completare con successo questo obiettivo del Pass Battaglia.

Fase 1: Infliggi danni agli avversari con Fucili da Caccia (Difficile) – 10 stelle (completando tutte le fasi)

Altra sfida a fasi. Il primo step in questo caso richiede di infliggere 200 punti danno con un fucile da caccia, il che va a braccetto con la sfida che chiede di uccidere un avversario ad almeno 50 metri da distanza. Completando la prima Fase sbloccherete la successiva e così via, finché la sfida non sarà terminata. Ecco una guida alla Sfida a fasi del Pass Battaglia della Settimana 2.