Guida Fortnite: l’Incubo – Guida alle Sfide della Parte 2

Ryuk™

Utente Bronze
8 Ottobre 2018
18
7
4
25
Fortnite-Fortnitemares-lIncubo.jpg
Fortnite: l’Incubo – Guida alle Sfide della Parte 2
Distruggi le fiere del Cubo – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete eliminare un totale di 150 fiere del Cubo. Le “fiere” non sono altro che quella specie di zombie di dimensioni umane, insomma i mostri del cubo più comuni. Non particolarmente pericolosi da soli, ma temibili in gruppo. In ogni caso eliminarne 150 non sarà particolarmente impegnativo. Ne troverete a bizzeffe nei pressi delle aree corrotte. Se volete un consiglio utilizzate fucili pesanti e mitragliette in modo da avvantaggiarvi nella seconda sfida.

Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili pesanti o mitragliette – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete infliggere un totale di 5.000 punti danno ai mostri del Cubo utilizzando i Fucili Pesanti e le Mitragliette. La soglia di completamento è piuttosto alta, non c’è che dire. Il lato positivo è che comunque dovrete far fuori almeno 150 fiere per completare la sfida precedente, quindi potrete affrontare i due obiettivi contemporaneamente. Due piccioni con una fava!

Elimina nemici nelle aree corrotte – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete eliminare tre avversari nei pressi delle aree corrotte della mappa di Battaglia Reale. Non farete fatica a incontrare nemici in queste zone, sopratutto a inizio match.

Distruggi una decorazione fantasma in diversi luoghi indicati – 500 XP

Ecco una pratica guida per completare questa sfida in men che non si dica!

fortnite-stagione-6.jpg