Discussione Fortnite rompe gli schemi e inserisce la camera in prima persona? Ecco quello che c'è da sapere!

Toki.San

Moderatore
25 Febbraio 2010
255
42
488
410
Fortnite è uno sparatutto in terza persona del 2017, pubblicato da Epic Games per console e PC. O almeno è questo quello che è stato fino ad oggi. Da un leak su Twitter infatti, prende forma l'idea di una esperienza di gioco in prima persona.


allegato_0.png


Secondo un Tweet di Hypex, un insider molto noto all'interno della community di gioco, sembra che la Epic Games sia pronta a stravolgere completamente le regole base del gioco, portando il giocatore a vivere un esperienza di gioco in prima persona. Non è ancora chiara la natura dell'aggiornamento, che si trova alle prime fasi di lavorazione, ma secondo il parere dell'insider, la modalità che ben si sposa con questa nuova esperienza di gioco è la Zero Build. Si tratta comunque di un suo parere, non è una vera e propria anticipazione di quello che sarà il prossimo aggiornamento.

allegato_1.png


Cosa pensate di questa nuova modalità? La ritenete azzeccata per un gioco che da sempre è stato un frenetico sparatutto in terza persona? Oppure ritenete che sia totalmente fuori luogo? Fatecelo sapere con una risposta qui sotto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rivelatore
Non penso sia una cattiva idea, sarebbe sicuramente tale se non ci fosse la possibilità di scegliere.
Essendo stato un gioco in 3a persona fino ad oggi, non credo avranno il coraggio di limitare l'utenza ad una nuova singola interfaccia.
Il mio feedback è positivo quindi laddove rimanga la possibilità di scegliere!
 
Anche con questa novità rimango con il pensiero che fortnite sia diventato un gioco per bambini, più o meno dalla season 10 e molto noioso.
Per me sarebbe uguale a prima; all'inizio (da OG che sono) era divertente giocare a fortnite, forse era anche per la novità, ma ora è diventato un gioco pesante ed è per me, non so voi, ingiocabile.
 
Anche con questa novità rimango con il pensiero che fortnite sia diventato un gioco per bambini, più o meno dalla season 10 e molto noioso.
Per me sarebbe uguale a prima; all'inizio (da OG che sono) era divertente giocare a fortnite, forse era anche per la novità, ma ora è diventato un gioco pesante ed è per me, non so voi, ingiocabile.
A me invece sembra che sia un modo per allargare la platea di giocatori.
La modalità Costruzioni di Fortnite può essere fastidiosa per chi è abituato a giocare a sparatutto classici.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rivelatore