Quest Forziere dei Costumi [Per i pigri]

RaVe_Soldier

Utente Electrum
9 Settembre 2014
231
38
99
159
Salve Inforge.

Oggi ho ritrovato un piccolo file sul mio HD, chiamato "special_item_group", lo apro e mi accorgo che era un backup del forziere costumi, ovvero il forziere che contiene la maggior parte dei costumi e capigliature classici.
Non ricordo sinceramente da dove provenga, so solo che ho deciso di condividerlo per chi non ha voglia (e lo capisco) di scriverlo a mano, o parzialmente a mano, in quanto tramite Excel o comunque Notepad++ si può accelerare il processo di scrittura.

Ho caricato quindi l'intero "gruppo" su Pastebin, in modo che possiate fare copia -> incolla se vi dovesse servire.
So che non è nulla di particolare, ma a qualcuno può sempre tornare utile.

CLICKME!

P.S: Può capitare, (per i meno esperti), che inserendo il tutto nel vostro "special_item_group" e riavviando, vi dia errore collegamento, in questo caso controllate i sysser, verrà scritto chiaramente il value dell'item che non è presente nel vostro item_proto e quindi non trovando il value manda in crash il tutto.
Soluzione easy: sostituite il value che crea l'errore, con un value di un costume già presente e che non vi crea il problema, ci sarà il doppione ma almeno non dovete riscrivervi tutto, altrimenti potete usare Excel per riordinarli, ma sinceramente se non avete avuto voglia prima, sicuramente non l'avrete ora.:asd:
P.S.2: Mi raccomando inserite il value al posto di "Value_Forziere" e settate il Type a 18 sull'item_proto!

Alla prossima:)
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Naoki e RedStar
Guida utile per chi è alle prime armi . Sarà che sono io ma vedere guide su come inserire nel forziere i costumi mi sembra un pò ridicolo ! ( non ridicolo per chi le fa anzi onore per chi vuole dare un aiuto alla community , ma secondo me basta cercare su inforge e si capisce bene o male come inserire costumi o altri oggetti all'interno di un forziere )
 
Ultima modifica:
Guida utile per chi è alle prime armi . Sarà che sono io ma vedere guide su come inserire nel forziere i costumi mi sembra un pò ridicolo ! ( non ridicolo per chi le fa anzi onore per chi vuole dare un aiuto alla community , ma secondo me basta cercare su inforge e si capisce bene o male come inserire costumi o altri oggetti all'interno di un forziere )
Non è un "Come mettere i costumi nel forziere" ma un "Non avete voglia di scrivervi 600 righe di pseudo codice, ve lo do già pronto, sapendo benissimo che siete in grado di scrivervelo da soli, ma non avete voglia e lo cercate sul web".