Domanda FPS che Paga Giocando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

'Ombrescure'

Utente Gold
2 Febbraio 2011
620
67
80
253
Ciao a tutti oggi mi stavo esiste un FPS dove giocando si possono guadagnare €? Oppure FPS che fanno Tornei con premi settimanali e mensili? Se è sì quali?
 
Si c'è Prizee!
è un sito dove con dei gettoni accumulabili ogni giorno puoi usarli per giocare a dei bei giochi simili anche a quelli di facebook xD
Superando i livelli vinci centesimi, non punti! c'è una zona per usare i soldi comprando oggetti, esempio smartphone, mac, notebook, televisori, fotocamere e molto altro! o raggiunto un tot di soldi (credo 100Euro) puoi richiedere il payout!

Se vuoi puoi registrarti attraverso mio referral link: //www.prizee.com/monCompte/parrainage/lien?parrain=98293564

:rockomg:
 
io avevo sentito parlare di un fps dove si pagano solo i proiettili, e per ogni kill ti davano un tot di soldi, peccato che era in sviluppo nel 2011 ed è ancora in beta test, l'uscita dovrebbe essere per metà 2013 ai livelli ufficiali
 
Prize ci ero registrato e di certo non è uno sparatutto xD Per la cosa del Fps lo vorrei gratuito se non chiedo troppo xD
 
Vabbè no dai Point ha organizzato un torneo tempo fa dove ha messo il palio 1000€ :/ dicevo una cosa del genere ma con tornei settimanali di 5-10€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.