Guida [FREE]Crea il tuo sito streaming e guadagna

secondo me ci sono troppi rischi legali anche se i file sono messi su openload
non so quanto conviene rischiare per un guadagno misero
Sicuramente troppi rischi inutili, però no... un guadagno misero è impossibile, sai perchè.. Perchè ci sono siti attivi da 10 anni che come hanno detto in precedenza, hanno solo cambiato il dominio e il server... un buon motivo valido esiste per forza, dato la loro permanenza online...
 
Sicuramente troppi rischi inutili, però no... un guadagno misero è impossibile, sai perchè.. Perchè ci sono siti attivi da 10 anni che come hanno detto in precedenza, hanno solo cambiato il dominio e il server... un buon motivo valido esiste per forza, dato la loro permanenza online...
sicuramente si ma loro operano su vasta scala
tu inizia adesso partendo dal basso e ci vorrà molto tempo finchè il tuo sito diventa famoso
 
Ultima modifica:
sicuramente si ma loro operano su vasta scala
tu inizia adesso partendo dal basso e ci vorrà molto tempo finchè il tuo sito diventa famoso
No. 6 mesi al massimo ... con un team di 4/5 articolisti , che caricano 10 film al giorno circa, in 6 mesi arrivi dove devi arrivare, con il classico passaparola o normali indicizzazioni, certo devi avere un sitoweb che al paragone degli altri, risulta 10 mila volte meglio, sia dal punto di vista grafico e dal punto di vista funzionale, in modo da aggiudicarti il preferito nei segnalibri, poi il passaparola fa' il resto.
 
No. 6 mesi al massimo ... con un team di 4/5 articolisti , che caricano 10 film al giorno circa, in 6 mesi arrivi dove devi arrivare, con il classico passaparola o normali indicizzazioni, certo devi avere un sitoweb che al paragone degli altri, risulta 10 mila volte meglio, sia dal punto di vista grafico e dal punto di vista funzionale, in modo da aggiudicarti il preferito nei segnalibri, poi il passaparola fa' il resto.
comunque un bel lavoraccio per fare il tutto, sicuramente non è una attività che si avvia da soli e richiede molto impegno ed investimento
 
Si ma infatti secondo me non è un nuovo metodo redditizio.

Sicuramente maxy criptato vpn e/o 10 nodi proxato a dovere linux sim inesistente , server e dominio estero anonimo, in realtà non c'è niente da preoccuparsi a parte dei beckup, per quando sei costretto a cambiare server.. stiamo parlando di film comunque...magari anche per questo un utente "Anonimo" Può stare tranquillo... però è una cosa che non consiglierei mai perchè non è legale.. ai miei tempi nessuno sapeva niente e guardarsi un film in streaming era una gioia... poi le leggi sono cambiate.
 
Si ma infatti secondo me non è un nuovo metodo redditizio.

Sicuramente maxy criptato vpn e/o 10 nodi proxato a dovere linux sim inesistente , server e dominio estero anonimo, in realtà non c'è niente da preoccuparsi a parte dei beckup, per quando sei costretto a cambiare server.. stiamo parlando di film comunque...magari anche per questo un utente "Anonimo" Può stare tranquillo... però è una cosa che non consiglierei mai.
Neanche io lo consiglierei a un principiante che vuole iniziare la sua prima attività. Possono esserci ripercussioni legali se uno non si attrezza a dovere.
 
Ultima modifica:
Neanche io lo consiglierei a un principiante che vuole iniziare la sua prima attività. Possono esserci ripercussioni legali se uno non si attrezza a dovere.
In questo caso io mi fermo, è una cosa che pensavo di fare e ho fatto quando ero bambino.. adesso penso sia un po' superata come cosa... però vi ripeto io sono sicuro che ci sono 1/2 sitiweb che stra-guadagnano con essi... perchè i film in streaming si trovano in rete...

comunque un bel lavoraccio per fare il tutto, sicuramente non è una attività che si avvia da soli e richiede molto impegno ed investimento
Sicuramente da solo è un po' un percorso lungo... perchè magari difficile no.. c'è solo da investire inizialmente.
 
Si può avviare anche da soli se hai tutte le skills necessarie.
A me personalmente non interessa , troppo rischoso, a sto punto la strada giusta da prendere, sarebbe fare il sito, e poi se frutta davvero soldoni trasferirsi lì dove non sussiste reato la condivisione dei film in streaming.. Ci sono tanti paesi che ragionano in modo normale..

Ma qua siamo in Italia... Non mi piace iniziare una cosa che può risultare un alga sporca in pieno mare, capisci?
 
A me personalmente non interessa , troppo rischoso, a sto punto la strada giusta da prendere, sarebbe fare il sito, e poi se frutta davvero soldoni trasferirsi lì dove non sussiste reato la condivisione dei film in streaming.. Ci sono tanti paesi che ragionano in modo normale..

Ma qua siamo in Italia... Non mi piace iniziare una cosa che può risultare un alga sporca in pieno mare, capisci?
Un'alga sporca in mezzo a un mare sporco volevi dire ...