Fake [FREE] M2Bob - Best Metin2 Bot(Level-, Fish-, Farmbot, + 7 more)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti , l'ho scaricato quello gratis che non funziona a nulla o_O
Come acquisto il programma qualcuno puo' spiegarmelo che non si capisce nulla dal sito , grazie.
 
Grandissimo questo M2Bob , ho guardato il video e fantastico di quello che fa questo BOT!

Chiedo solo se non è ( un keylogger ) o altro , se non e una lamerata questo che hanno postato perche non me ne intendo e non gioco da anni a metin2.
Posso scaricarlo tranquillamente?
Nessun keylogger
 
Infatti , l'ho scaricato quello gratis che non funziona a nulla o_O
Come acquisto il programma qualcuno puo' spiegarmelo che non si capisce nulla dal sito , grazie.
Con PayPal o Paysafecard... Dai basta conoscere un minimo della lingua inglese... Come puoi dire che non si capisce nulla? :\
 
ragazzi quando apro m2bob metto i dati e mi porta sul sito per scaricare m2bob free version ma non funge il sito helpz
 
  • Mi piace
Reazioni: TrashTalkerZ
Davvero molto noioso scaricare il file da quel sito che in italia è stato bloccato, ogni giorno ,davvero molto noioso e irritante sopratuutto quando devi aspettare il tempo perchè anche su usi cyberghost qualcun altro con lo stesso ip del server lo ha scaricato
 
raga lui stà cercando di darvi un servizio premium a 0 costi... cerca almeno di farsi qualcosa grazie ad adf.ly credo sia anche giusto...
 
Solo a me non me lo fa partire? mi dice "risorse del sistema insufficienti per completare il servizio richiesto" ho windows 10
 
comunque è un hack ottimo ma sta versione free se vuoi expare con questa è inutile non ci fai manco mezzo livello senza velox attacco non ci fai molto
 
Si ma non ho capito, il M2Bob è da sempre a pagamento ... ma da poco ha messo anche una versione Free.
Il senso di questo post ? Linkare il sito ufficiale e basta ? Alla fine non vedo nessuna versione crack
 
Con la versione base hai levelbot limitato e fishbot.
Per quanto riguarda il levelbot non hai:
- Rangepickup/Big Rangepickup (droppi item che si trovano in tutto il range della minimappa, era la mia funzione preferita )
-Change CH if player near / Exit bot if player near ( cambia ch/ chiude il bot quando un player è entrato nel range della minimappa)
- Sell items at the shop/ Renew potions at the store ( Raggiunge la bottegaia per vendere item che hai droppato e non compra automaticamente le pozze)
- Python Loader ( puoi avviare file in python)
- MobOnClick ( "attira" il mob quando ci clicchi sopra)
- No-Safezone ( puoi attaccare pg, ad esempio, in piazza)
Anti-Stun ( puoi muoverti quando vieni stunnato, a parer mio un pò inutile. Quando lo provai con le trial infinite ti dava solo la possibilità di muoverti e attaccare ma non facevi danno)
PK-Hack, (non ricordo :/)
ExternalForce (dopo un paio di spadate, se non erro, fai "volare" i mob)
Waithack (attacchi stando fermo).


Per la seconda domanda, non penso che il creatore/fondatore si metta a postare una versione crackata del suo programma, ci informa solo di una sua versione free ^^
 
Ah non sapevo che fosse il creatore :p
Comunque mi va benissimo anche la Free ... la cosa che mi interessa di più è il Fishing ... utilissimo a mio avviso visto che odio la pesca !
*è comunque sicuro come programma, o il rischio di ban è elevato ?*
 
Con la versione base hai levelbot limitato e fishbot.
Per quanto riguarda il levelbot non hai:
- Rangepickup/Big Rangepickup (droppi item che si trovano in tutto il range della minimappa, era la mia funzione preferita )
-Change CH if player near / Exit bot if player near ( cambia ch/ chiude il bot quando un player è entrato nel range della minimappa)
- Sell items at the shop/ Renew potions at the store ( Raggiunge la bottegaia per vendere item che hai droppato e non compra automaticamente le pozze)
- Python Loader ( puoi avviare file in python)
- MobOnClick ( "attira" il mob quando ci clicchi sopra)
- No-Safezone ( puoi attaccare pg, ad esempio, in piazza)
Anti-Stun ( puoi muoverti quando vieni stunnato, a parer mio un pò inutile. Quando lo provai con le trial infinite ti dava solo la possibilità di muoverti e attaccare ma non facevi danno)
PK-Hack, (non ricordo :/)
ExternalForce (dopo un paio di spadate, se non erro, fai "volare" i mob)
Waithack (attacchi stando fermo).


Per la seconda domanda, non penso che il creatore/fondatore si metta a postare una versione crackata del suo programma, ci informa solo di una sua versione free ^^
Con il PK (player killer) puoi uccidere giocatori senza perdere karma
No safezone non funziona, almeno sull'ufficiale
E non mi sembra che il big range raccolga item da tutta la minimappa, ma solo dalla zona visibile
 
Ricordo che con il big range si raccoglieva tutto quello che c'era prendendo in considerazione la minimappa di m2bob.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.