Fake [FREE] M2Bob - Best Metin2 Bot(Level-, Fish-, Farmbot, + 7 more)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hello!
I ordered a key with an PSC.
After that, the site, the forum closed.
I don't know why, but i was afraid so i use my psc.
Please, it wasn't my fault.
Can you don't ban me? I will not use the key, i will rebuy that in this day.

Really sorry for this.
 
Non appena apro la pagina per scaricare gli aggiornamenti per chi usa la versione free mi dice che la pagina non è raggiungibile...come posso risolvere?
 
Devi usare un programma tipo SoftEther vpn per cambiare il tuo indirizzo ip e locazione del computer perché in Italia quel sito è bloccato
 
Raga ma come faccio a farlo funzionare? (free)
Nonho capito se usando il programma per cambiare ip ecc mi rovini qualcosa e quindi poi non so come ritornare indietr
 
non riesco a scaricare il file tramite turbobit, qualcuno può upparlo da un altra parte?
 
Il mio problema è questo, ed è semplice, non gioco a metin2 da una vita e sto provando a reiniziare su Metin2Omega (P.Server Ita). Io ho scaricato la versione free, giusto per vedere com'è, ma quando inserisco il percorso file per aprire il server, dentro la cartella non mi compare il launcher da selezionare perché?
 
M2Bob is updated for game version 16.1... have fun guys
buzka.png
 
Scusatemi avrei bisogno di una mano.
Premetto che sono molto incapace in ambito informatico ma comunque seguendo guide qua e la mi son riuscito a fare un idea di quello che dovrei fare.
Allora vi elenco quello che ho fatto e dove mi sono bloccato:
1_ scaricato cyberghost
2_ registrato e scaricato m2bob
3_ fatto partire cyberghost e cambiato IP (messo Germania)
4_ m2bob mi porta su ad.fly per il download ma il sito non mi si apre perchè mi dice che "impossibile accedere al sito. la connessione è stata reimpostata."

Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Grazie anticipatamente e scusate l'inettitudine :matto:
 
Ultima modifica:
Ragazzi buonasera,, ho scaricato il programma e dice per la versione free di scaricare 2 file.. mi manda sul sito uploadet ma nn si carica nulla e ho la schermata bianca.. come faccio?
 
Ragazzi buonasera,, ho scaricato il programma e dice per la versione free di scaricare 2 file.. mi manda sul sito uploadet ma nn si carica nulla e ho la schermata bianca.. come faccio?
Guarda io ho aperto il link della pagina con mozilla e son riuscito a scaricarlo.
Avrebbe dovuto girare bene ma credo che ora sia stato fixato qualcosa perchè ogni volta che M2bob mi apre una schermata di metin2 e provo il login dopo poco crasha... e accade sempre
 
Guarda io ho aperto il link della pagina con mozilla e son riuscito a scaricarlo.
Avrebbe dovuto girare bene ma credo che ora sia stato fixato qualcosa perchè ogni volta che M2bob mi apre una schermata di metin2 e provo il login dopo poco crasha... e accade sempre
@Slait94 everythime M2bob launch the client, this automatically crash..
 
ok risolto! lo sto provando e devo dire che se non prendi la versione premium non serve a nulla!! vabe casomai piu avanti lo comprerò!! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.