FREE START VPS DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scommettiamo

Utente Bronze
15 Settembre 2017
57
9
8
42
Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono passati anni da quando "frequentavo" il mondo di metin, decisi di lasciare per motivi personali e di studio, la community era per lo più frequentata da ragazzini con idee strane nel costruire e/o elaborare un server.
Offro Gratuitamente lo start/preparazione di una macchina virtuale (vps o dedicato )per ospitare i vostri file con qualsiasi versione di FreeBsd.
Scompattare e modificare il game(per inserire i collegamenti con mysql)sarà compito vostro non ho interesse verso i vostri file.
Perchè offro questo "servizio"?
Ho un pò di tempo libero nel pomeriggio, aiutare qualcuno in difficoltà magari alleggerendolo della spesa necessaria per lo start.
Trattasi di un servizio free mi aspetto un comportamento dignitoso da chi richiede lo start, magari con un grazie o gentilmente :) .

Sarà comunque attivo un modulo per le donazioni ( non è obbligatorio donare per ricevere il servizio ma resta comunque un modo per gratificare, qualche euro non mi cambia la vita. )
P.S: non entro in alcun team,offro solo questo servizio gratuito , non offro nessun tipo di servizio a pagamento.



Per velocizzare i tempi ho creato il modulo contatti.
Come funziona?
Lo compilate, vi contatterò su inforge per eseguire il lavoro.
Perchè è stato creato?
Per evitare una coda di lavori e richieste, ed evitare di riempire subito la casella di posta su inforge.
Il link del modulo : MODULO CONTATTO

1 UPP 04/02/2018
Servizio Ancora Disponibile.
-Cortesemente non richiedere con prepotenza che il lavoro debba essere svolto entro una manciata di minuti, non risponderò neanche al messaggio.
-In base ai propri tempi richiedere il servizio qualche ora/giorno prima e chiedere la disponibilità.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Servizio Ancora Disponibile.
-Cortesemente non richiedere con prepotenza che il lavoro debba essere svolto entro una manciata di minuti, non risponderò neanche al messaggio.
-In base ai propri tempi richiedere il servizio qualche ora/giorno prima e chiedere la disponibilità.
Grazie.


Nuovo Up
Per velocizzare i tempi ho creato il modulo contatti.
Come funziona?
Lo compilate, vi contatterò su inforge per eseguire il lavoro.
Perchè è stato creato?
Per evitare una coda di lavori e richieste, ed evitare di riempire subito la casella di posta su inforge.
Il link del modulo : MODULO CONTATTO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.