Faucet FreeBCC- ATTENZIONE Il sito chiuderà il 28 febbraio 2022 - prelevate i vostri coins il prima possibile

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:

AGGIORNAMENTO DEL 26 GENNAIO 2022
Nelle catturaschermo qui sotto si può leggere che il sito è in chiusura. Conviene prelevare i propri coin il prima possibile 8reintrodotta la modalità verso Coinbase).


1643208488222.png

1643208556600.png



Non mi sembra di averlo visto in elenco, almeno nei thread più recenti.

Si tratta di un faucet a claim variabile a seconda della scelta dell'intervallo di tempo che si decide di far passare tra un claim e l'altro.
Il faucet distribuisce token (10.000 token =1 $).

Attualmente se si sceglie l'intervallo di tempo più lungo tra un claim e l'altro (mezz'ora) ci si aggiudicano 19 token.
Il withdraw minimo è fissato a 100 token e può essere fatto una sola volta al giorno su ExpressCrypto oppure su CoinBase.

Io ho testato quello su Coinbase con il minimo e nel giro di un paio d'ore circa ho avuto la mail di conferma da parte di Coinbase.

Al momento del withdraw i token vengono cambiati nella Crypto prescelta (BTC, ETH, Doge, LTC, Tron e Digibyte se si va su ExpressCrypto oppure BTC, LTC, ETH, XRP, DASH e ZCASH se si sceglie Coinbase).

Il bonus per i referral è del 10%

Volendo c'è anche una claimwall dove sono presenti degli shortlink che pagano mediamente 10 token (alcuni sono a 5 token).
Nel complesso un faucet semplice e per il momento pagante.

Per chi lo volesse provare, riecco il link

 
per il momento i premi sono invariati, ma il curatore del sito ha avvisato che se continua ad esserci un calo delle inserzioni pubblicitarie (causa crisi sistemica) sarà costretto ad abbassare i premi.
per il momento un claim quasi tutti i gironi
 
Faucet che paga con un minimo di 100 coins (7 claim da 15 coins ogni mezz'ora ad esempio)
Si può fare un withdraw al giorno: col BTC che non si sa mai se va su e giù forse conviene farlo giornalmente
Ormai ho qualche decina di prove di pagamento. copio/incollo quella di ieri

1585816635241.png
 
ringrazio colui/colei che si è iscritto col mio ref-link.
Sito molto semplice da usare, pagante, ma soprattutto con minimo di riscatto molto basso, così che si può fare il withdraw pressoché giornalmente (attenzione, è permesso solo una volta al giorno)
 
Grazie per aver utilizzato il mio link.
Non c'è bisogno che ti auguri buona fortuna in quanto non si tratta di un faucet spin o comunque a lotteria ma si sceglia liberamente la cifra a seconda del tempo (e della voglia).
Stai solo attento che ogni tanto (non sempre) mettono un captcha da risolvere (a volte lo mettono doppio nel senso che ne risolvi uno e ne devi risolvere subito un altro) del tipo scegli il simbolo tra i cinque che non c'entra nulla. Chi si sbaglia viene "bannato" immediatamente: è successo a più di una persona, me lo hanno riferito personalmente, che non hanno prestato attenzione e si sono sbagliati.
A parte questo fino ad ora ( sono mesi che ci passo) hanno sempre pagato: il minimo è talmente basso che si riesce a fare il claim pressoché tutti i giorni
 
Il withdraw diretto su Coinbase non è al momento disponibile. Da quello che capisco si tratta di un problema momentaneo. Su ExpressCrypto invece si può effettuare il withdraw.
Copio/incollo l'avviso presente sul sito:
"COINBASE UNAVAILABLE FROM NOW. I DO NOT KNOW IF/WHEN IT RETURNS. I HAVE LOST THE ABILLITY TO LOG IN THERE SOMEHOW AND GET ERROR MESSAGE I HAVE NO FUNDS. THERE SHOULD BE PLENTY OF FUNDS THERE SO NOW I AM WAITING FOR THEIR SUPPORT."
 
iscritto con ref
Intanto grazie e spero che ti possa divertire, prendendolo come un gioco.
Almeno, Io la vedo così: ogni tanto si fa un claim per divertimento, se poi il passato è la chiave del futuro (cioè se le cose andranno ancora per un po' come sono andate fino adesso, ... almeno per le crypto) tra qualche anno qualcosa da lasciare a figli e nipoti ci sarà ...
 
  • Mi piace
Reazioni: piragna3
Attenzione il sito chiude il 28 febbraio (ho aggiornato il post iniziale includendo un paio di cattura schermo dal sito medesimo.
Conviene prelevare il prima possibile (è possibile un unico prelievo da quello che ho capito, anche verso Coinbase, mino 10 coins
).