Faucet Freebinancecoin.com Faucet BNB (Più altre opportunità di accumulo: sondaggi, PTC, ecc.)

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:

Post aggiornato il 20 NOV 2022

Faucet per Binance coin (BNB) tipo "roll" (lotteria) che fa parte di una "famiglia" di faucet con stessa gestione.
BNB è il coin utilizzato sul ben noto omonimo Exchange per cui può essere un faucet interessante per chi avesse un account (oppure volesse utilizzare) su tale exchange che è uno dei più noti, ma non solo. Nel tempo BNB si è rivelato uno token più interessanti sia a livello di apprezzamento che diffusione..

Il "claim" può essere fatto una volta ogni ora, ma se ne possono aggiungere degli altri utilizzando i promocode che vengono pubblicati sul loro account twitter oppure risolvendo degli shortlink.
Altra opportunità per accumulare, come spesso accade per altri siti simil, sono le attività (sondaggi, download e prova di software e /o siti, ecc.).

I "premi" sono di distribuiti secondo il seguente schema:


Numero fortunato Premio valore in BNB
0-9885 $0.0003 0.00000111
9886-9985 $0.03 0.00011072
9986-9993 $0.3 0.00110722
9994-9997 $3 0.01107215
9998-9999 $30 0.11072154
10000-10000 $300 1.10721535

Ovviamente l'equivalente in BNB cambia a seconda delle fluttuazioni di valore dell'BNB (la tabella è basata sulle quotaizoni del 20 Novembre 2022).

Il riscatto minimo (withdraw) richiede 0.01 BNB

Dai ref si ottiene il 50%

Per chi fosse curioso rilascio il mio ref-link:

 
Due codici promo da usare entro domani sera.
Effettuato il log-in eseguite il primo claim, poi isnerite il primo codice e avete diritto ad un claim aggiuntivo, poi con il secondo codice avrete un ulteriore spin claim.


6wympiyjz5

plyn4sed0a
 
Il promocode per oggi è
8rzq1h1n37

Ho ripreso in maniera più attenta questo faucet in quanto BNB sta diventando molto popolare e utile per i pagamenti "gas fee" nella blockchain di Binance
 
codice promo valido oggi:

jl32f3vzod

permette un giro (roll) in più senza dover aspettare un'ora.
Per altri giri omaggio occorre cliccare su "Visit the FREE ROLLS page"
Si apre una apgina con degli shortlink da risolvere.
 
Faccio notare che spesso, ma non sempre per cui non so con quale criterio, se si prova a compilare un sondaggio, ma si viene esclusi, si ricevono comunque 5 crediti (tokens).
I tokens sono equiparati al Dollaro nella proporzione di 500 tokens = 1 $ e vanno scambiati con la crypto distribuita dal sito (in questo caso BNB, ma vale anche per i siti collegati) a partire da un miimo di 100 tokens
 
Funziona ancora?
Il codice promozionale cambia pressoché ogni giorno.
per essere sempre aggiornato.
fai il claim la prima volta della giornata (il mattino ad esempio).
Poi occorre fare click in "check our Twitter e ti rimanda alla loro pagina Twitter dove il codice è pubblicato grossomodo ogni 24 ore. oggi ad esempio il codice è 8n6rik9yj4

1635776392777.png
1635776497593.png
 
Ultima modifica:
Ho modificato il post in quanto mi sono accorto di un errore che avevo fatto (avevo confuso il valore in $ con quello in BNB dei claim. Mi scuso per il fraintendimento


è un progetto valido?
domanda tendenziosa :)
Sto scherzando ovviamente, domanda più che lecita. In teoria dovrei rispondere, sì è ottimo, iscriviti (con il mio ref) e fai tanti claim e attività: questo è il diavoletto che suggerisce.

Risposta un po' meno scherzosa e possibilmente un po' più soggettiva:
- personalmente non lo uso molto, solo ogni tanto per fare il claim in quanto ho altri siti sui quali sono più attivo e che preferisco (alcuni li presento in altri thread, se vuoi una segnalazione scrivi in privato perché se no qui sarebbe offtopic);
- il sito, fa parte di un gruppo di siti con la medesima impostazione, ciascuno dedicato ad una crypto precisa e sono sulla piazza ormai da anni e questo normalmente è confortante (ma è successo già in passato che siti con esperienza pluriennale abbiano chiuso, alcuni avvertendo prima altri no)
- la offerwall presenta quattro cinque piattaforme, in linea con altri siti.
- le soglie di prelievo, se si fa solo il claim al faucet le ritengo un po' alte (0.03 BNB o sei fortunato e li vinci in un colpo solo o sei come me e ci vogliono un bel po' centinaio di claim con i premi attuali (il punteggio al "rullo" da 0 a 9885 paga 0.0003 BNB 0.00000150 BNB). Se invece si fanno altre attività, sondaggi ad esempio, la cosa si velocizza.Ne consegue che se interessa solo il faucet, meglio andare su altri lidi.

In ogni caso, come ho scritto in altra sede, non sempre quello che è il sito che io trovo congeniale lo potrebbe essere per te o per altri.
Se sei agli inizi conviene provarne qualcuno e vedere quello che piace di più sia in termini di proposte che di premi.
Se invece hai già un minimo di esperienza, sono cose che probabilmente sai già.
in bocca al salutami il lupo
 
Ultima modifica:
Aggiornato il post introduttivo iniziale
Messaggio unito automaticamente:

I seguenti promocode li ho testati oggi e con me hanno funzionato. Non ho idea quanto durino. meglio provarli in fretta prima che scadano

mqbc8ojmyh

uya08679us

eslwvqcyqm

ywh15234cp
 
I seguenti promo-code dovrebbero essere validi fino alle ore 22 GMT di questa sera (dovrebbero essere le nostre 23).

NB: Valgono anche per gli altri siti della stessa famiglia, alcuni li ho presentati altri no, ma non sto a pubblicarli in tutti i Thread altrimenti rischio di diventare una specie di "spammatore" del forum.

IBSICYRX73

u2uqjbcrz2

X4FIKDKIYJ

DFGTTWSOZP


18U398ZUD9


DJ6F1TFCD8


VW2RRRHRFH

6pi0x9slk6
 
Altri codici.

DontLikeTraffic

BitcoinHeaven

BFriday22

Thanksgiving2022

Robot2411

Spain123




PS
Il loro canale youtube è stato chiuso da youtube in quanto il video relativo al faucet dei BFG, secondo youtube, violava i termini relativi al gioco d'azzardo.
Loro fanno presente (e forse non hanno tutti i torti) che di video sui giochi d'azzardo ce ne sono a decine.
In ogni caso la conseguenza è che i codici promo non li possono per il momento pubblicare in video di youtube.
Hanno comunque attivato un canale di short video nel quale pubblicano i promocode.
 
codice promo di oggi
BCgame

Ricordo che lo si può usare ogni 26 ore (così ho letto oggi) fino al 1 gennaio 2023.
Ricordo inoltre che molti dei codici pubblicati nei giorni scorsi (non solo qui, ma anche nelle discussioni relative ai faucet della stessa famiglia) hanno la stessa modalità di utilizzo (ogni 26 ore fino al primo giorno dell'anno nuovo