Investimento FREEBITCO.IN - Guadagna satoshi ogni ora + 4.08% annuo di interesse composto! Ottimo metodo per accumulare BTC nel tempo!

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
1622534463265.png

Nuovo screen degli interessi guadagnati ;)

FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

AngelDevil94

Utente Bronze
2 Dicembre 2017
47
6
37
Provo un po’, però preferisco investire nell’earn di binance che da più %. Nel claim ti sono capitati premi superiori a 0,00000005? Se si ogni quanto tempo?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
Provo un po’, però preferisco investire nell’earn di binance che da più %. Nel claim ti sono capitati premi superiori a 0,00000005? Se si ogni quanto tempo?
Si mi sarà capitata la seconda fascia già una decina di volte.
Il premio più alto che ho preso è stato quello nella terza fascia che però dava 350 satoshi quando l'ho vinto io.
Al momento più in alto non sono mai andato però penso che sul lungo termine possa andare bene ;)
Poi io sto cercando di fare più ROLL possibili e ogni tanto fare qualche deposito per alzare il più possibile il balance e prendere più interesse.

AngelDevil94

Utente Bronze
2 Dicembre 2017
47
6
37
Ho girato la ruota (mail) e mi ha dato 50 RP. Tu come consigli di usarli? È possibile avere multi account visto che l’unico requisito che chiedono è una mail?

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
Ho girato la ruota (mail) e mi ha dato 50 RP. Tu come consigli di usarli? È possibile avere multi account visto che l’unico requisito che chiedono è una mail?
Al momento io ne ho 25k però non li sto usando per nulla, aspetto di arrivare a 100k e convertirli in satoshi.
Il mio consiglio è: se fai più di 13 ROLL al giorno attiva il bonus da 1200 RP, in pratica ogni ROLL ti da 100 RP e costa 1200 acquistarlo, dura 24 ore. In questo modo se tu fai più di 13 ROLL vai in attivo di 100 o più RP.

Il secondo consiglio è: se non hai voglia di aspettare fino ai 100k puoi attivare i booster e quindi alzare la % di bonus del tuo ROLL, sinceramente non l'ho mai provato ma so di molti che lo usano.

Oppure puoi pagare con gli RP per avere più lottery tickets ad ogni ROLL, però te lo sconsiglio dato che la vincita alla lotteria è molto improbabile...

Se hai bisogno di altro chiedi pure ;)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
Ultima modifica:
Per i multi account, si possono avere ?
Stai attento all'indirizzo IP. Mi è capitato a volte di fare il ROLL su un profilo e poi non poterlo fare sull'altro perchè collegati alla stessa rete Wifi...
Ti posso dire che io utilizzo 2 account che sono come miei ref.
Però il mio principale con il balance grosso lo tengo connesso alla rete Wifi di casa, gli altri due che uso da cellulare, solamente con la connessione dati.

Li utilizzo solo per girare 2 ruote della fortuna in più ogni giorno e per far salire il mio balance principale anche se di poco...
Ho provato a prelevare su un mio wallet e i soldi arrivano quindi non ho problemi con l'account, secondo me se fatto con cautela non ci sono problemi. Basta solo non avere 10 account che ogni giorno fanno 24 ROLL su 24 ahah ;)
Se li usi per fare qui 5/6 ROLL in più al giorno secondo me non succede nulla

Messaggio unito automaticamente:

Tra 45h inizia la promo x5, se non l'avete ancora fatto iscrivetevi ;)

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
Provo ad arrivare a 100’000 RP ma è tosta senza un programma referrals serio. Ti volevo chiedere, tu hai comprato i token fun? Serve investire 50€
Si 100k sono tanti ed è abbastanza difficile, io per averne 25k ne ho vinti spesso alla ruota della fortuna.

Comunque non ho i FUN, so di tanti che li comprano e li hanno semplicemente per ricevere più giri della ruota e perchè nel tempo potrebbero aumentare di prezzo anche quelli ;)

Quello che faccio io adesso è semplicemente avere nel balance più di 0.0003 per guadagnare satoshi e al momento ne entrano 178 al giorno, fare più ROLL possibili e girare la ruota della fortuna sperando in un bonus da 50/500/5000 satoshi.

Se hai BTC in altri siti che magari non ti fruttano niente spostali qua per incrementarli un po per qualche mese o anno e poi li risposti sul wallet o dove li tieni, io sto facendo così e da quando ho iniziato rispetto ai miei depositi sono sopra di 35k satoshi. Non sono tanti, però piano piano diventano sempre di più.

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
Ultima modifica:
Ok capito. Potresti spiegarmi nel dettaglio questi due bonus? Grazie View attachment 53163
Questi in pratica non li devi calcolare, tu potresti annullare il captcha e ricevere più RP solo per un breve periodo di tempo in cambio devi comprare biglietti della lotteria o scommettere al multiply btc, quindi non conviene.

Per rimuovere il captcha io avevo depositato il minimo per avere l'EARN BTC e quindi 30k satoshi e dopo di che si è tolto in automatico.

Invece per poter attivare bonus RP ad esempio più alti, anche qui ti serve un po di satoshi nel balance, + di 30k.

Il mio consiglio è quello di fare un piccolo investimento iniziale che sia anche solo di 10/15 euro per avere il minimo sufficiente, poi se vorrai potrai aumentare tutto ;)

@everyone @AngelDevil94

Ripubblico qua la mia strategia di guadagno su questo sito:

- Fare il roll orario quante più volte possibili al giorno (ne faccio circa 10/12) che equivalgono a 40/50 satoshi e rubano veramente pochissimo tempo.
- Avere sul balance 0.01 BTC che mi rendono senza toccare assolutamente nulla 150 satoshi ogni giorno.
- Girare la ruota della fortuna che arriva per mail una volta al giorno sperando di vincere satoshi (mi è capitato di prenderne anche 3000 con un solo colpo) oppure biglietti della lotteria o RP da scambiare per satoshi.
- Avere 2-3 amici come refferal che anche loro fanno lo stesso.

Se avete più di 0.0003 BTC su un vostro wallet esterno io vi consiglio di spostarli su BTC per guadagnarci interessi.
Io ad esempio una volta al mese aggiungo 50/100 euro in BTC sul sito per incrementare il balance e quindi andare a guadagnare più interesse.

1622969923883.png

D'ora in poi più o meno ogni settimana aggiungerò il resoconto per farvi vedere come aumentano i miei interessi guadagnati dal solo balance, sto proseguendo sui 1000 satoshi ogni 5/6 giorni ;)

Supporta Inforge con una donazione