Investimento FREEBITCO.IN - Guadagna satoshi ogni ora + 4.08% annuo di interesse composto! Ottimo metodo per accumulare BTC nel tempo!

Provo ad arrivare a 100’000 RP ma è tosta senza un programma referrals serio. Ti volevo chiedere, tu hai comprato i token fun? Serve investire 50€
Si 100k sono tanti ed è abbastanza difficile, io per averne 25k ne ho vinti spesso alla ruota della fortuna.

Comunque non ho i FUN, so di tanti che li comprano e li hanno semplicemente per ricevere più giri della ruota e perchè nel tempo potrebbero aumentare di prezzo anche quelli ;)

Quello che faccio io adesso è semplicemente avere nel balance più di 0.0003 per guadagnare satoshi e al momento ne entrano 178 al giorno, fare più ROLL possibili e girare la ruota della fortuna sperando in un bonus da 50/500/5000 satoshi.

Se hai BTC in altri siti che magari non ti fruttano niente spostali qua per incrementarli un po per qualche mese o anno e poi li risposti sul wallet o dove li tieni, io sto facendo così e da quando ho iniziato rispetto ai miei depositi sono sopra di 35k satoshi. Non sono tanti, però piano piano diventano sempre di più.


FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

 
Ok capito. Potresti spiegarmi nel dettaglio questi due bonus? Grazie
3E28BDAE-8846-4078-8531-373F4BCC7532.png
 
Ultima modifica:
Ok capito. Potresti spiegarmi nel dettaglio questi due bonus? Grazie Visualizza allegato 53163
Questi in pratica non li devi calcolare, tu potresti annullare il captcha e ricevere più RP solo per un breve periodo di tempo in cambio devi comprare biglietti della lotteria o scommettere al multiply btc, quindi non conviene.

Per rimuovere il captcha io avevo depositato il minimo per avere l'EARN BTC e quindi 30k satoshi e dopo di che si è tolto in automatico.

Invece per poter attivare bonus RP ad esempio più alti, anche qui ti serve un po di satoshi nel balance, + di 30k.

Il mio consiglio è quello di fare un piccolo investimento iniziale che sia anche solo di 10/15 euro per avere il minimo sufficiente, poi se vorrai potrai aumentare tutto ;)



FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

Messaggio unito automaticamente:

@everyone @AngelDevil94

Ripubblico qua la mia strategia di guadagno su questo sito:

- Fare il roll orario quante più volte possibili al giorno (ne faccio circa 10/12) che equivalgono a 40/50 satoshi e rubano veramente pochissimo tempo.
- Avere sul balance 0.01 BTC che mi rendono senza toccare assolutamente nulla 150 satoshi ogni giorno.
- Girare la ruota della fortuna che arriva per mail una volta al giorno sperando di vincere satoshi (mi è capitato di prenderne anche 3000 con un solo colpo) oppure biglietti della lotteria o RP da scambiare per satoshi.
- Avere 2-3 amici come refferal che anche loro fanno lo stesso.

Se avete più di 0.0003 BTC su un vostro wallet esterno io vi consiglio di spostarli su BTC per guadagnarci interessi.
Io ad esempio una volta al mese aggiungo 50/100 euro in BTC sul sito per incrementare il balance e quindi andare a guadagnare più interesse.


FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

Messaggio unito automaticamente:

1622969923883.png

D'ora in poi più o meno ogni settimana aggiungerò il resoconto per farvi vedere come aumentano i miei interessi guadagnati dal solo balance, sto proseguendo sui 1000 satoshi ogni 5/6 giorni ;)


FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, ho un problema.
Volevo comprare su coinbase per poi trasferire tutto su freebitcoin.
Il problema è che non riesco a inserire la mia postepay evolution, mi dice che le carte prepagate non sono accettate.
Potete consigliarmi un modo per risolvere questo problema?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, ho un problema.
Volevo comprare su coinbase per poi trasferire tutto su freebitcoin.
Il problema è che non riesco a inserire la mia postepay evolution, mi dice che le carte prepagate non sono accettate.
Potete consigliarmi un modo per risolvere questo problema?
Grazie.
Ciao, io in genere utilizzo PayPal oppure direttamente la carta di credito.
Potresti provare a scrivere all'assistenza di coinbase e cercare di risolvere assieme a loro.


FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI