Investimento FREEBITCO.IN - Guadagna satoshi ogni ora + 4.08% annuo di interesse composto! Ottimo metodo per accumulare BTC nel tempo!

1610916434947.png

FREEBITCO.IN <-------- clicca qui per iscriverti e poi continua con la lettura!

COME FUNZIONA:

CLAIM:

Ogni ora è possibile effettuare un "claim" che vi potrà inserire nel Balance da 0.00000004 BTC fino a 0.00347000 BTC per ogni claim effettuato.
La resa per ogni claim varia in base al valore del BTC del momento ma corrisponde a $200/20/2/0.2/0.02/0.002 a cui sono corrisposti dei numeri. (E' molto semplice da capire).
Inoltre ad ogni claim, oltre ai BTC, vengono aggiunti anche 2 biglietti per partecipare alla lotteria settimanale e 2 RP (Reward Points).

COME OTTENERE PIU' PUNTI E PIU' SATOSHI?

Freebitco.in ha un sistema per ottenere punti molto interessante, il quale permette di accumularli in vari modi:
  • Claim fatto da noi, una volta all'ora, si ottengono da 0.00000004 BTC fino a 0.00347000 BTC + 2 biglietti lotteria + 2 Reward points;
  • 50% dei claim dei nostri ref + 1 biglietto lotteria + 1 Reward point;
  • Giocare d'azzardo al raddoppio nella sezione MULTIPLY BTC, scommettendo i propri BTC del balance (cosa che non consiglio fare);
  • Scommettere su sport/politica/azioni e molto altro nella sezione BETTING (se volete tentare la fortuna e siete già bravi con le scommesse potete provarci);
  • Usare i "booster" presenti nella sezione MORE ----> REWARDS.

RUOTA DELLA FORTUNA:

Iscrivendosi alla loro email di promozioni, ogni giorno otterrete una mail in cui vi si chiederà di girare la ruota e potrete vincere premi come Satoshi, reward points, ticket della lotteria gratis, un iPhone, Rolex, Amazon card e molto altro.
E' molto bello perchè non richiede sforzo e i premi sono alti!

SISTEMA D'INTERESSE COMPOSTO:

All'interno del sito esiste un sistema d'interesse composto che permette di guadagnare il 4.08% annuo sui fondi presenti sul balance da quando avrete come minimo 0.0003 BTC nel balance.
L'interesse viene inviato in maniera random una volta al giorno ed è anche possibile calcolare quanto si può prendere al giorno/mese/anno.

LOTTERIA:

Il sito ha una lotteria interna, per ogni claim si ottiene 1 biglietto della lotteria che viene automaticamente pescato e ogni settimana c'è un'estrazione, inutile dire che più biglietti si hanno e maggiori sono le possibilità di vincita.
In caso in cui non si voglia partecipare alla lotteria, può essere disabilitata e ottenere più RP ogni claim invece del biglietto.

REFERRALS:

Il sistema referrals è molto semplice, per ogni persona invitata voi riceverete il 50% dei suoi claims, il 25% dei suoi interessi composti e il 40% delle sue giocate al raddoppio.
E' inoltre possibile condividere satoshi con i propri referrals.

COME GUADAGNA IL SITO:

Il sito guadagna dal gioco d'azzardo presente al suo interno.

WITHDRAW:

Il pagamento avviene al raggiungimento di 0.0003 BTC (30.000sat) e può essere fatto sia in automatico ogni domenica oppure manualmente in 6/24h.
Le fees variano e sono medie-basse, in alternativa si può anche richiedere il pagamento istantaneo ma con fees maggiorate (medio/alte).

-----> Mio reflink: https://freebitco.in/?r=40909070 <------

CONSIGLI FINALI:
  1. Utilizzate il sito da mobile per fare i claim durante il giorno (mentre siete a lavoro, in pausa pranzo, la sera davanti alla televisione ecc.);
  2. Una volta fatto il primo claim attivate subito il timer a 59 minuti in modo da avere un reminder per quando scade il tempo di attesa;
  3. Ogni ora il timer suonerà e vi ricorderà che potete fare claim, una volta fatto il claim ricordatevi di far ripartire il timer;
  4. Può sembrare impegnativo, ma in realtà non lo è: il "disturbo" di dover fare un claim ogni ora può anche non essere compatibile con certe tipologie di lavoro ma posso garantire che leggendolo risulta più complicato e noioso di quanto non sia in realtà. L'operazione di claim e timer non prende più di 20/30sec.
Questa è la mia esperienza, se avete suggerimenti sono aperto ad ascoltarli e modificare il post.
Io per esempio ogni giorno mi sveglio alle 8-9 circa e la mia giornata finisce verso le 24/1 di mattina quindi riesco a fare tra i 16/17 claims ogni giorno.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

REGISTRATI! CLICCA QUI OPPURE SUL BANNER:

Ricorda non serve investimento per guadagnare basta solo essere costanti a fare claim tutti i giorni e spargere la voce ad amici!

Se poi hai intenzione di guadagnare interessi composti effettua il tuo primo versamento, al resto penserà il sito facendo tutto in automatico, applicando la teoria del capitale composto senza che tu debba fare proprio nulla.

1610919654840.png 1610916434947.png
Messaggio unito automaticamente:

@Valley Non ho trovato nessuna discussione su questo argomento che sia recente, attiva e ben scritta. Propongo quindi di poter lasciare questa per spiegare meglio il funzionamento del sito e aiutare i nuovi utenti a utilizzarlo nel modo giusto, senza incorrere in problemi, perdere tempo e soldi.
Messaggio unito automaticamente:

La mia strategia di guadagno su questo sito è:

- Fare il roll orario quante più volte possibili al giorno (ne faccio circa 10/12) che equivalgono a 40/50 satoshi e rubano veramente pochissimo tempo.
- Avere sul balance 0.01 BTC che mi rendono senza toccare assolutamente nulla 150 satoshi ogni giorno.
- Girare la ruota della fortuna che arriva per mail una volta al giorno sperando di vincere satoshi (mi è capitato di prenderne anche 3000 con un solo colpo) oppure biglietti della lotteria o RP da scambiare per satoshi.

Se avete più di 0.0003 BTC su un vostro wallet io vi consiglio di spostarli su BTC per guadagnarci interessi.
Io ad esempio una volta al mese aggiungo 50/100 euro in BTC sul sito per incrementare il balance e quindi andare a guadagnare più interesse.

Il sito è sicuro e online da più di 10 anni, hanno più di 60 milioni di utenti al mese e non promette guadagni pazzeschi, secondo me danno il giusto.

Se avete bisogno di maggiori info chiedetemi pure ;)

REGISTRATI CLICCANDO QUI

Lo uso è un ottimo faucet
 
Buonasera caro, allora tutto ok, unico problema se si può dire, che per sbaglio ho comprato 2500 fun token ahahah.
Adesso rimango con circa 0.00056000.
Grosso problema ahahah.
In realtà può essere un investimento anche quello però non si sa bene come saranno le sorti dei FUN.
Messaggio unito automaticamente:

1632125338196.png

Nuovi interessi aggiornati ad oggi (20/09/2021)
Messaggio unito automaticamente:

Lo uso è un ottimo faucet
Ottimo bravo, funziona molto bene ;)


FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

 
Ultima modifica:
1632690528166.png


Nuovi interessi, iscrivetevi e depositate anche solo un minimo di 0.00030000 per iniziare a guadagnare il 4.08% all'anno sul vostro balance ;)

FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

Messaggio unito automaticamente:

1632769424223.png


Ogni giorno nuovi interessi, il conto aumenta, il mio obiettivo è quello di far maturare i miei bitcoin nel tempo con la speranza di ritirarli tra qualche anno maggiorati ;)

FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

 
YOUR TOKENS (LOCKED)
445 (2,095)

BTC VALUE
0.00066040

Ho acquistato alcuni Fun Tokens, adesso ricevo 1 giro della ruota in più ogni giorno e li ho bloccati per 90 giorni, in questo modo mi vengono restituiti con interessi.
Nel mentre se il prezzo di mercato dei Fun Tokens sale, li potrò vendere a di più.
Per maggiori info scrivimi ;)


FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

 
Il sito è assolutamente caotico.Si capisce poco o nulla.Il ROll ogni ora riesco a farlo,ma non si capisce come fare la lotteria,se è a pagamento oppure no.i REWARDS anche quelli io non ci capisco nulla su come ottenerli ,se sono a pagamento oppure no.