Faucet Freebitco.in - Guadagnare Bitcoin senza investimento (FUNZIONA)

MelaRossa

Utente Silver
10 Gennaio 2019
133
27
44
74
Ultima modifica:
L'unico modo valido per fare un po di Bitcoin senza investimento è di sicuro quello di usare un faucet. Cos'è un faucet? Un sito che permette di guadagnare dei bitcoin semplicemente completando degli obiettivi o utilizzando la piattaforma.

Dietro molte piattaforme di questo tipo si nascondono delle truffe, una piattaforma però che da ormai più di 10 anni si è dimostrata affidabile è Freebitco. Ovviamente non diventerete ricchi con il sistema che sto per per spiegarvi, però di sicuro qualche soldo potete farlo...Finora ho fatto diversi prelievi e non ho mai avuto problemi!

Basti pensare che nel 2009 il Bitcoin valeva pochi centesimi e ora vale 35000$, magari tra qualche anno ne varrà molti di più e tu potresti essere uno dei pochi a possederne qualcuno!

INIZIAMO!

Per prima cosa ISCRIVITI alla piattaforma

Successivamente dopo esserti registrato con email e password potra iniziare a guadagnare da subito risolvendo un CAPTCHA e "rollando" ogni ora. Oltre a questo metodo ci sono tanti altri metodi che ti permetteranno di guadagnare: potrai scommettere (SEZIONE BETTING) su eventi sportivi e non solo direttamente con i tuoi Bitcoin senza aver bisogno di caricare documenti.

Ogni settimana avrai la possibilità di partecipare ad una lotteria con montepremi fino a 5000$ e ogni 2 mesi avrai la possibilità di vincere anche una Lamborghini. Più giocherai e utilizzerai il sito e naturalmente maggiori saranno i rewards points e ticket che avrai a disposizione per la lotteria.

I rewards points non sono nient'altro che dei punti di fedeltà che ti permetteranno di convertire i punti che guadagnerai in premi: potrai convertire i tuoi punti in Smartphone (iPhone, Samsung etc), hardware wallet per le tue criptovalute e molto altro.

Un'altro metodo è quello di utilizzare la funzione MULTIPLY BTC che ti permetterà di scommettere sull'uscita di un numero che potrà essere inferiore o superiore ad una certa cifra. Se indovini vincerai il doppio di quello che punti.

Ma il metodo che ti permetterà di guadagnare di più è quello delle affiliazioni: facendo iscrivere i tuoi amici potrai guadagnare una percentuale.

Il sito è molto affidabile ed è sempre puntuale con i payout. Potrai prelevare quando vuoi i tuoi BTC o lasciarli all'intenro del sito che ti darà un interesse del 4.08% annuo.

Naturalmente devi prendere questo metodo di guadagno come un gioco in quanto le vincite non dipendono assolutamente dalle tue abilità ma sono casuali.

Non mi resta che augurarti buon divertimento e buon guadagno! Sii costante e a lungo termine vedrai che il guadagno arriverà...

GUADAGNAMO ENTRAMBI (60% a TE!!)

Ti propongo una cosa, se ti iscrivi con il mio referral -> ISCRIVITI

E mi dimostri che ti sei iscritto, ogni settimana ti verserò il 60% di quello che ho guadagnato con il tuo referral, quindi per te è una sorta di cashback che si va ad aggiungere a quello che guadagnerai con la piattaforma.

Per versartelo a me basterà cliccare il tasto share with your referral e riceverete i bitcoin direttamente sul vostro conto Freebtico.

Per qualsiasi domanda commentate pure qui o scrivitemi in pm ;)