Gruppo di Guadagno Freebitco.in - Roll orario con possibilità di vincere fino a 200 euro in BTC + Offro 50% RCB ai referral!

Ultima modifica:
Me lo sono perso io o hai fatto una pausa? :D
In realtà l'ho attivato ma non è partito, vedremo la prossima settimana, perchè ad altri referall sono arrivati.
Ti mando le prove
Messaggio unito automaticamente:

Come puoi vedere sugli indirizzi sotto al tuo (sottolineato), i pagamenti delle commissioni sono andati.
Adesso per sicurezza ho rischiacciato l'autoshare, quindi dalla prossima volta dovrebbe andare, se vuoi per correttezza imposto al 75% cosi ti ritorna di più. Dimmi tu

ref.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Ti chiedo scusa per "l'inconveniente" e cerchiamo di capire cosa non è andato cosi dalla prossima volta siamo aposto ;)
 
Aggiornamenti dopo 3 mesi quasi?
In quest'altra discussione è tutto spiegato meglio con anche consigli di guadagno.
Comunque se intendi come procede io al momento ogni giorno faccio 177 satoshi dall'earn BTC e altri 50/60 dai ROLL orari.
In più grazie alla ruota della fortuna giornaliera ogni tanto becco satoshi che mi fanno salire il balance
 

Visualizza allegato 49139

FREEBITCO.IN <-------- clicca qui per iscriverti!

COME FUNZIONA:

CLAIM:

Ogni ora è possibile effettuare un "claim" che vi potrà inserire nel Balance da 0.00000006 BTC fino a 0.00558827 BTC per ogni claim effettuato.
La resa per ogni claim varia in base al valore del BTC del momento ma corrisponde a $200/20/2/0.2/0.02/0.002 a cui sono corrisposti dei numeri. (E' molto semplice da capire).
Inoltre ad ogni claim, oltre ai BTC, vengono aggiunti anche 2 biglietti per partecipare alla lotteria settimanale e 2 RP (Reward Points).

COME OTTENERE PIU' PUNTI E PIU' SATOSHI?

Freebitco.in ha un sistema per ottenere punti molto interessante, il quale permette di accumularli in vari modi:
  • Claim fatto da noi, una volta all'ora, si ottengono da 0.00000006 BTC fino a 0.00558827 BTC + 2 biglietti lotteria + 2 Reward points;
  • 50% dei claim dei nostri ref + 1 biglietto lotteria + 1 Reward point;
  • Giocare d'azzardo al raddoppio nella sezione MULTIPLY BTC, scommettendo i propri BTC del balance (cosa che non consiglio fare);
  • Scommettere su sport/politica/azioni e molto altro nella sezione BETTING (se volete tentare la fortuna e siete già bravi con le scommesse potete provarci);
  • Usare i "booster" presenti nella sezione MORE ----> REWARDS.

A COSA SERVONO GLI RP? (REWARD POINTS)

Gli RP servono per varie cose:
  1. Trasformarli in BTC, 1 RP corrisponde ad 0.00000001 BTC
  2. Convertirli in premi quali iPhone, Tablet, GoPro, Beats, buoni Amazon e molto altro.
  3. Convertirli in "boost" per il proprio account di tre tipi:
    • FREE BTC BONUS: permette di incrementare la percentuale del claim dei BTC per 24h.
    • LOTTERY TICKETS BONUS: permette di ottenere più ticket per la lotteria quando si fanno i claim.
    • REWARD POINTS BONUS: permette di guadagnare più punti quando si fanno i claim. (CONSIGLIATO!! *spiegazione sotto*)
***I Reward points bonus servono per ottenere più punti quando si fanno i claim. Normalmente si ottengono 2 rp per claim, grazie al boost, si paga ad esempio 120rp e si ottengono 10rp in più ad ogni claim. Questo significa che se voi in una giornata fate 17 claim (uno all'ora), otterrete 17*2(rp standar)+ 17*10(rp del booster).
Questo implica che anzichè ottenere solo 34 rp in un giorno, ne potreste fare: 204 - 120(quello che avete pagato per il booster) = 84rp.
Ci sono diversi pacchetti boost e li metto qui sotto:

  • 100 TICKETS / CLAIM = 1200 RP
  • 50 TICKETS / CLAIM = 600 RP
  • 25 TICKETS / CLAIM = 300 RP
  • 10 TICKETS / CLAIM = 120 RP
  • 1 TICKET / CLAIM = 10 RP
Questi vanno chiaramente sommati ai 2 rp standard che si ottengono ad ogni claim.
E' facile capire che è molto conveniente utilizzarli per poter aumentare i propri punti di giorno in giorno!


Spesso vengono attivate gratuitamente le promozioni che moltiplicano gli RP (reward points) che si ottengono dai claims, vengono proposte in maniera random cioè senza giorni precisi e possono dare 2x/3x/4x/5x volte il numero di RP che si ottiene di solito, quindi si ottengono punti moltiplicati 2/3/4/5 volte sia dai propri claims che da quelli dei propri ref.

RUOTA DELLA FORTUNA:

Iscrivendosi alla loro email di promozioni, ogni giorno otterrete una mail in cui vi si chiederà di girare la ruota e potrete vincere premi come 500RP, 5000RP, TICKET della Lotteria gratis, un iPhone, Rolex, Amazon card e molto altro.
E' molto bello perchè non richiede sforzo e i premi sono alti!

SISTEMA D'INTERESSE COMPOSTO:

All'interno del sito esiste un sistema d'interesse composto che permette di guadagnare il 4.08% annuo sui fondi presenti sul balance da quando avrete come minimo 0.0003 BTC nel balance.
L'interesse viene inviato in maniera random una volta al giorno ed è anche possibile calcolare quanto si può prendere al giorno/mese/anno.
Vengono accreditati giornalmente.

LOTTERIA:

Il sito ha una lotteria interna, per ogni claim si ottiene 1 biglietto della lotteria che viene automaticamente pescato e ogni settimana c'è un'estrazione, inutile dire che più biglietti si hanno e maggiori sono le possibilità di vincita.
In caso in cui non si voglia partecipare alla lotteria, può essere disabilitata e ottenere più RP ogni claim invece del biglietto.

REFERRALS:

Il sistema referrals è molto semplice, per ogni persona invitata voi riceverete il 50% dei suoi claims, il 25% dei suoi interessi composti e il 40% delle sue giocate al raddoppio.
E' inoltre possibile condividere satoshi e bitcoin con i propri referrals e per questo motivo vi voglio proporre una percentuale di guadagno di quello che voi farete guadagnare a me, vi restituirò il 50% e ci possiamo accordare qua nella chat oppure in privato.

COME GUADAGNA IL SITO:

Il sito guadagna dal gioco d'azzardo presente al suo interno.

WITHDRAW:

Il pagamento avviene al raggiungimento di 0.0003 BTC (30.000sat) e può essere fatto sia in automatico ogni domenica oppure manualmente in 6/24h.
Le fees variano e sono medie-basse, in alternativa si può anche richiedere il pagamento istantaneo ma con fees maggiorate (medio/alte).

-----> Mio reflink: https://freebitco.in/?r=40909070 <------

Consigli finali:
  1. Utilizzato il sito da mobile per fare i claim durante il giorno (mentre siete a lavoro, in pausa pranzo, la sera davanti alla televisione ecc.);
  2. Indipendentemente da che ora iniziate la vostra giornata tipica appena potete attivate il bonus (o i bonus) PRIMA di fare il primo claim della giornata, durano tutti 24h quindi sarebbe inutile tenerli attivi quando si dorme...;
  3. Una volta fatto il primo claim attivate subito il timer a 59 minuti in modo da avere un reminder per quando scade il tempo di attesa;
  4. Ogni ora il timer suonerà e vi ricorderà che potete fare claim, una volta fatto il claim ricordatevi di far ripartire il timer;
  5. Può sembrare impegnativo, ma in realtà non lo è: il "disturbo" di dover fare un claim ogni ora può anche non essere compatibile con certe tipologie di lavoro ma posso garantire che leggendolo risulta più complicato e noioso di quanto non sia in realtà. L'operazione di claim e timer non prende più di 20/30sec.
Questa è la mia esperienza, se avete suggerimenti sono aperto ad ascoltarli e modificare il post.
Io per esempio ogni giorno mi sveglio alle 8-9 circa e la mia giornata finisce verso le 24/1 di mattina quindi riesco a fare tra i 16/17 claims ogni giorno.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

REGISTRATI! CLICCA QUI OPPURE SUL BANNER:

Ricorda non serve investimento per guadagnare basta solo essere costanti a fare claim tutti i giorni e spargere la voce ad amici!

Se poi hai intenzione di guadagnare interessi composti effettua il tuo primo versamento, al resto penserà il sito facendo tutto in automatico, applicando la teoria del capitale composto senza che tu debba fare proprio nulla!

Visualizza allegato 49140Visualizza allegato 49139
Messaggio unito automaticamente:

Grazie al primo referral, scrivimi qui oppure in privato così ci mettiamo d'accordo per mandarti la tua parte dei guadagni! ;)

ciao mi scrivi in privato perché vorrei capire meglio come funziona grazie
 
In quest'altra discussione è tutto spiegato meglio con anche consigli di guadagno.
Comunque se intendi come procede io al momento ogni giorno faccio 177 satoshi dall'earn BTC e altri 50/60 dai ROLL orari.
In più grazie alla ruota della fortuna giornaliera ogni tanto becco satoshi che mi fanno salire il balance
come fai a fare 50/60 sat dai roll orari? Stanno pagando solo 1 sat...
 
come fai a fare 50/60 sat dai roll orari? Stanno pagando solo 1 sat...
Il prezzo varia in base al valore del BTC in ogni momento. Comunque quel 50/60 era inteso in una giornata, con 14/15 roll da 4/5 satoshi facevo quelle cifre.
Ora ne prendo 3 di satoshi ogni ora e più il bitcoin sale più questi scenderanno.
Per fare un bell'interesse conviene depositare e generare interessi dall'EARN BTC.

FREEBITCO:IN <----- REGISTRATI CLICCANDO QUI

 
Ultima modifica:
Ancora disponibile?

Favorevole alla registrazione con corrispettivo del 50 %

C'è un bonus per la registrazione su deposito o altro?

grazie