Gruppo di Guadagno Freebitco.in - Roll orario con possibilità di vincere fino a 200 euro in BTC + Offro 50% RCB ai referral!

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
a me la mail non arriva tutti i giorni
Da quanto ti sei iscritto?
Comunque arriva in orari "scomodi", ad esempio a me arriva sempre tra le 22 e la mezzanotte.
So invece di miei amici a cui arriva tra le 3 e le 5 del mattino, quindi la guardano sempre il giorno dopo.
Hai comunque 48h per usarla e io la trovo nella casella degli AGGIORNAMENTI.

Domanda, per caso sei iscritto tramite mio ref?

FREEBITCO.IN <-------- clicca qui per iscriverti!

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

barakus72

Utente Iron
7 Marzo 2021
17
0
11
c'è modo di diventare referente a posteriori?
Comunque è pieno di siti che non si capisce cosa fare e tanti sono spam e basta credo.
mi sono anche iscritto qui
ad adbtc.top (non so se si possono mettere i link di referenza qui

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
c'è modo di diventare referente a posteriori?
Comunque è pieno di siti che non si capisce cosa fare e tanti sono spam e basta credo.
mi sono anche iscritto qui
ad adbtc.top (non so se si possono mettere i link di referenza qui
Purtroppo non è possibile diventare referral se sei già iscritto. L'unica cosa che puoi fare è creare un nuovo account ed entrare sotto di me, contando che io poi ti restituirò il 50% di quello che mi fai guadagnare, quindi valuta tu.

Si AdBtc lo uso anche io, al momento sono arrivato a 7k satoshi e aspetterò i 45k per poi trasferirli sul conto di freebitco ed incrementare il balance e quindi anche gli interessi ;)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

barakus72

Utente Iron
7 Marzo 2021
17
0
11
Ultima modifica:
7K? e quanto ci hai messo per arrivarci?
Domanda su freebitco ho 650 RP, però non mi fa prendere il reward 50 Rewrds/ROL che costa 600 RP.
Dice che non sono eleggibile per questo bonus e di prenderne uno più basso.

Ah ho fatto anche una nuova registrazione partendo dalla tua, dimmi se mi vedi, e come fai a federmi, perchè quello che ho io come referente vedo solo che ne ho 1 ma non chi sia

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
7K? e quanto ci hai messo per arrivarci?
Domanda su freebitco ho 650 RP, però non mi fa prendere il reward 50 Rewrds/ROL che costa 600 RP.
Dice che non sono eleggibile per questo bonus e di prenderne uno più basso.

Ah ho fatto anche una nuova registrazione partendo dalla tua, dimmi se mi vedi, e come fai a federmi, perchè quello che ho io come referente vedo solo che ne ho 1 ma non chi sia
Si allora ho visto che c'è un referall in più, se mi scrivi in privato il tuo indirizzo verifico.
Per quanto riguarda gli RP non hai ancora sbloccato il livello successivo se cosi si può chiamare, devi arrivare ad avere sul balance l'equivalente di 50 euro, dopodichè si sblocca in automatico tutto. Io anche per questo motivo avevo deciso di depositare.
Ad esempio adesso che io ho fatto due depositi, uno da 0.001 e uno da 0.002, mi ha tolto anche il captcha dei roll ;)

Per arrivare a 7k su adbtc ci ho messo un po, circa 1 mese e mezzo, contando che prendo dai 100 ai 200 sat al giorno.

TheProAB

Utente Gold
31 Marzo 2016
906
61
233
Ultima modifica:
sto messo cosi bene che non so come manda messaggio privato....
E come fai a verificare il mio indirizzo?
Ho un elenco con tutti gli indirizzi dei miei ref, in questo modo posso verificare

Ti ho scritto io in privato ;)

Messaggio unito automaticamente:

Da domani inizia il bonus RP e lottery tickets, vi ricordo di fare più roll possibili per usufruirne.