Gruppo di Guadagno freebitco.in script: REF 100% RETURN - Auto Claim - Auto bonus RP - Auto bonus claim

0cir

Utente Electrum
26 Maggio 2019
375
26
31
108
come da titolo ho testato uno script funzionante per automatizzare il faucet FREEBITCO.IN.
Per chiunque interessato mi contatti tramite MP.
Il requisito chiesto -se possibile- è l'iscrizione tramite il mio ref link.

Ho registrato anche un video su youtube con uso e descrizione:

Disponibile a domande/chiarimenti
 

Allegati

  • freebitcoin.png
    freebitcoin.png
    14.7 KB · Visualizzazioni: 128
Ultima modifica:
Che vuol dire che tipo di bonus?

In merito al BTC BONUS è possibile scegliere tra vari tipi di incrementi da 10% a 1000%. nello script ne indico uno in base alla scelta..
Io tengo 500% non avendo un sufficiente sostentamento di RP per il 1000.

EDIT
Mi è stato fatto notare e lo preciso: l'uso dello script in oggetto è funzionante se il controllo captcha del free roll risulta disattivato.
 
Sono stato rimborsati i Satoshi guadagnati tramite i ref.
Tramite il mio ref è possibile ottenre un rimborso del 100%
 

Allegati

  • Schermata 2019-06-03 alle 23.04.39.png
    Schermata 2019-06-03 alle 23.04.39.png
    68.2 KB · Visualizzazioni: 132
nell'ultima settimana stanno bannando chi usa script e bot per l'autoclick. Poi ognuno è libero di tentare e fare quello che vuole, ma il rischio ban c'è sempre
 
Va bene, grazie per l’avviso. Provo a sentire qualche mod


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Il ban a cui si riferisce non è su Inforge ma su frebitco.in. Intende che loro possono bannarvi l'account se usate bot.
Qui puoi tenere il topic, NON puoi però richiedere soldi per avere lo script (altrimenti va in market), richiedere l'iscrizione come referral si :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0cir e Val3ri0
Secondo vieni bannato se... Alla. Lunga a x ore xx secondi fai sempre il claim 24 ore su 24, ma uno furbo... Nn lo usa vita natural durante... Puoi pure usarlo un giorno sì e uno no... 18 ore al giorno...
Io che metto timer ogni ora e che faccio claim al millesimo spaccato allora dovrei venir bannato? No Nn è possibile.
Se le cose si fanno da furbi,allora ci si guadagna
 
Secondo vieni bannato se... Alla. Lunga a x ore xx secondi fai sempre il claim 24 ore su 24, ma uno furbo... Nn lo usa vita natural durante... Puoi pure usarlo un giorno sì e uno no... 18 ore al giorno...
Io che metto timer ogni ora e che faccio claim al millesimo spaccato allora dovrei venir bannato? No Nn è possibile.
Se le cose si fanno da furbi,allora ci si guadagna

non sono d'accordo, il bot ha una precisione al millesimo, tu (come me) che metti la sveglia, non potrai mai essere preciso come un bot. L'individuazione di un bot è molto facile se si vuole fare e dai ban che sto vedendo in questi giorni, stanno beccando parecchia gente.
 
raga io ho depositato 0.0003 btc per l interesse annuale , ma non ho capito il funzionamento , ogni giorno mi aggiungono una porzione di btc? perche se nel caso e piu ne metti più guadagni, allora ho altri btc da metterci su
 
Riguardo il ban di freebitco.in sento/vedo spesso molte utenze bannate se effettuano molte auto-registrazioni tramite i propri ref.
Non ho visto ancora qualcuno bannato per gli auto click.
Lo script è stato impostato con un leggero ritardo..
non è così irrealistico che io comunque ogni ora riesca a cliccarlo..
Comunque ovviamente si può evitare di lasciarlo andare permanentemente.

Riguardo gli interessi di freebitco.in confermo, basta depositare 0.0003 BTC e in automatico nella pagina “Earn” si trova una tabella che ogni giorno indica gli interessi giornalieri direttamente accreditati


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Dedej e Val3ri0
Esatto, quello che volevo dire io è che se un account solo soletto senza ref Usa bot, autoclick o quello che vuoi Nn verrà mai bannato..