Gruppo di Guadagno freebitco.in script: REF 100% RETURN - Auto Claim - Auto bonus RP - Auto bonus claim

Iscritto sotto di te, contattami per la guida. Grazie.
Ti ho scritto, grazie ai nuovi iscritti.

Situazione ad oggi:
Schermata 2021-06-14 alle 10.36.04.png


Schermata 2021-06-14 alle 10.36.10.png


Gli accrediti vengono effettuati automaticamente nella notte tra domenica e lunedì.

Iscriviti qui: FreeBitcoin
 
Ti ho scritto, grazie ai nuovi iscritti.

In questi giorni proverò anche il prelievo.

Situazione ad oggi:

Schermata 2021-07-01 alle 14.39.25.png



Schermata 2021-07-01 alle 14.39.36.png



Gli accrediti vengono effettuati automaticamente nella notte tra domenica e lunedì.

Iscriviti qui: FreeBitcoin
 
Ciao, in media quanto si riesce a guadagnare giornalmente? Ovviamente senza tenere attivo lo script h24
Ciao, il guadagno dipende dalle funzioni che utilizzi: tenendo conto di quelle col rischio minimo userei queste due:

Claim Satoshi: ogni ora premendo il tasto "Roll" uscirà un numero casuale e in base al numero ti vengono accreditati sull'account una certa quantità di satoshi. Al momento non so quanto sia il valore minimo (nel mio caso 80 satoshi compreso di vari bonus) che corrispondono a €/h 0,04, il guadagno vero si vedrà quando il prezzo salirà. La mia strategia è ottenere Satoshi.
In questo caso oltre ai vari bonus è importante la frequenza dei claim.

Earn: ottieni il 4,08 % annuale sul deposito presente sull'account (accreditato ogni giorno).
 
come da titolo ho testato uno script funzionante per automatizzare il faucet FREEBITCO.IN.
Per chiunque interessato mi contatti tramite MP.
Il requisito chiesto -se possibile- è l'iscrizione tramite il mio ref link.

Ho registrato anche un video su youtube con uso e descrizione:

Disponibile a domande/chiarimenti

è ancora funzionante? è possibile iscriversi col tuo ref?